Il senegalese

Scritto da , il 2014-05-09, genere gay






Dayan e' un simpatico ragazzo di colore,e' Senegalese.Spesso lo vedo a vendere la sua merce,occhiali da sole accendini ecc.
Lui e' bravo,sempre sorridente e gentile,viene difficile volergli male,spesso gli offro il caffe'.
Ieri mattina lo vedo guardarmi in modo strano,vedo che a voglia di parlare,e lo invito al colloquio,lui mi dice di voler smettere di fare quel tipo di lavoro,che cerca di trovare un lavoro serio.Mi dice di essere disposto a tutto,basta lavorare.
Vedo nei suoi occhi una brava persona,e gli domando cosa fa' la sera.Lui mi risponde che dorme in un camping e non a l'auto,quindi non puo' uscire essendo il campeggio fuori paese.
Allora gli propongo di invitarlo una sera a mangiare una pizza,ovvio mio ospite!
Il suo sorriso e' devastante,e' felice e subito dice,stasera? Ok stasera,lasciami il tuo cell. che ti raggiungo e andiamo a mangiare,sei contento?
La sera,come avevamo detto lo aspetto davanti al camping e lui arriva puntuale!
Saliamo in auto e andiamo in pizzeria,scelgo un locale non vicino,un po' per non farmi vedere da qualcuno che possa riconoscermi,e un po' per avere piu' tempo di stare in auto con lui!
Ma solamente per aver accettato il mio invito,Dayan ero sicuro che ci sarebbe stato.............infatti questi extracomunitari pur di mangiare e magari guadagnare due soldi,sono disposti a tutto!
in macchina il Senegalese mi fa' domande a raffica sulla mia vita privata,si domanda come uno a 50 anni ancora non sia sposato e senza figli! ma lo tranquillizzo spiegandogli che anche vivendo da single sto' benissimo!
E per le donne,come fai? non fai sesso?
No,io non vado con le donne,ma con gli uomini! sono gay.......
Credo volesse avere l'ultima certezza,non era cosi' scemo per non pensare che un Italiano porta uno sconosciuto di colore a cena.senza un motivo........
A quel punto inizio a fare la mano morta,prima la metto sulla sua gamba,e mentre guido e parlo con lui,lo accarezzo!
Dopo un po' la mia mano sale e va' a cercare altro........quando tocco il suo cazzo,non solo sento un manganello duro e grosso,ma vedo che il ragazzo non si oppone,anzi sembra abbia piacere di questa situazione!
faccio qualche km con la mia mano sopra il pacco del nero,poi arriviamo al ristorante.
Mangiamo una pizza e dopo poco saliamo in auto per tornare a casa,dobbiamo fare circa 30 km,ma alla prima stradina esco e mi fermo,sono le 23.00 non passa nessuno,scendiamo per pisciare,lo vedo con il cazzo in mano,e' bello ,enorme moscio ma grosso,con il cazzo ancora piscioso,lo prendo in bocca per spompinarlo,in pochi secondi mi trovo un palo in bocca duro e grosso,gli faccio una bella pompa,il ragazzo mi sborra vari schizzi in bocca e altri in faccia,lecco tutto pero' sputo per terra,ma il cazzo del senegalese e' sempre duro,mi calo i pantaloni e metto una bella dose di vasellina sul mio buchetto,e mi faccio appoggiare la sua cappella sopra,la sento entrare piano piano,fino a farlo entrare tutto dentro!
Mi scopo' alla grande per almeno una mezzora,poi mi riempi' il culo di sperma come un cannolo alla crema,lo sperma mi scendeva sulle gambe dal culo,e avevo sempre voglia,lo ripresi a a succhiare fino a farlo diventare ancora duro,il nero era un animale da sesso,e io una vacca in calore............

Questo racconto di è stato letto 5 5 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.