Le avventure di Rossana 2: Robert

Scritto da , il 2014-05-05, genere masturbazione

Il sole brillava sopra le fronde dei faggi rendendone le piccole foglie di un verde smeraldo, mentre il rosseggiante sottobosco era morbido e pulito, tanto che era piacevole portare la sua piccola cavalla fuori dal sentiero per farla correre tra gli alberi. Giselle cavalcava ridendo al suo fianco e Argo, il meraviglioso setter inglese del Conte, correva loro davanti con il naso a terra e la lingua a penzoloni. Attraversarono di slancio una stradina e poi, dopo un altro breve tratto di bosco, arrivarono ad una radura.

Roxanne tirò le redini e la sua docile cavallina rallentò fino a fermarsi. In fondo alla radura c’era una casetta in legno e davanti alla casetta un uomo stava spaccando legna a torso nudo. Roxanne provò un certo ribrezzo per quella nudità, per quel petto irsuto da animale, per la sua schiena lucida di sudore che si chinava a raccogliere i tronchetti da collocare sul ceppo, per quei muscoli che si tendevano per alzare e calare l’ascia, per quelle mani grosse e sporche. Eppure non riusciva a distogliere lo sguardo.

Anche Giselle era arrivata alla radura, aveva rallentato e le era trottata al fianco.

«È Robert» le disse. «È il figlio di Bernard, il fattore, ed aiuta il padre nelle stalle.»

Roxanne ci mise ancora un attimo, prima di riscuotersi, poi diede un’occhiataccia all’altra ragazzina.

«Che vuoi che me ne importi» disse.

Diede un colpetto di speroni e riprese a cavalcare.


Quella notte, nel suo letto, Roxanne si svegliò più volte sudata e nel dormiveglia si trovò a sfiorarsi con le mani le labbra, il volto, il collo e poi sempre più giù. C’era un pensiero conficcato in lei da qualche parte e quando finalmente osò infilarsi la mano nel punto in cui aveva da poco scoperto di provare piacere, si trovò molto più liquida e languida del solito. Cercò di riaddormentarsi lasciando le dita a contatto con il suo piacere e, come il dormiveglia prese la china del sonno, quel pensiero si affacciò prepotente. Robert. Le sue mani grosse e ruvide, la sua schiena sudata. Si sentì sussurrare il suo nome (“Robert…”) e si destò con il cuore in subbuglio. Le sue dita sentirono il suo favo colmo di miele e lei le ritrasse spaventata, trattenendo il respiro per il timore che Giselle, che dormiva nel lettone accanto a lei, potesse aver sentito qualcosa. Roxanne rimase in silenzio, finché riconobbe il respiro regolare del sonno dell’altra ragazzina.

Ormai però era del tutto sveglia, ma il buio, ed il silenzio, ed il torpore delle coltri, la mettevano in uno strano stato di confusione, in cui le immagini del figlio del fattore le parevano reali quanto le ombre delle tende davanti alla finestra da cui facevano capolino i raggi della luna piena. La sua manina si rifece largo verso il suo favo e stavolta quella fu la mano rustica di Robert (“Robert…” sussurrò di nuovo) a cercare i posti segreti del suo piacere. L’altra mano si infilò sotto la vestaglia e raggiunse il seno che quell’estate pareva stesse superando le forme acerbe che ancora notava in Giselle. Immaginò che le sue dita sottili fossero quelle robuste di lui e quando raggiunse il bottoncino rosa sulla sommità del seno, furono le dita di lui (“Robert…”) a stuzzicarlo. Desiderò che quelle dita le pizzicassero il capezzolo, e le sue dita lo strizzarono. Le parve di udire il suo odore, ed era un odore forte di legna, sottobosco e cavallo selvaggio. Si strizzò forte il capezzolo e venne mordendosi le labbra, e di nuovo sussurrò quel nome “Robert…”.


[trovi il resto su: http://raccontiviola.wordpress.com/]

Questo racconto di è stato letto 5 4 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.