Finalmente ho ingoiato tutta la sborra men

Scritto da , il 2014-04-26, genere bisex

Questo racconto è il seguito di storie realmente accadute e descritte con:
Il mio primo pompino?
Il mio primo ingoio di sborra.
Pompino con esondazione di sborra.
-----------------------------------------------
4°episodio

Quello che avevo dimenticato di scrivere nel racconto -Pompino con esondazione di sborra-era il fatto che il maschio in questione era un master e che l'ambiente nel quale eravamo,era perfettamente attrezzato per ogni genere di "gioco" erotico compreso sado-maso per il quale era particolarmente organizzato.

Vi erano fruste di ogni genere,vestiti e intimo da donna nonché in pelle o lattice,maschere,catene e persino una gabbia.

Naturalmente non mancavano cazzi finti,strap-on e plug di ogni misura.

Io stesso nella prima seduta ne avevo potuto provare uno che mi apriva per bene lo sfintere anale e mi riempiva il retto ed era talmente lungo da arrivare a toccarmi il colon.

Era davvero il più lungo e grosso che avessi mai provato ma col tempo il master mi avrebbe fatto assaggiare ben altri calibri compreso l'enorme strap-on nero col quale mi inculava la ragazza mentre due maschi si facevano spompinare.

Rock pur essendo un master abituato ad avere a che fare con masochisti che gli chiedevano prestazioni estreme anche se molto autoritario,non era violento e soprattutto rispettava la persona ed i limiti stabiliti.

Era anche dotato di un notevole intuito psicologico e nel mio caso questo l'aveva portato a scoprire sin dal nostro primo incontro,l'indole più profonda ed insondabile delle mie più segrete e inconfessabili pulsioni.

La seconda volta che sono andato da lui c'era anche Ketty sposata con un cuckold e sua collaboratrice e complice nel ruolo di mistresse.

Lei mi aveva subito portato in un ambiente attrezzato come il camerino di un teatro e li attraverso un trucco perfetto,rossetto,una parrucca a boccoli neri,la laccatura delle unghie e l'impiego di intimo sexi,mi aveva trasformato in una perfetta troiona.

Va detto che dall'alto del mio metro e ottanta accentuato da tacchi vertiginosi,facevo davvero la mia bella figura.

Con lei ero entrato subito in confidenza e mentre si occupava del mio aspetto,avevamo anche parlato.

Avevo così saputo che neanche lei(con la bocca meno capiente della mia)riusciva a fargli pompini senza che parte della sborra si perdesse e questo neanche quando si faceva spruzzare direttamente in bocca e sulla lingua tenendo le labbra dischiuse:

-Cara...-

Mi diceva parlandomi già al femminile:

-Rock è davvero straordinario.

Credimi,prima di conoscere lui,mio marito me ne aveva fatti provare di cazzi di tutte le misure e colore e anche adesso me ne spupazzo di tutti i tipi ma nessuno ha mai avuto la capacità di sborrare così tanto come lui.

Lui è perfettamente cosciente di questo e dunque quando ti ha rimproverata la volta scorsa l'ha fatto solo per vedere la tua reazione.

Comunque per quanto mi riguarda,quando ho voglia di bere tutto il suo sperma,lo faccio sborrare in un bicchiere oppure mi sdraio e con la bocca aperta mi faccio spruzzare direttamente sulla lingua per farmelo colare in gola.

Tu però hai una bella bocca e credo che con un po' di allenamento dovresti riuscire ad ingoiare tutto tenendolo un po' fuori e sigillandolo con le labbra.

Io ti consiglio di leccarlo bene prima di imboccarlo ed evitare che sia lui a chiavarti altrimenti quando gode ti si schianta in gola e mentre spruzza ti fa vomitare anche l'anima.

Devi essere tu a dirigere il gioco e quando sta per sborrare bloccarlo tenendolo fermo con una mano sulla pancia mentre con l'altra gli impugni il cazzo mantenendo tra le labbra solo la cappella e un trattino di verga.

Devi riuscire a coordinarti bene e deglutire ad ogni suo spruzzo per evitare che con la bocca piena lo sperma fuoriesca ai lati delle labbra!-

Che lezione mi aveva fatto!

Me ne sarei ricordato al momento giusto.



-Eccoti servito Rock...questa è Susy-

Ammiccando soddisfatta del risultato ottenuto, aveva detto Ketty al master presentandomi nel mio nuovo ruolo di femmina.

-Minghia!Che troiona!

Te l'avevo detto che sotto quell'aria di maschio si nascondava una vera femmina....e che femmina...una vera puttanona!

Venite qua tutt'e due e succhiatemi il cazzo.-

Io avevo il cuore che mi batteva a mille tale era la mia agitazione non sapendo ancora come avrebbe reagito vedendomi.

Quell'invito era suonato come musica melodiosa per i miei orecchi e subito mi sono inginocchiata davanti a lui che stavolta aveva voluto che gli sfilassimo completamente i pantaloni.

Dopo che anche le mutande erano state tolte,si era seduto sul divano e con la schiena appoggiata ai cuscini,esibiva come un totem il superbo,svettante ariete.

Io e Ketty ponendoci al suo fianco,abbiamo cominciato a leccarlo scambiandoci di volta in volta le parti oggetto delle nostre attenzioni.

Quando io gli leccavo e succhiavo i coglioni,lei si occupava della cappella.

A volte entrambe giravamo con la lingua sul glande ed intorno al prepuzio.

Con la lingua ci spingevamo anche sul buco della cappella dal quale fuoruscivano gocce copiose e profumate che succhiavamo ingordamente.

-Tu...troia...leccami il buco del culo!-

Mi aveva intimato sporgendo il bacino e sollevandosi sulle gambe.

Mentre Ketty continuava a leccargli il cazzo,io mi ero distesa e da sotto avevo cominciato a leccargli lo sfintere anale ed i coglioni che come grossi frutti maturi pendevano davanti al mio viso.

Sotto la lingua sentivo il suo buco pulsare e questo mi faceva sentire davvero troia giacché era la prima volta che leccavo il culo di un maschio.

A giudicare da come si contorceva ed ansimava,era evidente che gradiva molto il nostro trattamento.

Gradiva ed era davvero instancabile al punto che,a turno io e Ketty ci concedevamo qualche attimo di pausa mentre lui continuava a gemere ed espellere dal foro uretrale fluido lubrificante come se stesse già sborrando.

Quando finalmente aveva deciso che voleva solo la mia bocca,aveva fatto indossare a Ketty lo strap-on e mentre lei m'inculava,mi aveva preso la testa ed aveva cercato di infilare subito il pulsante cazzo tra le mie labbra.

Ricordandomi delle raccomandazioni ricevute,gli avevo tolto le mani dalla mia nuca ed avevo ripreso a leccarlo mentre con una mano gli accarezzavo i coglioni.

La mistresse mi inculava con decisione ed anche il mio respiro si faceva più pesante e mentre lo leccavo,sbuffavo e gemevo col corpo scosso dagli affondi nel mio buco del culo.

A Rock piaceva il mio trattamento e mentre respirava forte,incitava Ketty:

-Dai Ketty...inculala questa troiona...spaccale la fica...rompile il culo a questa bocchinara....mmmm....e tu...succhia...succhiami il cazzo...mmm...-

Squassata dal cazzo in corpo che mi montava furiosamente,dalle parole oscene pronunciate dal mio maschio e dai suoi rantoli,mi sentivo davvero la padrona del mondo.

Quel maschio così deciso e potente era alla mia totale mercé.

Ero io in quel momento a decidere come,quando e quanto farlo godere e quella constatazione mi dava un senso di onnipotenza.

Spesso Rock aveva cercato di portarmi le mani dietro la nuca per concludere a suo modo il pompino e sempre lo avevo respinto con decisione succhiandolo e leccandolo nei suoi punti più sensibili.

Lo avevo completamente conficcato in bocca quando l'accelerazione delle sue contrazioni e l'arrochirsi dei suoi rantoli mi avevano fatto capire che il momento era vicino.

Anch'io stimolato dal cazzo che Ketty continuava a stantuffarmi senza tregua ero sul punto di venire.

In una frazione di tempo,avevo ritratto la testa mantenendo tra le labbra solo la grossa cappella(come mi aveva spiegato Ketty)e continuando a segarlo con una mano ho atteso che il dirompente "miracolo" si avverasse.

Credo che lui avesse capito le mie intenzioni infatti,pur avendomi riportato le mani sulla testa,nel momento in cui aveva cominciato a sborrare,non mi aveva tirato a se ma,grugnendo come una bestia e contorcendosi come un animale ferito,mi stringeva forte le tempie e mi inondava la bocca di sborra che io finalmente riuscivo ad ingoiare allo stesso ritmo degli abbondanti fiotti che mi sparava in bocca.

Insieme a lui anch'io avevo sborrato tra le dita di Ketty.

Mentre gli ripulivo con la lingua il cazzo che tra le mie dita perdeva la sua incredibile virilità,il maschio giaceva abbandonato come in tranche mentre il suo respiro continuava ad essere affannoso e pesante.

Intanto Ketty si era sfilata da me e mettendosi al mio fianco,mi aveva offerto la mano ed insieme ci siamo leccati la mia poca sborra che aveva tra le dita.

Poi lei,ponendomi la mano dietro la nuca,mi aveva accompagnata a leccare anche lo sperma sul tappeto.

Infine mi aveva baciata con un profondo e lascivo lingua in bocca.

Al suo risveglio il maschio,con gli occhi languidi e la voce suadente,mi aveva detto:

-Brava troiona....finalmente ho trovato una con la bocca a ventosa capace di aspirare e ingoiare tutta la sborra che spara il mio cannone!-

Io ero felice come mai mi era capitato e mentre lui mi accarezzava la testa,avevo ricominciato a leccarlo per rianimare il mio feticcio temporaneamente addormentato.




Questo racconto di è stato letto 1 5 5 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.