La doccia alla partita di calcetto

Scritto da , il 2014-04-10, genere orge

Vengo invitato a giocare una partita di calcetto,tutti ragazzi che conoscevo di vista,meno uno che mi aveva invitato e conoscevo perche' e' un mio cliente.
Serata piacevole e divertente,dove la mia squadra a vinto,segnando anche io alcuni gool,erano anni che non giocavo,ormai senza piu fiato e stanco morto,non vedevo l'ora di raggiungere le doccie per rilassarmi.
Per sbaglio entro nello spogliatoio avversario,mi dirigo verso le doccie e i miei occhi assistono a una scena di sesso.....almeno 4 ragazzi erano sotto la doccia,due stavano inculando i loro compagni!
Quella scena mi lascio' molto eccitato,stavo andando via per non disturbare,quando vengo chiamato a giocare con loro......
Come nulla fosse,mi spoglio ed entro anche io sotto la doccia,dopo una bella insaponata e doccia,il mio cazzo era bello duro e pronto,mi unisco al gruppo,dove uno mi inizia a sbocchinare,poi tocca il mio turno,uno mi gira e mi appoggia al muro,e inizia a penetrarmi,mentre mi inculava godevo e gemevo di gusto,quando arrivano due miei compagni che non vedendomi mi cercavano,entrati nelle doccie erano davanti a una orgia tra uomini....con io che mi facevo inculare mentre succhiavo un cazzo.......loro erano ancora nudi,e fu' automatico per loro unirsi ,adesso le due squadre avversarie erano insieme a scopare in una orgia gigantesca,a me mi incularono in molti,e la doccia si trasformo' in un bagno di sborra......ne avevo talmente tanta addosso.....finimmo con pisciare addosso uno all'altro,doccia finale e regola numero uno,bocche chiuse,le moglie non dovevano sospettare,altrimenti il divertimento finiva......

Questo racconto di è stato letto 1 1 1 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.