Mio padre si scopava mia sorella e si inculava il genere

di
genere
incesti

Sara e' da 6 mesi sposata con Claudio,un bravo ragazzo ,lei 27 anni lui 32,lui e' in polizia,e abitano a pochi metri da mio padre.
Mio padre e' vedovo da due anni,lui ancora e' un bell'uomo molto attivo di 58 anni,da poco in pensione.
Sara andava spesso a trovare papa',e se poteva provvedeva alle pulizie e a sistemargli casa.
Un giorno mi chiama mio cognato Claudio,mi chiede di vedermi.
Mi mostra il cell. di Sara,lei lo ha dimenticato a casa,ci sono vari sms,tutti di mio padre,con messaggi molto erotici!
Ci guardiamo in faccia sbalorditi,poi pensiamo a come beccarli in fragante.......
Vado da lui,e buco una gomma alla sua auto,poi lo chiamo al cell. e gli dico che ero passato davanti a casa sua e di aver visto la sua macchina con le ruote a terra!
Subito esce di casa,e io che avevo le doppie chiavi,entro e posiziono delle micro camere,dalla mia auto posso vedere sul mio ipod le immagini della camera e del salone,e aspetto mia sorella,lei dopo un oretta arriva e inizio a vedere cosa succede nella casa!
Vedo nella sala mio padre che la sta' baciando,ma dopo lui va' in camera,e dalla cam della camera,posso vedere mio padre che si sta' spogliando e distendere a letto,passano due minuti e arriva Sara,si spoglie e si mette sopra di lui a farsi leccare la fica........
Ero gia' disgustato,ma eravamo solo all'antipasto,chiamai mio cognato e feci vedere le scene di sesso che si stava consumando!
Lui non ci vede piu' dala rabbia,esce dalla mia auto e si precipita in casa di mio padre.Entra dalla finestra e vedo che sta' dirigendosi verso la camera mi mio padre.......
Appena entro' presi a schiaffi mia sorella,ma mio padre inizio' a difendere la figlia,nonche' amante .......
Nella colluttazione Claudio ha la peggio! mentre Sara piangendo esce di casa,e mi faccio trovare io davanti a lei!
La guardo negli occhi,r gli sputo in faccia,sei una puttana,ti rendi conto ti scopi papa'!!!
Lei piangendo mi chiede di accompagnarla in casa,la mi doveva far vedere dei documenti che mi interessavano!
Praticamente aveva prestato 70 mila euro a Claudio,e lui aveva mentito tutti che gli servivano per la sua attivita',invece giocava alle slot e a ogni scommessa possibile e immaginaria,bruciando tutto il conto nostro e i soldi di papa'!
Papa' si infurio' talmente tanto che mentre cercai di calmarlo,mi appoggio' la mano sul culo,e mi disse che quel bastardo di mio marito doveva pagare il casino che aveva fatto,e decise di punirlo cornificandolo!
Da tempo mi scopa e mi ricatta dicendo che se parlo lui ci toglie la casa,e il negozio di Claudio!
Il ricatto,questo e' quanto!
Ma Claudio non torna e noi ci preoccupiamo,pensando al peggio,entriamo in casa e vediamo che papa' si sta' inculando Claudio!
Doveva pagare anche lui e il ricatto lo estese anche su mio cognato!
Nella sua mente malata c'era che i due dovevano soddisfare le sue voglie!
Poi mi disse,senti figliolo,i soldi che questo scemo si e' giocato,erano anche tuoi,il giorno che chiudero' gli occhi,avrei lasciato a te e Sara dei soldi e qualcosa,quindi se vi interessa il mio patrimonio,e se ti vuoi vendicare anche te di tuo cognato devi fare come me,te lo devi inculare!
Ma papa' ,te sei fuori di testa,sei da denuncia ai carabinieri!
Io e Sara decidemmo di non andare piu' da lui,e di non volere la sua eredita'! Mentre Claudio,che ci teneva alla sua attivita',decise di diventare la puttana del vecchio!!!!
di
scritto il
2014-03-14
1 5 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.