L'aerea di sosta di Grosseto

Scritto da , il 2014-03-08, genere gay

Quella di Grosseto nord e' una piazzola sempre frequentata da coppie e uomini gay che cercano compagnia.
A volte mi fermo,dalla mattina alla sera c'e' sempre movimento,ma e' la sera e poi dopo cena fino a tardi,la piazzola e' sempre affollata.
Mi fermo ieri,erano da poco passate le 22.00,c'erano poche auto e un tir con targa Austriaca,mi fermo dietro il tir,e sto' leggendo alcuni sms appena arrivati,quando vedo scendere l'autista del tir.
Un bestione alto e grosso,un uomo sui 50 anni,non molto bello,ma neanche da buttare.......a suo modo.anche un po' sexy!
Lo vedo venire verso di me,e sempre dietro al suo tir inizia a pisciare.Lo vedo bene,e vedo bene anche il suo cazzo mentre lo scrolla per rimetterlo dentro i pantaloni.Prima di allontanarsi mi guarda e si tocca il cazzo,io scendo e vado anche io dietro il tir,lui e' ancora fermo seduto al guardrail,mi avvicino e vedo adesso da vicino il suo viso,a due occhi bellissimi,mi chiede se e' tutto ok......rispondo si con la testa,ma la mia mano e' gia' sul suo pacco gonfio,e sento il suo cazzo mezzo duro!
Vedo avvicinarsi altri rompi cazzo! a me fanno incazzare quando parli ho cerchi di concludere con qualcuno e si avvicinano altri!
Il tipo capisce subito che sono scocciato,e sale sul suo tir,lasciando pero' lo sportello aperto.........
Apro lo sportello,il tipo mi fa' cenno di salire,e chiudo la portiera quasi in faccia di uno stronzo che si era avvicinato!
Dentro la cabina un disordine totale!ma anche un odore buono di lavanda,il tipo si toglie i pantaloni e rimane in mutande,io lo guardo,ma rimango vestito,poi lui si avvicina e senza parlare mi sbottona la camicia fino a scoprirmi i capezzoli,appena li vede,belli e grandi inizia a leccarli e ha mordicchiarli,a me piace un casino e godo,quando godo mentre mi toccano in quel punto,mi potrei far fare qualsiasi cosa!
Mentre lui vede che godo,mi mette il cazzo in bocca,e lo succhio e lecco con passione,a lui piace come gli lavoro il cazzo di bocca,e mi chiede di fermarmi prima che possa sborrarmi in bocca,io continuo e poco dopo sento la bocca riempire di caldo e saporito sperma!
Il tempo per me di togliermi le scarpe,pantaloni e prendere preserbativo e gel per lubrificarmi,che il tipo era di nuovo in tiro......
Adesso,mi mette sul suo lettino dietro e mi sbatte di forza,sento il suo cazzone entrare tutto,mi sento aprire ma godevo e urlavo di piacere,e piu' urlavo piu' lui spingeva,dopo una mezzora si ferma avendo sborrato.gli sfilo il preserbativo,e' pieno,cerco di non sprecare neanche una goccia,poi lo verso nella mia bocca e bevo il suo nettare!
Mi dice che sono una puttana,e di non avere mai visto un uomo piu' troia di me!ma di aver goduto molto,il tuo culo sembra una fica ,mi disse felice!
Trasporta auto,e oggi non puo' viaggiare,quindi penso di ritrovarlo alla piazzola di sosta!

Questo racconto di è stato letto 4 8 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.