Due giovani muratori

Scritto da , il 2014-01-18, genere gay

Avevo delle infiltrazioni dovute a delle perdite d'acqua dell'appartamento sopra al mio,il sig. Zauli mi avvisa,domani vengono a sistemare il danno,si faccia trovare in casa,per le 8.00 dovrebbero essere da lei.
Mi prendo un giorno di permesso,e approfitto per sistemare casa,dovevo fare la lavatrice,e altro,quindi faccio colazione e aspetto i muratori.
Alle 8 meno 5 ,sento squillare il campanello di casa,apro e mi trovo due simpatici ragazzi!
Buon giorno,siamo per quella infiltrazione,mi faccia vedere dove!
Ah,bene,adesso dobbiamo spaccare un po' per vedere la perdita e sistemare tutto,speriamo di trovarla subito!
Bene,fate con comodo,io sono in cucina,e se avete bisogno mi chiamate.
Preparo un caffe' e lo porto ai due muratori,uno e' sopra una impalcatura mentre l'altro gli sta' passando i ferri del mestiere.
I due apprezzano e mi ringraziano,poi riprendono a lavorare,mentre io sistemo le mie cose,decido di farmi anche una doccia,e dalla mia camera esco nudo verso il bagno,pensando che i due non mi avrebbero visto!
Fatta la doccia,esco per tornare in camera a vestirmi,avevo la porta socchiusa e sento i due parlare.....,uno dice all'altro,hai visto che culetto che ha il tipo? ehehehe si,ho visto,ma pensi sempre a quello?
Bhe' da quando mi sono inculato quel frogio ,mi e' piaciuto,e se capita non mi tiro indietro!
Ahahahhaa,sei un maiale,io al max mi farei fare una pompa da un frogio,dicono che come succhiano il cazzo loro.........
Io sentivo questi discorsi,e mi stavo eccitando,avrei avuto voglia di andare in sala, e tirargli fuori il cazzo per spompinarli!
Decido allora di provocarli,indosso un perizoma e con il mio culetto bello depilato e invitante,mi metto a sistemare alcune cose,canticchiando!
I due guardano arrapati,mi sento osservato,e per capire le loro intenzioni,oltre che abbassarmi facendo finta di spolverare mi metto a pecorina,poi torno in camera per sentire i loro commenti!
Ho,hai visto che avevo ragione......c'ha proprio un bel culetto,mi e' venuto duro! Quasi quasi,vado di la' e gli metto il cazzo in mano,quello e' frogio sono sicuro e ha pure voglia di cazzo!
Dai stai calmo,che ci licenziano.......
Io ascolto divertito,e continuo a provocarli,prendo una banana e seduto in poltrona con un libro davanti a loro,mangio il frutto facendomi entrare la banana in bocca come fosse un cazzo! i due si fermano per guardare,io faccio finta di nulla e continuo,poi vedo che il piu' giovane si tocca il cazzo,e' arrapato ,si vede bene la sua tuta da lavoro gonfia!
Continuo a leggere,la banana lo mangiata,mi tocco i capezzoli sfiorandoli e accarezzandoli,questa volta il piccoletto,mi guarda allupato,si ferma e toccandosi il cazzo mi dice:
Senta,lei un po' fa' ste cose!
Eheehhheh,si,e perche'? ti stai eccitando a vedere un uomo?
Si,a me piace inculamme i maschi,me fanno arrapa' certi culi come il tuo!
Allora,vi propongo un patto,se finite entro stasera vi faccio un regalo,altrimenti niente!
I due si misero a lavorare come matti,per finire in serata.
E infatti,verso le 18.30 i due finiscono di lavorare.
Faccio accomodare i due sul divano,e gli porto due birre,poi mi prendo un fallo in lattice e simulo una pompa,mi tolgo il perizoma,e mi lubrifico il culo con del gel,poi inizio a infilarmi il cazzo in culo,i due si cominciano a segare,io mentre mi infilo il cazzo di gomma,mi avvicino a prendere il cazzo in bocca di uno dei due,ma mentre succhio il cazzo,mi sento sfilare il fallo di lattice e sento un caldo palo entrare come un treno dentro il mio culo!
Inizia a pompare,godo,il mio culo e' pieno,e' un bel cazzone grosso,mentre l'altro mi stantuffa la gola,vengono insieme,e in contemporanea mi sento farcire il culo di sborra calda,e una infinita' di schizzi in gola di ottimo sperma!
I due ,furono ben ripuliti con la mia lingua,e bevuta la birra,mi salutarono.
Ringraziai per avermi fatto godere,e loro mi dissero che ero bravissimo a succhiare e il mio culo era meglio di una fica! Il piu' giovane mi fece capire che gli sarebbe piaciuto tornare,e gli lasciai il mio cell.
Spero che presto,i due tornino a trovarmi!

Questo racconto di è stato letto 5 6 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.