I due imbianchini napoletani

di
genere
gay

Ho sempre pensato che i napoletani,al pari dei marocchini e brasiliani sono nati marchettari! Basta far veder loro i soldi che gli puoi chiedere tutto! sia nella vita che nel sesso!
Prendo due giovani ragazzi di napoli,mi erano stati raccomandati da un mio conoscente,mi garanti' che erano molto bravi e precisi.
Cosi' arrivarono e chiesi come avrei voluto che mi dipingessero le pareti,lasciai quindi i due a lavorare nel mio salone,mentre io mi dedicai a sistemare alcune cose,intanto preparai qualcosa da mangiare anche per loro.
Mentre si eravamo a tavola,i due mi guardavano spesso con in modo strano,poi parlavano tra loro nel loro dialetto per me arabo,ma riusci' a percepire la parola o femminelle!
Non capivo bene cosa dicevano,ma potevo immaginare che mi vi avevano dato del frogio,forse per i colori da me scelti......
Arrivo' la fine della giornata,i due avevano quasi finito di lavorare,io mi soffermai a guardare e rimasi molto soddisfatto! Mai poi mi soffermai a osservare anche i due ragazzi,uno lavorava con i pantaloni a vita bassa,come tutti i giovani,e quindi mostrava il suo bel culo! l'altro si toccava sempre un generoso pacco! che a vederlo dava da pensare a un bel cazzo!
Si accorsero dei miei sguardi,poi mentre dovevano fare delle ultime rifiniture,mi avvicinai forse troppo alla scala e avevo senza farlo a posta il pacco di gennaro a pochi cm dalla mia bocca,passai accanto,quasi sentivo l'odore e il calore del cazzo!
L'altro osservava,sempre con il pennello in mano,e mi disse,dotto' sapesse gennaro che pennello tiene fra le gambe!
Quasi mi vergognai,ma feci finta di niente e stavo allo scherzo!
Ah,bene pensavo che lavorava solo di rullo! invece pure di pennello? ehehehehhehe
Vede dotto',il pennello e' fondamentale,poi il mio e' unico,vuole vederlo?
Dai gennaro,vediamo sto' pennello!
Gennaro tiro' fuori dalle mutande un cazzo duro che era un oggetto d'arte di quanto era fatto bene,lungo e doppio,e ben proporzionato,con due belle palle!mentre guardavo Gennaro,l'altro ragazzo si tolse la tuta e mise in mostra anche lui un bel pennello.......
Certo,Gennaro era molto meglio,ma anche l'altro non era da buttare!
Vuole favorire dotto'! e Gennaro offri il suo cazzone alla mia bocca,io senza farmelo ripetere due volte ,afferrai quel bastone di carne e iniziai a fargli un pompino.
Mmmmmmmm dotto' come succhi bene,dai fefe' allargagli il culo ,che poi lo scopo io......
Mi trovai con Fefe' che mi inculava e con il cazzo di Gennaro in bocca,dopo 20 minuti,Gennaro era venuto schizzandomi in faccia la sua sborra,e fefe' ancora mi stava inculando,per poi venire anche lui facendo dle mio culo una sorte di cannolo ripieno,allargato il buco,adesso era il turno di Gennaro,che anche con lòa strada spianata,mi fece gridare di dolore di quanto fosse grosso!
I due si ripulirono alla meglio,e iniziarono a sistemare i loro attrezzi per andarsene,e mentre Gennaro mi preparava il conto su un pezzo di carta,io chiesi cosa aveva fatto pensare loro che io ero gay!
Dotto',mi rispose fefe' spostando il divano abbiamo trovato una rivista gay,questa!
E Gennaro mi consegno' il conto,leggo e vedo scritto, due persone 8 ore di lavoro piu' materiale= euro 500 euro piu' 200 euro di felicita' totale 700 euro!
A fantasia Gennaro era messo bene al pari del suo cazzo! pagai i due,in fondo avevano fatto un bel lavoro alle mie pareti e al mio culetto!
di
scritto il
2014-01-06
8 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.