Matteo ed il culo della mamma e della nonna

di
genere
gay

Matteo ora a 19 anni ma sin da piccolo a sempre dimostrato di essere gay.

Qualche giorno fa, mi chiama suo padre se gli facevo un favore di portarlo a scuola perché era rimasto a letto e proprio quel giorno aveva un esame importante,
io gli dissi di si e quindi passai a casa sua per portarlo a scuola. Suonai al cancello della loro villa e si affacciò la nonna, che mi pregò di aspettare qualche minuto che sarebbe arrivato.

Infatti dopo dieci minuti arrivò con una scia di profumo che neanche la più troia delle donne avrebbe lasciato dietro di se.

Saliì in macchina mi chiese scusa del ritardo e ci avviammo verso la scuola, apri un libro di storia e come segnalibro aveva la foto di un bel ragazzo, io gli chiesi chi era e lui mi disse è il mio ragazzo, e molto bello vero? si dissi ma di voi due chi lo prende nel culo e lui di rimando, ma io naturalmente.

Allora io gli chiesi ma tu una donna la chiavata o inculata, lui ma sei matto, nessuna donna ha mai toccato il mio pisello, sola la mamma e nonna, con
loro due si lo metto nel culo e mi faccio fare dei bellissimi pompini.

Io allora sbottonai la patta tirai fuori, mentre guidavo il mio cazzo già duro e gli dissi, sai fare i pompini? lui non si fece pregare mi prese in bocca il cazzo e si bevve tutta la sborra. Arrivando a scuola, mi chiese se la sera potevo andare a riprenderlò e cosi alle 18 ero davanti alla scuola, lui sali in macchina e mi disse andiamo a casa mia che voglio prenderlo nel culo davanti a mia nonna, che non crede che tu te la fai anche con gli uomini.

Arrivammo a casa e ci aspettava la nonna, che io chiavavo da anni e cosi senza parlare si tolse il vestito era naturalmente nuda e qui di la chiavai davanti al nipote e lui si mise a baciare la nonna e poi si mise col buco del culo di fianco alla nonna ed io lo inculai, urlava dal piacere e la nonna si menava la figa dal godimento e cosi non sentimmo la madre di matteo entrare, lei urlò ma sua madre gli tappo la bocca gli tolse i vestiti e le mutande ed inizio a leccargli la figa. Io intanto avevo riempito il b uco del culo di Matteo e quindi fini nel buco del culo della madre mentre la nonna faceva un pompino a matteo. Alla prossima.
di
scritto il
2013-12-19
1 7 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.