Senza soldi

Scritto da , il 2010-05-23, genere etero

Quello che stò per raccontare non è successo a me, ma ad una mia cara amica, e io ho preso lo spunto, con il suo permesso di raccontare il tutto, lo racconto in prima persona come fosse capitato a me, la storia è quasi tutta vera, solo un po’ romanzata da me.

E’ brutto arrivare a 50 anni e rimanere senza soldi perché un marito ti ha mollato per una sbarbina polacca.
Mi chiamo Elena e ho 50 anni con una figlia di 20 anni Anna, che studia ancora, sono alta 1,69 bionda con un seno della quarta, a detta di molti sono una donna ancora piacente e desiderabile.
Mio marito è scappato e non si sa dove si trovi, ha vuotato tutto il nostro conto corrente che avevamo in comunione, ha venduto anche i titoli che erano anche miei e si è venduta anche la macchina che era intestata a lui ma era in comproprietà, insomma mi ha lasciato al verde con nulla in banca con l’ affitto pagato ancora per tre mesi .
Dovetti in fretta e furia trovarmi un lavoro e alla mia età è una cosa molto difficile, ho solo la licenzia media, dovetti adattarmi a fare le pulizie in un stabile dove vi erano degli uffici.
Al mattino facevo le pulizie negli appartamenti e dopo le cinque lo facevo negli uffici.
Gli uffici dopo cinque erano deserti, gli impiegati staccavano a quell’ora.
Ma un venerdi sera nell’ufficio del direttore vi era rimasto qualcuno, forse per terminare del lavoro urgente.
Entrai per chiedere se potevo iniziare a pulire, mi disse—signora faccia prima gli altri uffici questo lo può fare dopo, a me bastano 20 minuti-
Cosi feci e quando ritornai stava ancora lavorando al pc.
--- Signora, si sieda pure ne ho per cinque minuti.
Era un bell’uomo, di circa 50 anni, moro alto 1,75 con un fisico nomale, vedovo da alcuni anni con un figlio di 19 anni, era all’università di Pavia e divideva la camera con la sua ragazza, universitaria anche lei.
--- Signora, mi scusi, ma lei non ha l’aspetto di un che fa le pulizie, si vede dal suo comportamento e vedo le mani ben curate, come mai fa questo lavoro?
--- Se voglio vivere lo devo fare per forza, non ho trovato altro, a 50 anni è difficile trovare un lavoro onesto.
--- Ha problemi finanziari?
--- Problemi? Ho solo problemi, non ho soldi, quei pochi che avevo me li ha portati via tutti mio marito, se ne è andato con una piu giovane di me.
--- Mi scusi, ma mi sa che suo marito ha perso qualcosa, come si fa a lasciare un donna come lei.
--- Questo lo dovrebbe chiedere a lui, è sparito e io devo pur campare.
Terminò il lavoro ma non andò via subito, parlammo un po’ dei nostri problemi, mi confidò che era rimasto vedovo anni prima e non aveva piu voluto un’altra donna accanto a lui, io invece gli parlai dei miei problemi .
--- Senta signora, si vede che è una donna colta, lo si capisce da come si comporta e si esprime, le posso chiedere una cosa, senza che si abbia ad offendere?
--- Mi dica pure –
--- Io non ho ancora cenato, se non si offende la inviterei a prendere una pizza, sempre che non si offenda.
--- Di solito non vado a cena con sconosciuti, ma a dire la verità ne sarei felice, almeno uno che mi invita, da quando mio marito mi ha lasciato, sarà anche un caso, ma nessuno mi guarda piu, come fossi io la causa della sua fuga.
--- Sa cosa deve fare? Lasci pure lo studio cosi, vada a casa a darsi una rinfrescata e passo da lei, mi dica a che ora posso venire.
Tornai a casa e mi feci una doccia, mi pettinai con cura e mi mise una gonna corta, poi mi guardai allo specchio e vi vidi dentro una donna ancora piacente, mi tornò perfino un sorriso, era tanto che non sorridevo
Arrivò alle 8, mi guardò e disse, ---avevo visto giusto, lei è una donna di classe, ha qualche preferenza per la pizzeria?
--- A me vanno bene tutte, faccia lei.
--- Incominciamo a darci del tu, io mi chiamo Claudio e te?
--- Elena, ti piace il nome?
--- Bellissimo, è adatto a te.
Mentre mangiavamo la pizza parlammo di mille argomenti, eravamo sulla stessa lunghezza d’onda.
--- Elena, domani è sabato, io non lavoro, ti va di venire con me al mare?
Non preoccuparti, non sei obbligata a fare nulla, non devi nemmeno pensare che voglia portarti a letto, mi sono accorto che mi piace la tua compagnia, anche se sono poche ore che ci conosciamo, mi sei subito piaciuta appena ti ho visto, sei una donna molto seria e mi meraviglio che tuo marito ti ha lasciato magari solo per avere a letto una sbarbina.
--- Claudio, a dire la verità appena mi hai invitato in pizzeria ho pensato che ti serviva una donna da portare a letto, invece adesso che abbiamo fatto conoscenza sono convinta che sei un gentiluomo, va bene, accetto il tuo invito per domani, vengo volentieri.
--- Sei una donna meravigliosa, non ti pentirai di questo.
Il giorno dopo andammo al mare, mi portai anche il costume, corremmo sulla battigia, nuotammo e prendemmo un patino, andammo al largo e facemmo il bagno vicini, la sua presenza mi piaceva-
--- Elena, ti va di fermarti qui a dormire, non preoccuparti, non devi dormire con me, prenderemo due singole, preferisco cosi anche io.
--- Ti ringrazio Claudio, non sono ancora pronta ad una relazione, però rimango volentieri, è troppo bello qui.
Il giorno dopo, mi portò a pranzo in un localino caratteristico, solo pesce, non avrei mai pensato che mi sarebbe successa una cosa cosi a me sfigata come ero.
Ma quando alla sera del giorno dopo, mentre ero in macchina pensavo che forse era solo un sogno e che presto sarebbe svanito.
--- Elena, come mai sei cosi taciturna?
--- Stavo pensando che quello che hò vissuto in questi due giorni non è niente altro che un bellissimo sogno che presto svanirà.
--- Non svanirà nulla, anzi ti faccio una proposta, non rispondermi subito, prenditi tutto il tempo che desideri, prima di parlare lasciami finire di dirti quello che ti stò proponendo, vuoi venire a vivere con me? Guarda che non vieni a fare la mia amante, non sei nemmeno obbligata a fare sesso con me, ma desidero che tu venga a vivere da me, non devi piu andare a fare le pulizie, se lo desideri dormirai da sola, pensaci, non darmi una risposta affrettata, è una decisione importante.
--- Sono sbigottita, non pensavo di interessarti cosi tanto, non mi rendo conto di quello che mi capita, è successo tutto troppo in fretta, a dire la verità anche tu mi piaci ma ho paura ad accettare subito, non voglio che tu pensi che lo faccio per interesse.
--- Io desidero che tu accetti, tu vieni da me e vedrai che tutto andrà per il meglio, se vedrai che la cosa non funziona, amici come prima.
Accettai e mi trasferii nella sua casa, una bellissima casa, arredata con gusto, lui dormiva in camera matrimoniale ed io nella camera degli ospiti, facevo la spesa, cucinavo, preferivo lavare io tutta la biancheria di casa, quando arrivava a casa e trovava tutta la tavola imbandita gli si vedeva la felicità stampata sulla faccia, io cercavo di essere al meglio, ero sempre in ordine, non come una sciattona, piu passava il tempo e piu mi accorgevo di innamorarmi di lui, capivo che anche lui si attaccava a me e mi avrebbe voluto a letto con lui, non voleva fare la prima mossa per non rompere l’incanto, doveva essere una mia scelta la prima mossa.
E cosi avvenne, dopo due settimane che vivevo con lui una notte mi svegliai con un desiderio di abbracciarlo e ringraziarlo, avevo solo una camicia da notte senza nulla sotto e alzatami mi avvicinai alla porta della sua camera, mi fermai qualche attimo e poi entrai, mi avvicinai al letto e sollevando le coperte mi infilai sotto al suo fianco.
--- Ben arrivata Elena, sono tante notti che ti aspetto, vieni vicino e abbracciami.
--- Claudio, penso di essermi innamorata di te, ti voglio bene, ti amo e voglio fare l’amore con te.
Sinse indietro le coperte, mi tolse la camicia da notte e si spogliò anche lui, io aprii le gambe nell’attesa che mi donasse piacere, venne sopra di me e mi baciò cercando la mia lingua, mentre ci baciavamo mi introdusse il suo membro nella mia vagina che era gia piena di umori, entrò fino in fondo mentre io me lo tiravo contro, mentre mi scopava ci guardavamo in viso per vedere il nostro godimento, la scopata durò quasi mezzora, ebbi tre orgasmi e lui mi godette dentro due volte, non ci staccammo nemmeno dopo avere fatto l’amore, rimase dentro di me fino a quando si ammosciò.
--- Elena amore, ti amo, sono felice che sei qui con me, ti ho amata dalla prima volta che ti ho visto, non mi ero sbagliato
--- Ti amo anche io, piu ti conosco e piu sono convinta di avere fatto la scelta giusta.
--- Rimani qui stanotte.
--- Rimarrò qui con te tutte le notti amore, non dormirò da sola.
Quando si staccò da me si sdraiò a pancia in su stanco, mi girai verso di lui e gli presi in bocca il suo cazzo, sentiva ancora del suo sperma e della mia figa, lo presi in bocca tutto fino alla radice e incominciai un lento pompino, fino a quando lo sentii che si induriva.
--- Piano amore, senti come è diventato ancora duro, non mi succedeva da tempo, fai piano se no godo ancora subito, dai vienimi sopra.
Gli andai sopra e mi impalai su di lui, era bello sentirlo dentro, mi muovevo come se danzassi, non passarono 5 minuti che lo sentii eiacularmi dentro, godetti anche io e poi stanca mi abbattei su di lui ma senza farlo uscire, era bello sentire dentro il suo cazzo anche se stava diventando molle.
Ci addormentammo cosi ancora abbracciati, avevamo fatto la nostra prima notte d’amore.
Dopo alcuni giorni arrivò suo figlio Marco, perché voleva conoscere la convivente di suo padre, mi abbracciò e mi ringraziò di stare con suo padre, era alto come lui, un bel giovanotto.
--- Se non vi dispiace rimango alcuni giorni, la mia ragazza è andata in gita per una settimana con alcune sue amiche.
--- Senti Marco, io domani mi devo assentare per due giorni, vado a Parigi per una conferenza, ti raccomando fai compagnia a Elena, e non darle dei problemi, ti telefonerò io per dirti a che ora devi venire all’aeroporto a prendermi.
Quella notte facemmo sesso godetti due volte, mentre mi scopava pensavo a suo figlio, e me ne vergognai un po’.
Quella sera stessa Marco volle portarmi in pizzeria, aveva una parlantina che mi incantava, lo guardavo come si guarda un innamorato, non so perché ma ero attratta da lui.
Forse bevvi un po’ troppo, sta di fatto che come arrivammo a casa e chiudemmo la porta, Marco mi si avvicinò e mi abbracciò dicendomi--- Grazie Elena di questa bella serata, mio padre è un uomo fortunato, meriti un bacio.
E mi baciò sulla bocca a labbra chiuse, rimasi di stucco e lui mi chiese---- ti sei offesa del mio bacio?
--- No, non sono offesa, dammene un altro.
Mi baciò e io aprii la bocca per cercare la sua lingua, ci unimmo in un bacio non troppo casto, gli misi le mani attorno al collo e lo tirai contro di me, sentivo il suo cazzo contro la mia pancia, poi mi mise le mani sulle chiappe e mi tirò su la gonna per toccarmi il sedere.
--- Ti da fastidio se ti tocco li?
--- Nessun fastidio, anzi sollevami la gonna e toccami come prima.
Mi sollevò e mi fece sedere sul tavolo, mi sfilò la gonna e la buttò per terra, subito le mutandine fecero la stessa fine, mi sollevò le gambe e me le apri, io mi stesi con la schiena sul tavolo,
aveva la mia figa davanti, mi introdusse la lingua e iniziò un leccatina che mi fece bagnare perfino il tavolo.
--- Vieni con me Elena, ti voglio.
Mi portò in camera, strada facendo ci spogliammo, io salii sul letto e mi misi a pecorina e lo guardai mentre si metteva dietro di me e con un colpo solo mi infilò il suo cazzo dentro di me, non passarono alcuni minuti che improvvisamente ebbi un orgasmo squassante, mi scopava con forza facendomi sussultare, era uno stallona da monta, dopo avermi sborrato dentro gli veniva di nuovo duro.
--- Elena, adesso sta ferma che ti faccio godere come non hai mai goduto.
Mi puntò il suo glande sul buchino e con lentezza ma senza fermarsi me lo mise tutto dentro fino alle palle, lo sentivo tutto fino in fondo, poi iniziò una galoppata che ci portò ad un orgasmo mai provato, avevo fatto sesso anale quando ero fidanzata ma godere cosi non mi era mai successo.
--- Elena, stai ferma cosi che non lo voglio togliere subito, ti è piaciuto?
--- Si mi è piaciuto tantissimo ma adesso mi vergogno di avere tradito tuo papa.
--- Non vergognarti, questo rimarrà il nostro segreto.
Mentre mi diceva quelle cose, lui era ancora dentro di me, con i muscoli dello sfintere gli solleticavo il cazzo e in un batter d’occhio si induri ancora, mi scopò ancora che dopo dovetti passare un’ora sul bidè a rinfrescarmi.
Non feci piu sesso con Marco, è stata una bellissima parentesi ma ora dovevo pensare solo a Claudio, gli volevo troppo bene, mi pentii di quello che avevo fatto ma ora non potevo farci nulla.
Marco ritornò a Pavia e per un po di tempo non venne piu da noi, ci sentivamo solo per telefono.
Claudio invitò mia figlia Anna perché voleva conoscerla, venne e si fermò da noi, Claudio ci fece disdire l’affitto cosi si stava da lui, io e mia figlia.
Un sabato mattina stavo per andare al supermercato mi si accese una spia della macchina e non sapendo cosa fare ritornai a casa, come entrai sentii dei tenui lamenti e incuriosita andai piano senza fare rumore a vedere cosa erano sti lamenti.
Aprii piano la porta senza fare rumore e quello che vidi mi gelò il sangue, mia figlia era nuda dalla cintola in giu e Claudio la scopava alla pecorina e sentii quello che dicevano.
--- Anna, hai un culo da favola, spingi indietro che lo voglio tutto dentro di te, senti che stò qusi per godere, ti godo dentro?
--- Non godermi dentro la figa, non sono protetta, godimi dentro il culo.
Vidi Claudio togliere il cazzo dalla figa di mia figlia e infilarglielo nel culo, dalla facilità con cui lo fece entrare si capiva che non era la prima volta che scopava col culo.
--- Ma Anna tu non sei vergine dietro.
--- L’ho preso piu tante volte nel culo che in figa, mi piace di piu nel culo.
--- Ma chi ti ha fatto il culo la prima volta?
--- Se lo sapesse la mamma mi ammazzerebbe, è stato papa, mi avrà inculato centinaia di volte da quando avevo 17 anni, quando mamma rimase al’ospedale una settimana mi inculava tutte le sere, a me piaceva tantissimo.
Rimasi di stucco, non sapevo cosa fare, chiusi piano la porta e uscii per entrare dopo alcuni minuti cercando di fare rumore per farmi sentire, ma non andai in camera ma in salotto, dopo alcuni minuti arrivò Claudio che mi disse che Anna stava facendo la doccia e che poi sarebbe uscita con una sua amica, feci finta di nulla riproponendomi di parlarne alla sera, forse era la punizione di avere fatto sesso con suo figlio.
Alla sera quando in casa eravamo solo io e Claudio mi feci coraggio e gliene parlai.
--- Claudio, oggi sono rientrata prima del previsto e ho visto te che facevi sesso con mia figlia, domattina faccio le valige e me ne vado, questo è il libretto degli assegni che ti lascio, ti lascerò anche tutti i regali che mi hai fatto, non ti voglio piu, troverò una sistemazione da qualche parte, se ti fa piacere scopati pure mia figlia a me non me ne frega nulla.
--- Elena, perdonami, non so cosa mi è successo, è stato un attimo di pazzia, è che è stata tua figlia che mi ha stuzzicato e io non ho resistito, non mi lasciare ho bisogno di te.
--- Hai bisogno di me ma scopi mia figlia, sei un porco, cosa credi che io vivo con te per i soldi?
Se lo vuoi sapere sono stata una stupida a pensare che mi amavi, tu volevi solo una femmina da scopare, ci sono cose piu importanti dei soldi ma questo tu non lo sai.
Lo piantai li su due piedi e me ne uscii per cercare un pensione per passare la notte, non volli aspettare l’indomani per andarmene cosi feci la valigia e me ne uscii.
La notte non dormii, davo la colpa a lui ma anche io ero in colpa, forse piu di lui, ma non potevo dirglielo, preferivo soffrire in silenzio, piansi cosi tanto che il cuscino era fradicio poi mi addormentai.
Andai da una mia amica che mi ospitò per qualche giorno, seppi alcuni giorni dopo leggendo la cronaca di un giornale locale che era ricoverato all’ospedale di Crema, decisi di andare a trovarlo almeno per cristianità, era in sala di rianimazione con un sacco di tubetti nel corpo, era messo male, ferite in tutto il corpo e una gamba rotta, avrebbero dovuto mettergli anche un corsetto per sostenere la colonna vertebrale.
Mi consentirono di parlargli, come mi vide il suo viso si illuminò e mi disse..
--- Grazie Elena della tua visita, questa è la punizione che mi meritavo.
--- Ma come è successo?
--- Da quando mi hai lasciato non capisco piu nulla, andavo in macchina ma non sapevo cosa facevo e sono andato a sbattere contro una pianta.
Come fu dimesso andai con un taxi per portarlo a casa, mi supplicò di rimanere da lui almeno fino a quando sarebbe stato in grado di camminare, che non mi avrebbe obbligata dormire con lui.
Accettai volentieri e mi fermai da lui per assisterlo.
Una notte mi svegliai per bere dell’acqua sentii un pianto, mi avvicinai alla porta della sua camera, era Claudio che piangeva, allora mi feci coraggio ed entrai.
--- Claudio, ma cosa ti succede, perché piangi?
--- Piango perché sono una stupido a pensare a quello che ti ho fatto, solo ora mi accorgo di quello che ho perso, non riuscirò mai a farmi perdonare.
--- Dormi adesso, vedrai che col tempo forse le cose si appianeranno e poi ho anche io le mie colpe che un giorno forse ti dirò, adesso non è il momento.
Non uscii dalla camera, feci solo un giro del letto per andare dalla parte dove di solito io dormivo e mi infilai sotto le coperte vicino a lui, mi strinse a se e ci addormentammo.

Il seguito ve lo racconterò un’altra volta…………….. ciao

Questo racconto di è stato letto 1 4 2 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.