Lucia

Scritto da , il 2010-05-23, genere incesti

E’ brutto arrivare a 50 anni e rimanere sola, ho due figli Stefania e Andrea 28 anni sono gemelli, entrambi sposati e abitano lontano da dove abito .
Mi chiamo Lucia abito a Bergamo mia figlia Stefania abita ad Albenga e Andrea a Milano, vengono a trovarmi ogni 15 giorni ma poi se vanno a casa loro.
Mio marito mi ha lasciato da due anni, è morto in un incidente di macchina, problemi finanziari non ne ho ma lui mi manca tantissimo, ho provato ad uscire con altri uomini ma non ho mai voluto fare sesso con loro, e cosi non mi vuole piu nessuno.
L’estate scorsa mia figlia mi disse---mamma, oggi verrà da te mio marito per prenderti e portarti da noi, dormirai nella cameretta che abbiamo allestito per il nostro primo figlio, speriamo che arrivi presto, prepara la valigia e porta costumi un po’ sexy, qui ci sono uomini soli cosi farai nuove amicizie.
--Senti Stefania, a me bastava papa, gli altri non mi interessano, comunque sono felice di venire da te.
Appena fatta la valigia e fatta una doccia sento citofonare, corro a sentire chi è e mi risponde mio genero Matteo, gli dico di salire perché sono ancora con l’accappatoio, perché ho appena fatto la doccia.
Apro e me lo trovo davanti, mi venne quasi un colpo, 30 anni bellissimo, alto 1, 80 con un sorriso sulle labbra.
--Cara la mia Lucia, sono felice che hai accettato l’invito, sei la mia suocera preferita, se tutte le suocere fossero come te il mondo sarebbe migliore.
--Sei il solito adulatore, sono felice di averti come genero.
Chiuse la porta e mi venne vicino, mi abbracciò e mi baciò sulla bocca ma a labbra chiuse
--Scusami ma non ho resistito dal baciarti sulla bocca, sei troppo bella e poi cosi naturale e senza trucco sei ancora piu bella, e mi piaci di piu, sei piu femmina.

Rimasi di stucco senza parole, quel bacio anche se innocente mi creava un giramento di testa e un brivido alla schiena, sentivo la mia fighetta che si bagnava, ero attratta da lui, avvicinai la mia bocca alla sua e baciai la sua bocca a labbra chiuse ma lui con la sua lingua che frugava fra la mie labbra me la fece aprire e intrufolò la sua cercando la mia, dopo un attimo di sbigottimento mi aggrappai a lui e partecipai alla limonata, mentre mi baciava spingeva col suo corpo contro il mio facendomi sentire il suo sesso in tiro, lo sentivo contro la mia pancia e mi piaceva, senza staccarci mentre ci baciavamo mi slacciò l’accappatoio e lo fece cadere per terra, rimasi nuda ma stretta a lui che era ancora vestito.
Sempre senza staccarci dal baciarci si tolse i pantaloncini corti lasciandoli cadere in terra, si tolse la camiciola rimanendo in mutandine, tolse pure quelle rimanendo nudo.
Avevo gli occhi chiusi e avevo vergogna a guardarlo in faccia.
--Amore di suocera, voglio guardarti dentro i tuoi meravigliosi occhi, voglio vedere il tuo viso mentre entro in te.
--Ho vergogna Matteo, mi sento una puttana.
--Ma di cosa hai vergogna, vedo in te una donna desiderosa di fare l’amore, se non lo hai ancora capito ti ho sempre amata, fino dal giorno che sono entrato in casa tua.
--Anche tu mi sei subito piaciuto, ti amo anche io.

Mi sollevò di peso e mi portò in camera da letto, mi fece sdraiare sul letto, poi sali anche lui, mi venne sopra e mi baciò, poi scese con la bocca tra le mie gambe, me le allargò in modo osceno e mentre mi guardava il sesso disse
--Lucia in mezzo alle gambe hai il paradiso, non sai quanto ho aspettato questo momento, guarda a come mi è venuto duro solo a baciarti.
--Prendimi amore ti desidero tanto, baciami mentre entri in me, non resisto ti voglio dentro di me.
Mi venne sopra puntando il suo glande sulle piccole labbra, ci baciammo mentre mi entrava nella mia vagina, come fu dentro sentii un scossa alla spina dorsale, erano due anni che non sentivo un cazzo dentro di me, iniziai subito a godere, non mi era mai successo con mio marito, da tanto che godevo sentivo che dalla mia vagina uscivano tantissimi umori, ero fradicia e sentivo che gocciolavo letteralmente sulla coperta, era troppo tempo che non sentivo un cazzo duro cosi.
Il sapere che quel cazzo entrava nella figa e nel culo di mia figlia mi eccitava da morire, invidiavo mia figlia, lei quel cazzo lo aveva a portata di figa tutte le volte che aveva voglia di scopare, perciò dovevo gustarmelo il piu a lungo possibile.
--Ti amo Matteo, che bello, mi hai reso felice, era tanto che desideravo fare l’amore con te, senti come godo aaaaaaaaahhhhhhh che bello, ti amo caro, voglio sentirti godere, dai riempimi, ti amo tantissimo e ti desidero da morire.
--Lo so Lucia, te lo leggo negli occhi, al solo guardarti mi sento felice.

Chiusi gli occhi mentre mi scopava, ebbi numerosi orgasmi, non avrei mai creduto che mi sarebbe successo alla mia età, aumentò il ritmo e sentii che si fermava per godermi dentro, mentre sentivo eiacularmi dentro strinsi le mie gambe dietro la sua schiena come per farmelo entrare di piu.
In vita mia non ricordo di avere avuto cosi tanti orgasmi come con lui, ero felicissima ma allo stesso tempo ero piena di vergogna, avevo fatto l’amore con il marito di mia figlia e mi vennero le lacrime agli occhi.
--Lucia, cosa ti succede, perché piangi? Non sei felice.
--Abbiamo tradito Stefania.
--Ma io vi amo tutte e due, non lo considero un tradimento.
Era sopra di me e non era ancora uscito da me, era bello stare uniti e baciarci dopo avere fatto l’amore, era una sensazione bellissima, era amore non solo sesso, mentre continuavamo a baciarci lo sentii ancora indurirsi dentro di me e continuò a scoparmi, era bellissimo il godimento continuava dentro di me .
Facemmo la doccia entrambi assieme, ci lavammo a vicenda, era molto bello stare assieme, pensai a quando avrei guardato negli occhi mia figlia, scacciai subito quella malsana idea.
Mentre si staccava da me e tolse il suo pene, lo guardai mentre usciva da me, se la mia vagina era il paradiso il suo era l’uccello del mio paradiso.
In macchina mi disse che se Stefania quella sera avesse voluto fare l’amore non so se sarebbe stato in forze, era stanchissimo ma non voleva farlo capire.

Arrivati ad Albenga, ci abbracciammo, non mi tradii, stavo incominciando a imparare a fare l’amante.
Mi fece vedere la mia cameretta, il mio letto era proprio contro la parete dove dall’altra parte vi era il loro letto.
Quella sera mentre ero a letto, ero cosi vicina alla parete che sentii quello che mia figlia diceva a suo marito—Ma cosa hai stasera?, Non hai voglia di fare l’amore?
--Cara, sono stanchissimo, troppi chilometri in un solo giorno, mi fa un po’ male la schiena.
--Se non sapessi che sei andato a prendere mamma, penserei che sei stato con un’altra donna.
--Dormi amore, recuperemo domani.
La sera dopo Matteo mantenne la promessa fatta a mia figlia, io in camera mia sentivo tutto quello che dicevano.
--Matteo, ho voglia del tuo cazzo.
--Amore dai fammelo venire duro con la bocca.
--Si amore, dai mentre te lo succhio leccami la figa.
Li sentii scopare e per qualche minuto non sentii piu nulla, sentii solo dei gemiti di mia figlia.
--Attenta Stefania, tua madre ci può sentire.
--Mia madre ha 50 anni, pensi che le tiri la figa ancora?
--Secondo me tua madre se trova un cazzo duro, lo sa come farlo diventare molle, a 50 anni per me una donna ti può far morire.
--Ma cosa dici, non è per caso che ti piacerebbe andare a letto con lei?
--Tanto per fartelo sapere ci ho pensato piu di una volta-
--Se succede una cosa del genere te lo taglio via.
--Amore, io amo te ma amo anche tua madre, siete le mie donne.
--Dai Matteo, lasciamo perdere questi discorsi, scopami e poi godimi dentro il culo che mi piace tanto.
Mentre Matteo la scopava, lo sentii sussurrare a mia figlia.
--Amore, sai che se chiudo gli occhi mi sembra di fare l’amore con l’altra mia donna? Tua madre è una bellissima donna, se non vuoi che faccia l’amore con me dovremo trovarle un uomo per vivere con lei.
--Piuttosto che vederla con un altro uomo preferisco che faccia sesso con te.
--Vedi che sei della mia idea, la vedo sempre un po’ triste, sono due anni che è a secco, non pensi che alcune volte le venga voglia.
--Stasera sei un po’ matto, non parliamone piu e dormiamo.
Il giorno dopo mia figlia, quando eravamo soli in casa mi disse—
--Mamma, è tempo che te lo volevo chiedere, ma tu non senti il bisogno di avere ancora una relazione?
--Intendi dire di fare sesso con un altro?
--Si mamma, ti vedo sempre triste.
--Non sono triste, sembra a te, io stò bene cosi, ho te che sei felice, ho un genero adorabile, vi amo entrambi, cosa vorrei avere di piu?

Il problema era che non riuscivamo a stare assieme, avevo voglia di fare l’amore, ogni volta che lo vedevo m bagnavo la patatina.
L’occasione venne quando mia figlia andò dal parrucchiere per farsi la tinta e io e mio genero andammo in spiaggia, come arrivammo alla cabina io entrai subito e a ruota anche Matteo, chiuse dietro di lui la porta e ci abbracciammo, in un attimo ci spogliammo, ma li in piedi non era facile fare sesso, mi fece girare appoggiando le mani al muro e spingere indietro il culetto, si mise dietro e appoggiò il suo sesso alla mai vagina, ero già cosi bagnata che entrò fino alla base, subito mi scopò, stavo solo aspettando quello, non so quante volte godetti, mi colavano i miei umori dalla vagina giu per le gambe e un getto di sperma entrare nell’intestino, mi staccai da lui gli presi in mano il suo sesso, era tutto impiastricciato di sperma e dei miei umori, e lo puntai contro il mio buchino spingendomi indietro contro di lui per fare entrare il suo cazzo dentro di me, come senti che era tutto dentro iniziò una inculata che mi portò ad un orgasmo squassante come non mi era mai capitato in vita mia, nemmeno mio marito mi aveva mai fatto godere cosi tanto di culo, mi scopava cosi forte che mi ballavano le tette ogni volta che sbatteva fino in fondo.
Il sesso anale era sempre stato il mio preferito, avevo incominciato a fare quel tipo di sesso quando ero fidanzata con mio marito, si poteva godere dentro senza mai preoccuparsi di rimanere incinta, è bello sentirsi riempire di sperma tutte le volte che si fa sesso, e poi agli uomini piacciono i buchi stretti.
Uscimmo appena in tempo dalla cabina e ci tuffammo in mare, che arrivò mia figlia, si mise un costume e si sedette su una sdraia sotto l’ombrellone, uscimmo dall’acqua e andammo da lei.

Quella sera stessa a letto li sentii brontolare perché Matteo accampava una scusa per non scopare mia figlia .
--Cosa credi Matteo, che io sia stupida, lo so che hai scopato con mia madre, una donna le capisce al volo queste cose.
--Stefania, non riesco a mentire, ho fatto sesso con tua madre, ma a me sembrava di farlo con te, l’ho fatto solo per farla sentire ancora viva, so di avere sbagliato, lascio decidere a te se mi vuoi ancora, quello che ho fatto è stato solo amore per te e tua madre.
--Matteo, ti perdono anche perché nel mio intimo desideravo che accadesse, se vuoi fare sesso con mia madre fallo pure ma attento che non ti veda io, se dovesse succedere non ti vorrò piu.

Le cose si mettevano male e io intervenni per risolvere la situazione, battei alcuni colpi contro la parete, arrivarono subito e io finsi un malore, si occuparono di me e per quella sera le cose si misero bene.

Una settimana dopo mi telefonò mia nuora Luisa per invitarmi a trascorrere alcuni giorni nella loro casa che avevano sul lago di Como, venne mio figlio Andrea a prendermi per andare da loro, io non guidavo la macchina, come arrivai da loro feste e abbracci, erano bene assortiti e si vedeva che si volevano bene, ma di figli non se ne parlava.
Andrea era impiegato in uno studio notarile e Luisa era segretaria di un notaio.
In quei giorni facemmo tante passeggiate assieme, alla sera si usciva per passeggiare e alcune volte si andava o in pizzeria o al ristorante.
Successe che un giorno mia nuora venna chiamata dal notaio, che si trovava all’estero, di andare nel loro studio di Milano perché avrebbe dovuto ritirare dei documenti da portare ad un cliente dello studio.
Mio figlio mi invitò ad andare ad una festa popolare, non so di quale partito era organizzata, mangiammo, ballammo ma piu di tutto bevemmo molto, al ritorno ero leggermente su di giri, rientrati ero cosi euforica che versai per mio figlio e me del lemoncello, mi prese cosi tanto la testa che dovette portare a letto.
Vidi che mentre ero sdraiata sul letto e mi spogliava, ero in mutandine e reggiseno, mi guardava come si guarda una donna che si vorrebbe scopare.
Si spogliò nudo, ero ubriaca ma vedevo bene il suo corpo e il suo cazzo in tiro, si mise di fronte a me e mi tolse le mutandine, quasi lo facilitai, mi apri le gambe e mi venne sopra, io istintivamente aprii le gambe, aprii con due dita la mia figa e lo invitai a scoparmi, in quel momento mi sembrò la cosa piu logica da fare, scopammo come due amanti, era instancabile, aveva una resistenza incredibile, non riuscivo a rendermi conto da quanto tempo mi scopasse, mi avrà goduto dentro almeno 4 volte e senza mai sentirgli il cazzo duro.
Ci addormentammo cosi abbracciati e ci svegliammo guardandoci negli occhi.
--Mamma, scusami per ieri sera, non so cosa mi è successo.
--Andrea, non scusarti, l’ho voluto anche io, mi è sembrato di fare l’amore con papa, mi manca tanto sai, vieni sopra di me che ti voglio ancora, ieri ero brilla ma adesso no, lo voglio con tutta me stessa, guarda come è bello il mio sesso.
Aprii le gambe e la mia figa con due dita, lui si mise tra le mie gambe e chinandosi, prima annusò il mio sesso e poi infilò dentro la lingua, chiusi gli occhi e mi sembrò che ci fosse mio marito che me la leccava, era un leccatore da sogno, mi leccava tutte le sere, mi girai sul fianco e gli presi in bocca il suo cazzo in un 69 da sogno, lo sentii godermi in bocca.

Il giorno dopo tornò mia nuora e le cose proseguirono come prima, Andrea mi riportò a Bergamo ma sfortuna volle che venne anche Luisa e cosi un’opportunità di fare sesso svani.

Però quelle vacanze sono state da sogno, adesso mio genero e mio figlio, di nascosto dalle loro moglie, appena possono vengono a trovarmi, come li vedo entrare mi sento bagnare la fighetta, non perdiamo nemmeno un minuto ci spogliamo e finiamo a letto a fare scopate stupende.
Che me ne faccio di un nuovo marito, ho due cazzi a disposizione sempre duri che mi sborrano in tutti e due i buchi, un sogno che ho è che almeno una volta vorrei fare l’amore con tutti e due assieme, un cazzo in figa e uno in culo, ci stò pensando a come organizzare………….. sono proprio una mamma fortunata

Questo racconto di è stato letto 3 4 4 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.