Francesco,il mio nipotino prediletto

di
genere
incesti

Francesco e' il figlio maggiore di mia sorella,un ragazzo bellissimo di 22 anni,occhi azzurri e sempre allegro e sorridente,uno sportivo, e sempre molto disponibile con tutti.
Per un periodo lavorava con me,era molto gentile e ben disponibile con i clienti,tutti gli volevano bene.
Circolava in paese che Francesco fosse molto dotato,io ho sempre cercato di vedere se questo rispondeva alla verita'.....ma non ero mai riuscito a vederlo come mia sorella l'ha fatto!
Ero innamorato di mio nipote,stravedevo per lui,era nei miei sogni erotici spesso e volentieri,magari immaginandomi quel cazzone che si diceva avesse.
L'unica consolazione,era ,visto che lui fidanzato e molto etero,era di star spesso con lui,ricoprendolo di regali,impazzivo per lui.Per molti poteva sembrare normale,ma lui forse aveva capito il mio scopo,anche se non immaginava che fossi gay,forse pensava veramente che gli volevo bene,ma un bene morboso.
Anche se spesso quando eravamo insieme,parlavamo spesso di gay,cercavo poi di parlare di fica per non cadere e farmi scoprire.
Un giorno lo invito a venire con me in un centro benessere,dove tra doccie,piscine,saune e altre situazioni potevo vedere meglio,ho passare una giornata con lui,sperando sempre di vedere finalmente il suo favoloso cazzo.
il pacchetto del percorso di benessere pero' non comprendeva i massaggi,allora proposi a Francesco che dopo la sauna,potevamo infilarci in uno dei tanti camerini che usavano i massaggiatori,e gli avrei fatto io un bel trattamento.....
A dei piedi bellissimi,senza contare le gambe e il fisico palestrato,ero eccitato pensando di poterlo massaggiare.
Faccio mettere mio nipote sul lettino,e usando un olio della durex che mi ero portato con me,iniziai a massaggiare quel giovane corpo muscoloso,il mio fu una dolce carezza,partendo dai piedi per arrivare al resto,sfioravo spesso il suo cazzo che anche se a riposo era veramente grosso,volutamente con il gomito strusciavo il suo cazzo,poi forse,anche per l'effetto rilassante del massaggio,a mio nipote gli divento' il cazzo duro!
Quasi per vergognarsi di questo,Francesco cercava di coprirsi con le mani,ma io ridendo gli dissi che era normale,che non doveva vergognarsi di me e se si era eccitato era per causa del massaggio.
Tolse le mani e scopri' il suo bel cazzo duro,chiuse gli occhi,sfiorai il suo uccello duro,e lui mi disse di continuare a toccarlo,inizio a segarlo,quel bel cazzone che ho sempre desiderato,il mio nipotino era davanti a me e potevo fare quello che volevo,appena lo presi in bocca,mio nipote esplose con alcuni schizzi incredibili!
Scusa zio,mi disse Francesco,non riuscivo a tenermi,ero troppo arrapato!
Non ti preoccupare nipote,ho capito che ti piace il gioco,se vuoi lo ripetiamo a casa mia con calma!
Francesco ,che gia' era il mio nipote prediletto,da quel giorno e' diventato molto per me,quando lui e' triste,quando la sua ragazza lo fa' incazzare,quando litiga con la madre,quando ha problemi,lui sa'dove andare,una pompa e una bella svuotata di palle,oltre che a vizziarlo con regali,il mio nipotino e' sempre con me!
di
scritto il
2013-12-09
1 0 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.