La mia matrigna e mia moglie P3

Scritto da , il 2013-11-27, genere tradimenti

Cari lettori vi avevo lasciato che le due troia si erano fatte scopare da Riccardo e Omar e i suoi amici mentre io avevo visto tutto dallo sgabuzzino. E mentre mia moglie da appuntamento per la sara a Omar loro se ne vanno e le due troia vano di sopra a farse una doccia io aspetto l'orario per tornare a casa esco da li con mille pensieri e mille dubbi e con un cazzo di sasso e pieno di voglia... torno a casa facendo finta di niente loro erano li che avevano preparato la cena saluto mia moglie con un bacio e vado a fare la doccia esco mi metto a tavola e la mia matrigna mi dice che dopo lo devo accompagnare da sua sorella che abita fuori cità una ventina di km da noi perchè doveva prendere dei documenti.. finiti di mangiare lei va a cambiarsi allora dico a mia moglie se voleva venire anche lei ma mi risponde che era troppo stanca e che ci avrebbe aspettata a casa. Esce della camera la mia matrigna si era messo un paio di panta color carne che erano cosi trasparenti che sembravano delle calze ed una canottiera bianca.. saliamo in macchina e ci avviamo verso la casa di sua sorella lasciato la cità mi fa prendere una strada di campagna quando ad un certo punto giù in fondo cera un casolare abbandonato entriamo nel cortile mi dice di aspettarla in macchina che avrebbe fatto subito! Li fuori cera una suv nera del l'ultimo generazione passano 10 minuti e non esce allora scendo e vado a vedere cosa stesse facendo mi avvicino piano piano senza farmi vedere e più mi avvicino e più sento dei rumori strani mi nascondo dietro ad un angolo e sbircio un pochino sento dei gemiti di piacere allora e tutto chiaro stava scopando i affaccio per vedere chi fosse ma non riuscivo a vederlo dato che era di spalle ma riesco a vedere lei che si era abbassato i panta ed era a 90 con il cazzo nella fica e lui che la insultava dandole della troia e della puttana ad un certo punto gli dice che la voleva riempire di sborra nella fica e lei subito esce dal cazzo glielo prende in bocca e gli dice nella figa mi sborri un altra volta non stasera perchè sono in macchina con mio figlio e non porto gli slip ... si girarono di profilo ed riuscivo a vedere meglio avevo il cazzo duro e cominciai a segarmi mentre lei prendeva quello palo di carne in bocca gli riempi la bocca ed io sborrai non so dove dato l'eccitazione enorme. Lei pulì tutta la sborra che aveva sul viso si alzo tirò su i panta e lo bacio con passione ma io non riusci a vederlo in faccia mi avvio verso la macchina non tardo molto arrivo anche lei!! Facendo sempre finta di niente gli chiesi come mai si vedeva qui con sua sorella e lei mi disse..
ti e piaciuto lo spettacolo
io.ma di che spettacolo parli??
lei.cosa pensi che non ti visto mentre ti segavi?
Io. Scusa ma ero curioso di sapere cosa stessi facendo e come mai tardavi mi ero preoccupato!
Lei.. mi fa piacere che ti preoccupi per me tesoro ma come hai visto sono abbastanza grande per cavarmela da sola.
mettiamo in moto la macchina e ci avviamo verso casa ma ad un certo punto mi fa fermare e mi dice che mi voleva pagare il disturbo perchè mi ero scomodato per accompagnarla dicendo ciò mette una mano nei miei pantaloni della tutta ed tira fuori il cazzo e comincia a massaggiarlo prima piano e poi un pò più forte fino farlo diventare sempre più duro poi me lo prese in bocca e mi fece un pompino con i fiocchi.. si era fatto tardi e dopo avergli sborrato in bocca gli dissi che dovevamo andare a casa perchè la deni era da sola.. mi disse aspetta che non avevamo ancora finito e poi tua moglie non e da sola tranquillo e stata lei a dirmi di portarti via stasera perchè si vuole divertire con un suo amico.. io diventai bianco un po della rabbia una po della gelosia e un po del eccitazione..
gli chiesi con chi fosse a casa??
Lei.. mi disse non ha importanza con chi è ma importante che si diverta e che ti diverti anche te adesso!
Il mio cazzo era ancora duro al solo pensiero che lei stava facendo la troia con il nostro vicino ed io stavo scopando la moglie di mio padre in piena campagna...
uscimmo dalla macchina sempre con il cazzo di fuori la feci inginocchiare e gli ficcai il cazzo in bocca dopo un po la sollevai da terra la misi sul cofano e gli strappai i collant e la scopai per una trentina di minuti infamandola insultandola e dando delle sberle sui seni sodi dopo di che le dolevo il culo e le gambe le appoggio sulle mie spella cavo il cazzo della figa che ormai era piena di suoi umori e le appoggio la cappella sul buco del culo e glielo sbatto dentro di colpo la troia urlava dal piacere e dopo circa 10 minuti che la stavo inculando le sborrai nel culo non contenta prese il cazzo e lo ripulì per bene..
ci mettemmo in macchina sfatti soddisfatti ed appagati!
Si erano fatte le mezzanotte passate..
gli arrivo un sms e subito dopo mi disse e ora di andare a casa.
Ci avviamo verso casa lei ridotta come una puttana da strada i panta strappati la canottiera piena di sborra..
lei mi disse questo che e successo tra noi non lo sa nessuno e nessuno deve saperlo neanche tua moglie adesso andiamo a casa e fai finta che non sia successo niente e sopratutto non dire niente a tua moglie perchè lei pensa che tu non sai niente capito??
Io le dico va bene non farò niente e non dirò niente a nessuno tu però da stasera devi fare quello che ti dico io ok??
Lei mi disse che non cera problema..
arriviamo a casa lei va subito a cambiarsi io vado a salutare mia moglie che era ancora a letto facendo sempre finta di niente..
andai in cucina a bere un po d'acqua e trovai la mia matrigna nuda mi bacio appassionatamente e poi ogni uno nelle loro camere!!!

Continua..
ps commentate..

Questo racconto di è stato letto 8 2 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.