Il massaggiatore

Scritto da , il 2013-10-23, genere gay

Spesso mi sono fatto fare dei massaggi,quasi sempre erano uomini a manipolarmi,e a meno che non vado a farmi massaggiare in saune gay,ho da annunci su internet,sono molto professionali!
Nelle saune,cominciano e subito avverti che non ci capiscono un cazzo! cercano la marchetta facile!
Invece un giorno ero in un centro benessere,avevo visto un bel ragazzo di colore con un fisico da urlo,e lo vidi entrare in una stanza con la scritta massaggi.
La voglia di farmi toccare dal negrone era tanta,e chiesi a una gentile signora,come funziona la cosa.
Le mi risponde che mike e' il miglior massaggiatore del centro benessere,bisogna bussare e chiedere di prenotare.
Ok,bussai alla porta,mi apre il negrone,era a petto nudo e aveva soltanto un pantalone bianco,con un sorriso mi fece accomodare per prendere l'appuntamento,poi guardando bene,disse che potevo farlo anche subito se volevo.
Ok,bene,cosa devo fare?
Per prima cosa,posso darle del tu?
Certamente!
Bene,allora spogliati,lascia i tuoi indumenti su quel tavolo,e vai a farti la doccia la in fondo ,qui trovi un telo che ti serve per coprirti,poi vieni e mettiti su questo lettino a pancia sotto.
Intanto che mi spogliavo,vedevo mike che cambiava la carta sul suo lettino e preparare i suoi oli e creme varie.

Mike inizia dai piedi il suo massaggio,per salire sui miei glutei.Il suo tocco e' dolce e leggero,molto eccitante specialmente quando il suo tocco e' rivolto al mio sedere,sentivo le sue mani,ero cosi' eccitato da rilassare i muscoli,lui capi' che mi piaceva,mi fece allargare le gambe,e il suo tocco era piu' profondo,adesso sentivo le sue dita sfiorarmi il mio buchetto,e ad ogni tocco,schizzavo dal piacere,Mike capi' che la mia era piu' una voglia di cazzo che di massaggio.......
Continuo' con il massaggio,facendomi girare a pancia in su' e il negrone viede il mio cazzo duro in piena erezione!
Eheheheh,non preoccuparti e' normale,ti ho toccato delle parti sensibili,per un uomo e' una cosa normale!
il suo tocco adesso era spostato sui miei capezzoli,erano diventati duri,mike da figlio di buona donna,sapeva dove toccare,il segnale
di quello che cercava lo aveva in mano!
mi fece mettere di nuovo a pancia sotto,questa volta mike prese molta crema,e la sentivo sul mio buchetto spalmare,mi chiese di rilassarmi,e mentre parlava sentivo un suo dito penetrarmi.......
Provavo un piacere forte,e mike mi chiese se mi piaceva,non risposi,ma il mio buco si allargava,e sentivo che mise un secondo dito,poi si allontano',pensavo che prendesse qualcosa per continuare il massaggio,invece lo vedo nudo completamente,e aveva un bel cazzo......
Si avvicina,e mi mette il suo cazzone in bocca,aveva un buon odore di maschio pulito,dopo poco che lo stavo succhiando mi accorsi di quanto era grosso il cazzo del nero!
Mi fece mettere a gambe larghe sul lettino e mi scopo' il culo come un vero maschio scopa una fica,godevo da matti,mi scopo' il culo per una buona mezzora,per poi venire sborrandomi sulla schiena,chiesi di poterlo pulire con la lingua,volevo sentire il suo sapore,mi aveva allargato bene,pensavo che la cosa era finita qui,invece mi inculo' per un altra mezzora,altra mega sborrata,ma questa volta lo tolse dal culo e me mise in bocca!
Che massaggio!

Questo racconto di è stato letto 7 4 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.