Mia Moglie Carla e i giovani Nico e Andrea e la signora Wida (capitolo 6)

Scritto da , il 2013-10-17, genere trio


CARLA ED IL GIOVANE NICO ED ANDREA E IL COINVOLGIMENTO DELLA SIGNORA WIDA DONNA SPOSATA ED AMANTE DEL GIOVANE ANDREA < capitolo 6 >

QUESTA E’ UNA PREMESSA A TITOLO DI MEMORANDUM……….ripartendo dai 5 precedenti capitoli, nei quali, per coloro che li hanno già letti, rammendo che Carla, sui concordati desideri sia mio che di Nico, era stata chiavata anche dal giovane Andrea, amico di Nico, già amante della signora Wida che ciò nonostante aveva un pazzo desiderio di avere pure mia Moglie Carla, definendola un pezzo da 90 che sembrava un sogno avvicinarla e figuriamoci possederla. Rammendo altresì che il giovane Andrea, ignaro della tresca esistente fra mia Moglie Carla e l’amico Nico, usava vantarsi con Nico sul fatto di avere la signora Wida come amante, donna pure desiderabile e per giunta sposata. Nico, se ben ricordiamo, aveva resistito fino ad un certo punto di non svelare la sua relazione con la signora Carla, ma poi, non potendone più alle contine affermazioni di Andrea concernenti l’amante sposata, aveva svelato quello che doveva essere il segreto; anche lui, Nico, aveva un’amante, cioè la signora Carla, pezzo, definito, da 90 che anche Andrea desiderava, dicendogli che la chiavava a piacimento da oltre un anno. La confidenza di Nico faceva sbalordire Andrea che quasi non credeva, e comunque per farla breve, Nico, con il mio consenso, accettava di cedere almeno una volta Carla ad Andrea, per farla chiavare da questi, a patto che Andrea facesse la stessa cosa con la signora Wida, facendola a sua volta, chiavare con lui; era di fatto uno scambio delle rispettive amanti e naturalmente rispettive puttane, due donne sposate che si divertivano sessualmente con due giovani senza pericoli di complicazioni, e Carla aveva il consenso del Marito, cioè il mio, mentre la signora Wida lo doveva fare di nascosto ogni qualvolta il marito si assentava.
Il capitolo 5, narra tutta la scena ed il raggiungimento del desiderio di Andrea, con il tranello concordato fra me e Nico, per far cascare Carla che in tal modo veniva impalata e chiavata in ogni modo anche da Andrea, che ormai diventava il 2° amante di Carla la quale non lo rifiutava assolutamente nemmeno quando questi, cioè Andrea, si presentava a casa in mia assenza o anche in mia presenza, facendo impazzire di godimento la troia di mia moglie Carla, specialmente quando la riempita di sperma in ogni buco, bocca compresa, pretendendo e riuscendo a farle ingoiare tutto; che magnifica troia mia Moglie Carla.
ORA INIZIO IL CAPITOLO < 6 >
Da circa 3 giorni e 3 sere, Nico sembrava scomparso, non facendosi più sentire, né dare sue notizie. Mi accorgevo che Carla, seppure non si pronunciava, mostrava un certo nervosismo, poi dopo 3 giorni mi chedeva se avessi visto Nico, e che fine avesse fatto. Io pur sapendolo, le rispondevo di non sapere nulla, perché Nico, incontrandolo invece nel giroscale proprio quel pomeriggio del 3° giorno, mi aveva raccontato che due sere fa, con lo stesso sistema usato per trarre Carla in tranello e farla chiavare da Andrea, erano riusciti, Andrea e lui, a chiavarsi assieme la signora Wida. Nico, su mie richieste mi diceva che la Wida era pure una gran figona, non proprio a livello di Carla, ma era tutta da assaporare per bene e quindi anche ieri sera, ed anche in questa serata, Andrea e lui si sarebbero dedicati entrambi alla Wida. Nico mi descriveva la Wida, che aveva una peluria folta, riccia e nera fra le gambe, proprio come i capelli. Gli dicevo, Nico, guarda che Carla la vedo alquanto impaziente, perché non ti fai vedere un po’ e trova qualche scusa, oppure dille tranquillamenrte quello che stai facendo con Andrea alla signora Wida, forse non sarebbe un male farla ingelosire così io posso tramare qualcosa di nuovo. E Nico, forse è una buona idea, io mi voglio godere bene la Wida e quindi lascio per ora Carla ad Andrea. Nico, dico io, cosa ne pensi se riuscissimo a far lesbicare le due donne ? e Nico, sarebbe meraviglioso e poi le sfondiamo come si deve, sono d’accordo, ne parlerò anche con Andrea. Poi Nico, aggiunge, cosa ne pena se facciamo litigare le due troie? Ed io, sono d’accordo ma concordiamo bene. Senti, perché questa sera non chiami Carla e Le dici della Wida ? Ma comunque sarebbe opportuno darLe ugualmente una bella passatina, oppure lasciala ad Andrea questa sera dopo che le avrai parlato. Bene, dice Nico, in un modo o nell’altro questa sera parlerò con Carla e vediamo pure Andrea cosa vorrà fare, perché ho visto che prova un gusto enorme nel mettere la Wida in mezzo a noi due e vedere pure come io la sbatto da solo e la faccio gridare di godimento.
Lasciato Nico, a casa dico a Carla, sai ho incontrato Nico, e Lei, allora ? perché è sparito ? Ed Io te lo dirà lui questa sera, e Carla, ma allora arriva questa sera!! Ed Io, non so’, mi ha detto che Ti avrebbe chiamata.
Qualche ora dopo, Nico mi telefona, e mi dice di aver parlato con Andrea, e che anche a lui piacerebbe far lesbicare le due donne, e quindi Nico mi diceva di studiare qualcosa per riuscire in questa cosa che sarebbe eccitantissima. Salutavo Nico, dicendolo, stai tranquillo vedrò come possiamo riuscirci. Nico, comunque mi assicurava che in serata avrebbe chiamato Carla e che poi ci avrebbe pensato Andrea a darLe qualche bella sistematina, in quanto Nico invece la sistematina l’avrebbe data alla Wida.
La sera medesima, suona il citofono e Carla risponde subito. Sento che dice, va bene, scendo subito, poi rivoltasi a me, scendo in cantina è Nico. Va bene dico Io. La seguo in silenzio senza farmi sentire ed origliando alla porta sento bisbigliare e mi accorgo che sono in TRE, c’è anche Andrea. Poi sento Carla ridere e profferire, vai tranquillo, non Ti preoccupare, goditi la Wida e mi raccomando falla fuori, sfondala tutta. Mi allontano e sento Nico che va via, e mi accorgo che Carla con Andrea salgono verso casa. Io sono già salito. Entrano Carla e Andrea, e questi mi saluta e poi Carla ridendo e con la massima tranquillità mi dice, ma sai che questi due maialoni si sono fatta la Wida con lo stesso sistema che hanno usato con me ? Io domando subito, ma Nico ? E Carla è andato a far la festa alla Wida, intanto Io ho Andrea. Ti dispiace, mi dice Carla, se andiamo in camerada letto ? No! Rispondo, fate pure, ma mentre Andrea si dirige verso la camera, chiamo Carla e le chiedo, ma non sei gelosa? E Lei, ma no, così sono sicura che non ci saranno gelosie fra i ragazzi, e Noi donne sposate non corriamo alcun rischio, godiamo e ci divertiamo senza problemi, poi Nico tornerà da me dopo che si è sazziato della Wida. Allora raggiungo Andrea.
Poco dopo sento, ahhhhhh sìììììì, più forte, sfondami tutta, chiavami, fammi tutto quello che vuoi, ssssìììììììì farò tutto quello che Tu e Nico vorrete, ma sbattimi tuttaaaaa !!!! Ahhhhhh, che belloooooo, an-coo-raaa.
Poco dopo, i due escono dalla camera, Carla nuda e tacchi a spillo ed Andrea che la tiene per la vita, la porta in cucina e mi dice, voglio darLe i colpi finali sul tavolo così anche Lei, cioè a me, potrà vedere quanto è troia sua Moglie; bene gli dico, e Andrea la stende sul tavolo e vedo il suo cazzo, poco più piccolo di quello di Nico, cioè circa 18 centimetri, ma molto più grosso in circonferenza, e dopo aver puntato la figa, con un solo e poderoso colpo, la sfonda facendole sentire anche i testicoli, e Carla, ahhhhh, ssìììììì, fottimi tutta sfondami, sìììì faccio tutto quello che vuoi ma chiavami, sììììì sono la tua puttana, sìììì, sono tua e non di Nico, come vuoi tu, poi, Andrea la fa scendere dal tavolo, la gira, e dopo averle fatto mettere le mani sul tavolo tenendola alla pecorina, la chiava con potenza e Carla ahhhhhh ancoraaaaa, poi toglie il cazzo dalla figa, punta il culo e di colpo affonda tutto il cazzo facendolo scomparire nel culo e cominciando a pomparla con potenza ed anche qui ahhhhh che bellooooo, mi sento tua solo tua, ti voglio tutta la notte con me, dimmi che dormiremo assieme ed Andrea, sì Ti porto a casa mia che non ci sono i miei, e nel mentre continua a chiavarle il culo, poi si stacca, la fa accovacciare, le mette il cazzo in bocca e dopo aver iniziato a chiavarla in bocca le dice, succhialo troiaaaaa!!! E devi ingoiare tutta la mia sbora, e poi nel mentre affonda il cazzo sino in gola, mi accorgo che le sta riempendo la bocca e gola di sperma; sperma che in parte esce dalle labbra di mia Moglie. I due soddisfatti si alzano e Carla va in bagno e nel frattempo Andrea mi dice: “ che donna !!! E’ famelica, Lei è proprio fortunato ad averla sempre con se, magari ne trovassi una così me la sposerei subito. Poi Andrea mi dice, questa sera i miei non sono a casa, sono in Austria e rientrano domani sera, cosa dice, me la farebbe portare a casa la signora Carla ? La terrei a letto con me tutta la notte, poi domani mattina presto può tornarsene. Andrea, rispondo io, non ho nulla in contrario e domandiamolo a Carla, se accetta, tu apri il portone del tuo garage, io entro con la macchina con Carla dentro, mi trattendo un po’ a casa tua, poi me ne torno a casa e domani mattina, verso le ore 5, quando ancora tutti dormono, vengo a prenderla facendola risalire in macchina senza che nessuno se ne accorga. Bene, dice Andrea, domandiamolo a Lei. Carla ritorna dal bagno, ed indossa la solita vestaglia sexy ed allora Le faccio la proposta di Andrea e Lei, ma Tu saresti d’accordo? Non Ti offendi ? Ed Io, ma a Te farebbe piacere ? E Lei, sarebbe molto eccitante e quindi se non hai nulla in contrario, mi vado a rivestire ed andiamo. Andrea felicissimo, bacia Carla sulla bocca dicendole Ti aspetto, fai presto!!
Dopo circa 30 minuti, scendo con Carla, giungo nella villetta di Andrea, trovo cancello e garace a luci spente, aperto e mi infilo con l’auto. Saliamo le scale interne comunicanti ed Andrea ci accoglie. Vedo Carla come se tremasse dall’emozione, sicuramente il nuovo ambiente e poi quello che le aspetta. Ci sediamo in salotto, andrea offre un wisky e nel contempo si siede accanto a Carla baciandola ed abbracciandola. Vedo di essere di troppo e prima di andarmente, voglio vedere dove mia Moglie sarà impalata. Andrea mi conduce in camera e quindi, lo stesso Andrea mi dice, prima di andarsene, vuole vedere come la porto via con me e come le do’ il primo colpo, ed Io certo, mi fa piacere. Mia Moglie mi bacia con la lingua e mi dice, ciao amore, grazie, a domani mattina. Andrea la prende per la vita e se la porta via in camera, passano circa 15 minuti di silenzio e poi, ahhhhhhhh, sssììììììì, chiavami tutta, sfondami ti prego, riempimi tutta, ahhhhhhh, do una sbirciatina e Carla è sotto ad Andrea, nuda, solo tacchi a spillo, cosce spalancate che avvinchiano la schiena di Andrea, e il cazzo di questo giovane che entra ed esce dalla figa di mia Moglie che sembra impazzire dal godimento, lingua contro lingua, poi Carla si solleva e prende il cazzo in bocca e lo succhia con avidità spompinandolo a tutto andare; Carla si accorge che stavo spiando, mi guarda e mi sorride felice, poi si butta giù tirandosi sopra Andrea che le piazza nuovamente il cazzo in figa inziando a pomparla con potenza facendola urlare, ahhhhh sìììì, poi mentre Andrea la chiava, le sussurra qualcosa all’orecchio e Carla sìììì farò quello che vuoi, sìì quello che Tu e Nico vorrete, farò la troia, la puttana, sìììììì, chiavami e farò tutto, vi obbedirò, sarò la vostra schiava, vado a letto con chi volete, ma chiavami, chiavatemi tu e Nico. Capisco che Andrea sta già pensando alla lesbicata fra Carla e Wida, e continua a pomparla. A questo punto me ne vado, e ritorno verso le 5 della mattina, Carla è già pronta in garage, da un bacio ad Andrea che mi ringrazia, sale in macchina ed andiamo a casa.
A casa Carla mi dice che ha trascorso una notte a scopare, Andrea non l’ha mai fatta riposare, tranne qualche 15 minuti, e poi ricominciava; hanno fatto la doccia assieme, nudi, e poimi dice, ma sai nulla di cosa vogliono farmi fare quei due ? Non l’ho capito bene, ma parlavano di coinvogere anche la Wida e di scopare in 4, sai fin lì mi sta bene, perché siamo tutte e due sposate, quindi troia io troia Lei, ma non vorrei che questi intendessero qualcos’altro, lo sai che non amo le lesbiche, perciò, pensaci tu a togliere dalla testa dei due eventuali intenzioni di farmi lesbicare. Io Le rispondo, Carla, finora hai goduto ? Ti ho fatto fare tutto facendoti divertire al massimo e nessuno tranne i ragazzi, ne sa nulla, quindi tutto è sesso, perciò stai buona o rischi di perdere questi divertimenti, questi sono giovani ed hanno bisogno sempre di cose nuove quindi donne sposate come voi due che vengono sottomesse ai loro voleri, hanno solo da guadagnarci, pensa che fra qualche anno ci trasferiremo e pertanto tieniti stretti i due ragazzi in fin dei conti Tu sei e sarai sempre la prima donna e poi dopo verrà la Wida, capito ? Si risponde Carla, ma io non voglio altro che i due maschi, belli e giovani che mi stanno facendo impazzire. Si ma se a loro non basta questo? devi accontentarli, tu e la Wida, sempre di più.-

PROSSIMO CAPITOLO < 7 > MIA MOGLIE CARLA E IL GIOVANE NICO ED ANCHE IL GIOVANE ANDREA RIUSCIREMO A FAR LESBICARE CARLA E LA SIGNORA WIDA ?

Questo racconto di è stato letto 9 7 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.