Racconto erotico prime esperienze Mattias Sesso tra amici Racconti erotici, storie eccitanti, letteratura a sfondo sessuale e narrativa a luci rosse osè per adulti italiana completamente gratuita.
Erotici Racconti

Sesso tra amici

Scritto da Mattias, genere prime esperienze

Il mio primo rapporto è avvenuto con quella che sarebbe diventata la mia ragazza, Erica.

Un giorno dopo scuola, mi sono recato a casa di questa mia compagna x una ricerca di geografia.

Dopo aver mangiato ci siamo seduti sul divano con i libri e abbiamo cominciato a studiare. Dopo circa un'oretta, ho avuto modo, inaspettatamente, di avere una panoramica favolosa del suo seno, dato che le è caduto un libro e si è chinata x raccoglierlo: con mio grande stupore nn aveva il reggiseno!

Mi sentii incredibilmente eccitato. Dopo qualche minuto (che passai pensando a tutt'altro che allo studio), ci provai. Cominciai ad avvicinarmi con indifferenza, fino a quando le sfiorai il sedere. Con aria disinvolta lei si girò e mi sorrise, poi si rimise sui libri.

Mi feci coraggio. Le presi la mano e la baciai. Per tt risposta, si girò di scatto e mi piantò la lingua in bocca. Continuammo a limonare x 10 min, fino a quando la sua mano nn si avventurò alla ricerca delle mie parti basse. Eccitato al massimo, la sdraiai e le tolsi la maglietta. Doveva avere una 3a abbondante. Presi a giocare con i suoi capezzoli e a succhiarli, fra i suoi mugoli di piacere. La mia mano si allungò nel frattempo verso i suoi jeans, che slacciai.Aveva gli slip fradici. Portai la mia mano verso la sua fica e cominciai a penetrarla, sempre mentre le succhiavo i capezzoli durissimi. Dopo qualche minuto, la sentii gemere, e venne. Eccitato, mi allungai verso di lei e presi a leccarle la fica mentre lei agitava il bacino.

Quando ebbe il secondo orgasmo, mi chiese di penetrarla "seriamente". Mi tolsi i pantaloni e le mostrai il mio cazzo durissimo. Pian piano, glielo infilai nella fica e cominciai a spingere, mentre lei si massaggiava i capezzoli. Il ritmo andava aumentando, fino a quando venimmo entrambi.

Questo racconto di Mattias è stato letto 6108 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

Ultimo racconto erotico inserito

Racconto erotico casuale

Per portare alla vostra attenzione racconti erotici che altrimenti non andreste a cercare, perché spesso il caso è molto più eccitante del semplice trovare.

Il venditore di tappeti
genere: gay


Copyright © 2009-2014 Erotici Racconti - Tutti i diritti riservati