Racconti erotici, storie eccitanti, letteratura a sfondo sessuale e narrativa a luci rosse per adulti italiana completamente gratuita.
Sesso tra amici è uno dei più eccitanti ed erotici racconti per adulti nel mondo della narratva a luci rosse, delle fantasie osé, delle confessioni e delle storie di sesso
erotici racconti logo del sito di storie a sfondo sessuale


Sesso tra amici
data racconti erotici 2010-03-13 11:59:22

genere: categoria racconti erotici prime esperienze

Il mio primo rapporto è avvenuto con quella che sarebbe diventata la mia ragazza, Erica.

Un giorno dopo scuola, mi sono recato a casa di questa mia compagna x una ricerca di geografia.

Dopo aver mangiato ci siamo seduti sul divano con i libri e abbiamo cominciato a studiare. Dopo circa un'oretta, ho avuto modo, inaspettatamente, di avere una panoramica favolosa del suo seno, dato che le è caduto un libro e si è chinata x raccoglierlo: con mio grande stupore nn aveva il reggiseno!

Mi sentii incredibilmente eccitato. Dopo qualche minuto (che passai pensando a tutt'altro che allo studio), ci provai. Cominciai ad avvicinarmi con indifferenza, fino a quando le sfiorai il sedere. Con aria disinvolta lei si girò e mi sorrise, poi si rimise sui libri.

Mi feci coraggio. Le presi la mano e la baciai. Per tt risposta, si girò di scatto e mi piantò la lingua in bocca. Continuammo a limonare x 10 min, fino a quando la sua mano nn si avventurò alla ricerca delle mie parti basse. Eccitato al massimo, la sdraiai e le tolsi la maglietta. Doveva avere una 3a abbondante. Presi a giocare con i suoi capezzoli e a succhiarli, fra i suoi mugoli di piacere. La mia mano si allungò nel frattempo verso i suoi jeans, che slacciai.Aveva gli slip fradici. Portai la mia mano verso la sua fica e cominciai a penetrarla, sempre mentre le succhiavo i capezzoli durissimi. Dopo qualche minuto, la sentii gemere, e venne. Eccitato, mi allungai verso di lei e presi a leccarle la fica mentre lei agitava il bacino.

Quando ebbe il secondo orgasmo, mi chiese di penetrarla "seriamente". Mi tolsi i pantaloni e le mostrai il mio cazzo durissimo. Pian piano, glielo infilai nella fica e cominciai a spingere, mentre lei si massaggiava i capezzoli. Il ritmo andava aumentando, fino a quando venimmo entrambi.

scritto da autore racconto erotico Mattias

racconto letto 5869 volte


Segnala abuso in questo racconto erotico
nick :
e-mail :
motivo :
L'animale che miagola?






commenti dei lettori al racconto erotico



Box delle utilità, spazio dei link veloci per gli ultimi racconti erotici inseriti, i racconti erotici più letti e più votati.

il racconto erotico più recente

Ultimo racconto erotico inserito:

Mamma mi guarda
scritto il: 2014-07-31 12:28:56



Ultimo racconto erotico votato:

Mamma ed Anna
genere: incesti

Buon divertimento e buona lettura a voi perversi e arrapati.
menu per condividere i racconti erotici

racconto erotico casuale

Per portare alla vostra attenzione racconti erotici che altrimenti non andreste a cercare, perché spesso il caso è molto più eccitante del semplice trovare.

Coito ergo sum 2
genere: incesti


Speriamo di aver soddisfatto tutte le vostre fantasie a luci rosse.
menu per accedere rapidamente ad un racconto casuale tra tutte le opere

condividi i racconti erotici

Puoi anche condividere un racconto erotico o una qualsiasi altra pagina del nostro sito semplicemente usando il tasto share che trovi qui sotto.
Se il racconto è piaciuto a te, piacerà anche ai tuoi amici, condividilo tramite tutti i più diffusi social network.

Bookmark and Share


Segnala su google la pagina, per diffondere racconti erotici di qualità.




newsletter

iscriviti alla newsletter di erotici racconti e potrai ricevere tutti gli aggiornamenti sui racconti erotici inseriti e sulle statistiche e gli apprezamenti sulle storie più eccitanti tramite una mail.

Speriamo di aver soddisfatto tutte le tue fantasie sessuali.

Top 100 Eros