Mario mi ama

Scritto da , il 2013-03-31, genere gay

Dopo quell'esperienza alla fattoria avevo il culo dolorante tanto che dovetti andare dal medico che mi consigliò di "stare tranquillo" per almeno un mesetto....io rimasi davvero dispiaciuto ma non potevo davvero fare altro.
Mario si sentiva quasi in colpa per quanto accaduto ma per me era stato davvero eccitantge anche se mi comportò del dolore....Questo comunque non fermava la mia volgia di cazzo infatti ogni giorno ero da Mario per dargli un pompino quotidiano il che apprezzava sempre molto...vedevo inoltre in lui un qualcosa di strano o meglio sembrava che si stesse affezionando davvero a me era sempre molto dolce ma pensavo fosse solo per il fatto che si sentisse un'po' in colpa.
Arrivò il giorno tanto atteso che il mio culetto si ristabilì così mi vestii da "gara" e andai dal mio uomo...quando mi presentai alla porta indossavo un soprabito lungo ed una parrucca nera che risaltava sui miei lineamenti da donna... Mario quando mi vide rimase ben contento nel vedermi così tanto che appena chiusa la porta cominciammo a baciarmi e lentamente mi tolse il soprabito rimanendo in perizoma, autoreggenti e scarpe tacco 12...guradandomi negli occhi cominciò a baciarmi il collo scebdendo fino al mio menbro che con stupore prese in bocca....no l'aveva mai fatto prima infatti lo vidi un'po' imbranato a farmi il pompino ma apprezzai davvero molto.
Ci recammo in camera e cominciammo un 69 da favola...mentre la mia bocca scorreva sulla sua asta lui da dietro mi leccava le palle e mi solleticava il buchetto del mio culo....era davvero bravo....io esclamai >....anche lui era al culmine così mi mise a pecora e con molta delicatezza mi penetrò il culo.......ansimavo di piacere mentre l'asta di Mario scompariva nel mio culo prima piano e poi sempre più veloce....sentivo le sue palle sbattere sulle mie e le mie chiappe schioccavano ad ogni suo colpo....
Il mio culetto reggeva bene ai suoi colpi quando sentii Mario urlare > al che sentii unagran q.tà di sborra riempirmi....mi tolsi da suo cazzo e lo presi in bocca per ripulirglielo tutto....Io volevo ancora il suo cazzo e lui era ben disposto a darmelo infatti era ancora duro e pronto, così mi misi sopra di lui gli presi il cazzo in mano e me lo infilai in culo > esclamai e mentre Maio intanto mi segva io presi l'altra sua mano e me la misi in bocca come volessi un altro cazzo da soddisfare....Mario se ne accorse e sorridendo mi disse > ed io per provocarlo sorridendo risposi > lui mi sorrise e mettendomi le mani sul culo allargandomi le chiappe aumentò il ritmo....il che apprezzai davvero molto....nella stanza odori di sesso aleggiavano nell'aria quando guardandolo negli occhi e mentre mi chianavo per baciarlo gli dissi > e lo baciai....Mario nel frattempo mi mise un dito nel culo oltre al suo gran cazzo solleticandomi il solco del culo con l'altra mano sentivo stava per venire così come anche io infatti dopo alcuni istanti ebbi il culo innondato del suo sperma mentre io schizzai come una fontana sul mio petto....ma la cosa più scioccante fu che anche Mario mentre veniva mi disse .... Sborrammo insieme ancora e ci baciammo. Mentre ci stavamo asciungando Mario mi confidò che per lui era anche molto eccitante vedermi farmi fottere da altri....io rimasi stupefatto....cavoli!!!! Mi hai appena detto che mi ami e poi mi dici questo....ma dopo un attimo di perplessità realizzai che comunque anche a me sarebbe piaciuto farmi scopare da altri così l'unica cosa che seppi dire.....fu >.....lui sorridendo rispose....>...

Questo racconto di è stato letto 5 5 5 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.