Il mio tradimento

Scritto da , il 2010-03-08, genere tradimenti

Avevo sempre desiderato un’avventura erotica, una donna che mi desse quel ‘sesso’ che la mia compagna non mi dava: ci avevo anche provato altre volte, ma più che altro per la mia mancanza di convinzione non avevo mai avuto nulla .. poi è successo, quasi per caso, con la classica ‘collega’ in cerca di evasione e di cazzo.
Eravamo a un corso di aggiornamento, io ero appena arrivato ed ero con tre colleghi e una collega con più anzianità: per tutta la giornata era stato uno scambio di allusioni, occhiate, giochi di parole .. la cena consumata uno di fronte all’altra, sempre più con gli sguardi tesi, sempre di più con il cazzo in tiro. Poi sembrava tutto finito, ognuno nella propria camera, sembrava il solito ‘gioco’ non concluso.
Sono pronto ad andare a letto, caldo, sono con gli slip e bussano alla porta: io so già ..sento già che è lei: anche lei sposata, anche lei con figli, anche lei con la mia stessa voglia di sesso, apro senza coprirmi, il mio cazzo è più che visibile negli slip .. lei entra, chiudo la porta e poi .. la mia lingua entra fra le sue labbra, il mio più lungo bacio e mentre la stringo le mia mani prendono le natiche e con forza la stringo, la costringo a sentire il mio desiderio.
La spoglio, la butto sul letto: lei si fa fare tutto, non risponde, mi aiuta a spogliarsi, rimane solo con le autoreggenti, la faccia da troia assettata di sesso che mi sfida .. io mi getto su di lei, affondo la mai faccia in mezzo alle sue gambe, la mia lingua prende subito il suo clito, è bagnata .. ha voglia di me, ha voglia del mio cazzo .. io entro subito .. lei urla, il cazzetto del marito è solo un ricordo per lei .. pochi colpi e sento che stà per venire e io con lei .. l’orgasmo ci prende entrambi, le ficco si nuovo la lingua in bocca per impedirle di urlare e per impedirmi di urlare .. rimaniamo un attimo attaccati, poi lei si sposta, si gira e mi prende il cazzo ancora pieno di sborra e dei suoi umori, io inizio a leccarle la figa che sgocciola di tutto, lei mi implora di continuare, suo marito non l’hai mai leccata così come faccio io .. 10 minuti di movimenti ritmici con la mia lingua e lei sul mio cazzo, sento che sto’ per venire di nuovo e lei .. mi prende tutto in bocca, neanche una goccia del mio sperma esce dalle sue labbra e nello stesso tempo sento la mia bocca che si riempie di lei, la mia lingua che gioca con le sue contrazioni .. e poi un altro orgasmo ..
Poi  lei si rannicchia, io le sono dietro .. ho ancora voglia, lei ancora freme, lo sento .. la mia lingua si insinua nel suo bel culo sodo .. gioca con il suo buchino e in un attimo il mio cazzo è ancora duro .. lei è ferma mi aspetta: temo di farle male, ma lei lo prende e con una mano si avvicina al suo buchetto e .. spingo, entro dentro, capisco che a differenza di mia moglie per lei è normale prenderlo anche li .. e immediatamente questo mi fa’ sborrare di nuovo, le riempio .. cado quasi senza forze sopra di lei .. poi lei si alza, si risistema ed esce dalla mia camera.. sono esausto una doccia e poi cado nel letto.
La mattina vedo che altri miei colleghi mi guardano, temo che abbiano capito quello che è successo: poi si avvicina il mio capo, mi prende sotto braccio e, indicandomi la donna che si era fatta riempire con il mio sperma in ogni possibile buco, mi dice con naturalezza ..
‘hai conosciuto anche tu la nostra ‘troia’ .. benvenuto nel club … ‘
Ho pensato al marito e, spero, che lui non sappia mai che razza di donna aveva: mia moglie l’ha saputo che uomo aveva e ora .. non c’è più

Questo racconto di è stato letto 1 1 5 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.