L'albero di Natale

Scritto da , il 2012-12-03, genere zoofilia

Stiamo ritornando dal funerale del pastore tedesco io, mia madre, mio padre e la mia amica Carla, siamo tutti molto tristi e nessuno a voglia di parlare.
Quando arriviamo a casa c'è la mia carlotta ancora più disperata di noi e quindi Carla la prende in braccio e la accarezza dolcemente ma lei non ha nessuna reazione, come faceva solitamente quando la si accarezzava e lei subito voleva che gli aprissi le gambe e incominciava a leccarti culo e figa.
Mia madre verso sera vedendoci tutti mogi disse, dai facciamo l'abero di natale cosi almeno ci divertiamo un pò. Allora mio padre andò in garage e prese l'albero di natale (sintetico) e lo porto in casa e noi donne avevamo preparato il piedistallo per appoggiarlo e cosi incominciammo ad aprirlo e mia madre disse, lò decoreremo come mai nessuno ha decorato un albero di natale e cioè con le nostre mutandine i reggiseni le mutande di mio marito e tanti ma tanti vibratori di tutte le misure che troveremo nei migliori sexi shop. Allora mia madre si tolse le mutandine le passò sul culo di mio padre sulla mia figa e su quella di Carla e gli fece dare anche una leccata da carlotta e poi le appese all'albero con le nostre due. A questo punto il cazzo di mio padre era diventato duro e Carla se l'ho ficcò in bocca e gli fece un bellissimo pompino mentre io e mia madre incominciammo un 69, io stavo sopra di lei e carlotta mi sali sulla schiena e mi leccava il buco del culo, quindi quando mio padre venne in bocca a Carla lei non la bevve ma andò verso l'albero e prese le mutandine ed i reggiseni ed a tutti gli sputò sopra un pò di sborra di mio padre.

L'indomani io e mia madre andammo al sexi shop del mio amico Cosimo ed acquistammo una decina di vibratori ed altri oggetti per uomini e donne, naturalmente prima di lasciare il sexi shop facemmo una grande chiavata con Cosimo che era la prima volta che vedeva mia madre e prima di uscire mi disse portami ancora tua madre che è una grande troia per come si muove e come scopa.

Arrivammo a casa e scartando tutti i vibratori la Carla volle provarli tutti ed alcuni di questi erano anche per lesbiche e quindi anche io e mia madre ci mettevano in culo ed in figa, mentre a mio padre avevano acquistato una bambola gonfiabile che però all'occorrenza, dove c'è la figa si può mettere anche il cazzo per soddiffare noi donne ed anche gli uomini possono metterselo in culo, dopo avere provato in figa ed nel buco del culo i vari vibratori andammo a dormire. Il giorno dopo, Carla propose di dare una festa in anticipo sul Natale per vedere chi avrebbe accettato di stare con noi e divertirsi con tutto quello che stava sull'albero, l'obbligo di chi veniva alla festa era di togliersi, per le donne mutandine e reggiseni e per gli uomini le mutande per poi appenderle sull'albero di Natale. Mandammo una decina di inviti a gente che sappiamo abbastanza disponibili a fare certe feste, mo solo 2 donne e due uomini risposero di si,(avevamo detto come si svolgeva la festa) arrivarono prima i due uomini, Gigi e Franco, mentre le due donne una era una intima amica di Carla e l'altra era la signora che aveva il grosso lupo, che naturalmente, non sapendo della morte del pastore tedesco pensava di farlo divertire. Ma ci pensò carlotta a farlo divertire da subito gli si buttò sotto la pancia e gli prese in bocca il cazzo ed incominciò a fargli un pompino ed il lupo gradiva molto. Vedendo la scena gli uomini, con mio padre si tolsero subito i vestiti e misero le mutande sull'albero ed anche noi donne li imitammo subito dopo.
Io mi buttai sulla bellissima donna che aveva portato il lupo, la misi a pecora e gli leccai culo e figa mentre gigi da dietro mi infilava nel buco del culo il suo enorme cazzo, mio padre aveva messo a pecora Carla che leccava la figa alla sua amica mentre mia madre si faceva chiavare da Franco, quando il lupo venne in bocca alla carlotta venne verso di me che intanto avevo smesso di leccare la figa alla sua padrona e gli sali sulla schiena e la inculò mentre io andai verso Carla la spostai dalla sua amica, mentre mio padre la inculava io e carlotta continuammo a leccare la figa ed il culo all'amica di Carla. Mia madre poi prese nel culo il cazzo di gigi, il lupo instancabile dopo essere venuto nel culo della sua padrona venne nel mio buco del culo mentre mio padre mi metteva il cazzo in bocca e Franco lo inculava e durata tutta la notte fra chiavate ed inculate e poi le donne si presero i vibratori e se li ficcavano in figa ed in culo, anche due alla volta come mia madre ed anche Carla non era da meno e gli uomini aveva incominciato a incularsi tradi loro e farsi inculare dal lupo. E' stata una grande festa della figa e del cazzo, la ripeteremo sicuramente altre volte perchè sia mia madre che mio padre si divertono da morire, loro che non si erano mai inculati prima. Ciao

Questo racconto di è stato letto 1 4 5 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.