La mia prima esperienza a 3

Scritto da , il 2012-10-23, genere prime esperienze

LA NOSTRA PRIMA VOLTA IN 3

quello che racconto è successo (purtroppo) già un mese fa e non ho ancora avuto possibilità di ripetere quella fantastica giornata per impossibilità di concordare i ritrovi visto che il 2°lui può solo mattino e primo pomeriggio. Noi lavoriamo.

Passiamo alla storia. Diciamo la verità,non era proprio la prima volta ma le altre esperienze erano state tutte una peggio dell'altra poiché i personaggi quando venivano contattati si presentavano in un modo,ma poi al momento dell'incontro vero e proprio erano tutt'altra cosa. Ma lasciamo perdere,arriviamo a questo incontro tra donatella (io) paolo (la mia metà) e luca (tutti nomi di fantasia).luca l'abbiamo conosciuto in un sito di incontri. Per la verità il mio compagno,un tipo romantico,dolce,fantasioso,ma quando ci si mette con le sue fantasie un maiale.
Dopo messaggini e telefonate arriva il giorno dell'incontro,casa nostra.
Paolo esce ad aprire il portone,io sono in salotto ad attenderli,un po' agitata considerando che son una tipa timida. Appunto per questo,per lasciarmi andare un pochino di più,bevo 2 bicchierini di limoncino (forse anche 3). vesto con una maglietta nera tutta bucata,sotto la canottiera,gonna bianca corta intimo rosa nero sexi e sandali tacco 8. aspetto trepidante i miei 2 uomini che non tardano ad arrivare. Dopo i saluti luca ragazzotto sulla trentina non molto alto fisico asciutto biondino,un ragazzo carino insomma, che si è presentato come uno bravo a fare i massaggi alla lei per farla eccitare, scioglie i ghiacci dicendo se poteva farmi questo massaggio. Io accetto di buon grado (adoro i massaggi)e ci spostiamo in camera. Mi fa cenno di spogliarmi quindi levo intanto maglia canottiera e gonna,rimanendo con l'intimo(un po' mi vergogno,non ho certo un fisico da top model!)mi stendo sul letto a pancia sotto e inizia a massaggiarmi dolcemente la schiena,poi fa cenno a paolo di levarmi il reggiseno e le mutande e luca continua a massaggiare dolcemente la schiena,il collo,arriva vicino al seno e i miei capezzoli non tardano a sentire questo beneficio.poi scende giù vicino ai glutei,entra con la mano tra le chiappe e scende giù fino alla farfalla toccandola di sfuggita per poi tornare su e giù di nuovo tra i miei mugolii di piacere. Nel mentre paolo inizia a eccitarsi,poichè è questo uno dei suoi sogni.vedere me tra le braccia di un'altro (se fossero anche altri 2-3 gli piacerebbe ancora di più).torniamo ai miei piaceri e a quelli dei miei uomini. Luca dopo aver massaggiato la mia schiena,farfalla,glutei e il suo uccello (ben dotato direi) per un po',mi fa girare iniziando a massaggiarmi il seno e la pancia. I miei seni provavano ormai piacere da un po' e si notava,paolo che continuava anche lui ad accarezzarmi a guardarmi e a menarsi il suo cazzo buono e gustoso da succhiare.poi paolo inizia a spostarsi verso il mio basso ventre e inizia un lavoro di lingua che a me eccita moltissimo con i miei umori che colano ovunque e luca si sposta verso il mio viso e mi mette a disposizione di bocca e mani il suo cazzo. Io inizio ad accarezzarlo,ad accarezzargli le palle e il famoso punto di piacere maschile. E anche lui gradiva,come il mio paolo del resto!. Continuo a toccarlo e inizio anche a spompinarlo e il risultato si vede xkè è cresciuto a dismisura. Ha proprio un bel cazzo!
Dopo un po' che prosegue così la faccenda,col mio paolo che mi fa godere leccandomi la farfalla,penetrandomi con un dito prima,poi 2 poi tutta la mano,poi portandomela alla bocca per assaggiare i miei umori, e luca che si faceva spompinare,si cambiano di posizione e mi ritrovo in gola il cazzone duro di paolo che sembra gli scoppi dal piacere che sta provando,e luca inizia a infilarmelo dentro. È stato un piacere immenso quando lo infilò. Entrò così dolcemente che non sentii il minimo dolore e quando fu dentro e iniziò a stantuffarmi....mmmmm che goduria. I miei mugolii eccitavano ancora di più paolo che continuava a spingermelo in bocca sempre più in fondo toccando e leccando i miei seni ormai pronti a scoppiare anche quelli e io che succhiavo e leccavo le palle appena potevo. Luca continuava a spingere sempre di più nella mia farfalla ormai piena dei miei umori a dismisura.poi è di nuovo l'ora di cambiare. È paolo che inizia a pomparmi.ormai non lo so più quanti orgasmi ho avuto,ne ho perso il conto. E paolo pompa e luca pompa in bocca a me,mi sento inebetita dal piacere che sto provando. Vorrei non smettessero più i miei 2 cavalli,ma dopo un attimo che ho pensato così mi sento fiondare addosso paolo che geloso del fatto che io leccavo un cazzo ha voluto venire a darmi una mano. Che piacere sentire le nostre lingue assaporare il cazzo di luca,spompinarlo un po' uno e po' l'altra e tutto questo non fa altro che aumentare il piacere al cazzone di luca che di li a poco ha iniziato a sputare tutto il suo sapore sulle nostre bocche. È rimasto li e paolo è tornato a pomparmi un'altro po' e mi son ritrovata con una lavata di sborra su tutto il corpo. Purtroppo non c'è potuto essere il bis subito dopo per un impegno di luca,ma ci si era ripromessi che ci si sarebbe rivisti con più calma in modo da potermi far impazzire più volte di oggi.
Ora aspetto tutta eccitata la seconda volta con paolo e luca perchè so che mi faranno impazzire. Ne ho davvero tanta voglia di luca perchè tra tutte le esperienze provate prima è stato veramente quello che mi ha fatto provare più piacere. Mi ha fatto tornare la voglia di rifarlo a 3 che avevo perso con i precedenti.non mi divertivo ne mi eccitavo.anzi mi annoiavo e mi deludevano.
Paolo muoviti ad accordarti con luca perchè sennò ci penso io

Questo racconto di è stato letto 9 0 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.