Zuccherina

Scritto da , il 2012-10-15, genere tradimenti

Ciao a tutti! Questo è il mio primo racconto accadutomi realmente.
Come a molti di voi,mi piacciono le donne,e difficilmente so resistere alle avance.. Anche se sinceramente non ne avrei bisogno, amo trovare "nuove" avventure/possibilità che mi danno eccitazione.

Mi ero appena sposato ed ero in viaggio di nozze.. Avevamo già una figlia piccola che al pomeriggio doveva dormire un paio di orette.
Non essendo io amante della vita di spiaggia (ed eravamo in Sardegna), mi ero preso con me il mio piccolo computer portatile così da passarmi il tempo mentre mia figlia dormiva e mia moglie era in spiaggia a prendere il sole.
Avevo da poco scoperta una chat (fino ad allora non ne frequentavo) che invece mi piaceva: sempre affollata di utenti e che trasmetteva bella musica.
Solite chiacchiere con tanta gente finché conobbi una ragazza con il nickname "zuccherina"! Subito si creò un certo feeling.. Scendendo in discorsi di vari generi fino a quelli "osé".
Passavano i giorni mentre aspettavo ansioso sempre quelle 2 orette circa che chattavamo assieme finché non scoprii che lei era pure a soli 15/20 km da casa mia!! Scoperto ciò non resistetti e gli chiesi il numero di cellulare..
Titubante e un po' impaurito da quel che poteva creare,lo ottenni!
Così ecco che iniziammo a scambiarci sms sempre più piccanti.. Seguiti poi da mms espliciti!
Finiti i 15 gg del mio viaggio tornai a casa e la stessa sera decidemmo d'incontrarci a casa sua: lei stava divorziando quindi casa libera!
Mi presentai alla sua porta verso le ore 19 con il cuore che batteva all'impazzata: mi chiedevo cosa sarei riuscito a fare,come comportarmi,ecc.
La porta si aprii e mi fece cenno di entrare rapidamente chiudendo la porta all'aeroporto mie spalle velocemente. Lei fece due passi in dietro, accenno' un saluto timidissimo poi,dopo un mio saluto ugualmente timido,calo' un silenzio imbarazzante!
Dopo questa manciata di secondi silenziosi,lei mi salto letteralmente al collo infilandomi la lingua in bocca: mi disse successivamente che o scappava via o faceva così.. Anche lei aveva il cuore in gola!!
Così però riuscì a "sciogliere il ghiaccio" e tutto divenne facile.
Provammo a chiacchierare un po',ma continuamente ci toccavamo,baciavamo... Eravamo eccitatissimi x la situazione e x tutto quello che ci eravamo scritti in 15 giorni precedenti.
Lei era veramente una bella donna: aveva un anno in più di me,alta circa 1,65 e con un fisico asciutto e ben forgiato,un seno tra la 2 e la 3.
Continuavamo a strusciaci sentendoci i cambiamenti fisici che ci procuravamo: lei 2 capezzoli che quasi pungevano ed io un cazzo duro che quasi esplodeva.
Mi portò in camera,sul letto,ed iniziammo a spogliarci l'un l'altra.
Più la spogliavo più scoprivo un fisico perfetto! Fino a vedere che aveva tutta la figa rasata perfettamente! (Che io adoro!)
Lei me lo prese in mano ed iniziò a giocarci prima con le mani poi con la bocca... Allora mi girai facendo un 69: anch'io volevo giocare con quel gioiello rasato!
Era fantastica,non mi diceva mai NO a nessuna proposta o idea sul da farsi!
Nei messaggi scritti precedentemente avevamo parlato di sesso anale e di giochi con ortaggi.. Così mi allungò 2 cetrioli e mi disse di utilizzarli: il primo lo infilai nella sua figa bagnatissima ed entrò,o meglio,scivolò dentro senza nemmeno spingerlo! Poi il secondo lo appoggiai al suo buchetto dietro: spinsi leggermente e lei lo accolse come se fosse nato x entrare li!... Facendo uscire il primo dalla figa. Che bel giochino!!! Uno entrava e l'altro usciva... Poi al contrario... Era uno spettacolo! Lei gemeva e mi diceva "ancora! Mi fai godere.. Ancora.."
Scopammo in tutte le posizioni possibili,era fantastico vedere come riuscivamo a muoverci e godere..
Dopo del l'ottimo sesso,prese un po' di Panna e un calice..
La panna me la mise sulla cappella ed subito se la lecco' avidamente,poi succhiando sempre più forte mi disse:" quando stai x sborrare dimmelo!".. Riprese a pompare sul cazzo finché gli dissi: " sto per sborrareee"!!.. Così afferro'il calice con una mano e con l'altra mentre continuava a segarmi,infilo' la cappella sul bordo del calice e mi fece sborrare li dentro.. Non perse nemmeno una goccia! Soddisfatta del bicchiere,mi sorrise,mi disse di guardarla.. Si mise in piedi difronte a me,mi fece cenno come di un "cin con" e si bevve tutto.. Brindando alla scopata fatta! Fino ad infilare il dito nel calice x raccogliere le ultime goccie con esso x poi succhiarselo!
Dopo una sigaretta andammo a lavarci in bagno.. Lei si mise in doccia.. Io la guardavo inebriato di ciò che avevamo fatto. Aprì la porta a vetri della doccia e m'invito' ad entrare con lei.. Mi bacio' e mi chiese un'ultima "cosa" da fare: "se m'inginocchio davanti a te,qua in doccia,mi pisci addosso?" Non ci credevo,l'avevo sempre sognato ma mai fatto! Allora s'ingonocchio',mi mise lo spruzzo dell'acqua calda sulla cappella (il che stimola la pisciata) e così la schizzai di calda urina sul petto e sulle spalle! Afferrandomi l'uccello se lo punto' lei anche in volto cosicché ne assaggiò pure un sorso... "Grazie" mi disse... E poi si lavo'.
Fu una serata che non scorderò mai... Forse la più bella scopata della mia vita!

Questo racconto di è stato letto 7 5 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.