Non credevo possibile

Scritto da , il 2012-08-14, genere gay

Non credevop fosse possibile quello che è successo qualche giorno fa.

Sono rientrato da un viaggio all'estero e non avendo trovato nessuno in casa ho chiesto al vicino se sapeva dove fossero andati i miei familiari, mia mia suocera e mio suocero, ma lui mi disse, con un sorrisetto malizione che non lo sapeva, ma ero quasi sicuro che lo sapeva, allora ho fatto finta di allontarmi in macchina ma poi sono roientrato a piedi e siccome si faceva buio mi sembrava di avere intravisto attraverso la siepe muovesi mio suocero, allora feci un giro ed entrai scavalcando la siepe, non visto e mi sono avvicinato alla casa e meraviglia delle meraviglie mio suocero stava succhiando il cazzo del prete del paese mentre il mio vicino Osvaldo stava inculando il prete, girai dietro la casa per vedere se c'era qualcun'altro ed infatti mia moglie stava leccando la figa ad Alice la moglie dell'Osvaldo mentre mia suocera la stava leccando alla perpetua del prete.

Quando stavo per menarmi il cazzo mi senti toccare era la vicina di casa di alice, che anche lei visto il movimento aveva scavalto la siepe e stava vedendo quello spettacolo e si stava menando la figa anche lei pertanto visto che avevo in mano il cazzo lo ha preso in bocca e mi ha fatto un breve pompino perchè sono venuto quasi subito. Poi ci siamo spostati dalla parte degli uomini ed infatti il prete stava inculando Osvaldo e mi suocero prendeva in culo il cazzo del prete, quando vennero tutti e tre, io bussai alla porta e venne ad aprimi la alice che vedendomi mi disse come mai sei qui ed io gli dissi quarda che non sono solo ed allora la nostra vicina gli disse, brutta troia quando c'è da divertirsi non mi chiami mai, ma intanto erano arrivati anche gli altri tutti nudi e cosi entrammo in gioco anche noi ed essendo 4 donne e 4 maschi fu giocoforsa farsi le quattro fighe poi la perpetua mi disse dai mettimelo nel buco del culo perchè gli altri sono piccoli rispetto al tuo e cosi inculai la perpetua ed gli altri lo misero nel culo delle altre donne. la cosa durò diverse ore finche tutti erano stati inculari e le donne inculate e chiavate. Ora con il prete e la perpetua ci vediamo spesso ed il prete ogni tanto porta qualche giovane da inculare e la perpetua qualche ragazza lesbica.

Questo racconto di è stato letto 7 4 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.