L'esordio involontario a cuckold e la mia ragazza inculata da un porco

Scritto da , il 2012-07-17, genere trio

la storia che vi sto per raccontare ha origine 5 mesi fa. E' l'inizio e la prima delle mia (non molte) esperienze cuck.
Ho 30 anni, fidanzato da 6 anni con Lisa. Lisa ha 27 anni, alta 1.75, magra con un fisico molto bello grazie al suo lavoro (istruttrice in una palestra). Castana chiaro e con occhi azzurri. LA sua parte migliore è sicuramente il sedere grazie ai suoi svariati corsi che tiene. Io ho sempre frequentato la sua palestra e sono stato abbastanza abituato agli sguardi di altri uomini su di lei in particolare sul suo sedere , nonchè talvolta ai loro commenti , sopprattutto di quelli che non sapevano che io sono il suo fidanzato.
circa 8 meesi fa, 3 mesi prima dell'episodio arriva in palestra un uomo di 59 anni,nonchè un mio conoscente (avevo avuto un battibecco a causa di un piccolo incidente di auto circa un anno prima). Il tipo mi era già antipatico di suo e quindi non sopportai il fatto che osservasse con troppa attenzione il posteriore di Lisa. Provòun approccio un paio di volte ma Lisa con educazione e fermezza lo respinse com ha sempre fatto.
Un giorno era seduto al tavolino a sorseggiare acqua mentre io la stavo riempiendo e sogghigando mi disse. "eh cosi ti scopi quel bel culetto eh?" io gli dissi di curare le parole e che comunque non erano problemi suoi chi e cose mi scopavo. Cosi lui disse: "calmati, tanto non credo che quel culo tu l'abbia mai scopato anche se è la tua ragazza". Io a quel punto gli disse di smetterla e sopprattutto non importunare piu' Lisa dato che già era stato respinto ma non sembrava volerla capire. E lui con calma e continuando a sogghignare "si certo , ma non essere troppo sicuro , ha un visino da troietta e potrebbe essere che prima o poi non mi respinga". A quel punto mi innervosi e lo chiamai vecchio impotente e andai via.
Passarono due mesi e un giorno notai uno strano evento, Lisa che sorrideva a quel porco e pur sapendo che lui le stava fissando il sedere continuo' a restare piegata a 90 per fare i dorsali, anzi si inarchava sempre piu' mostrando sotto i collant grigio chiaro tutta la forma el suo sedere dato cheindossava un tanga nero.
La sera non potè fare a meno di chiederle spiegazioni ma lei fu vaga e disse che non avevo capito, era solo educazione verso i clienti sorridere e aveva sempr fatto esercizi di quel genere. Cosi le chiesi cosa pensava di quel porco e lei disse : "ma dai avrà almeno 30 anni piu' di me, lo sai che gli ho risposto male varie volte".
per un mese continuarono strani atteggiamenti ma quando provavo a parlare con Lisa lei mi aggrediva, per di piu' inizia a pensare che non fosse soddisfatta di me e cosi' una volta le chiesi se voleva provare il sesso anale, lei disse di si ma io non me la sentivo, forse...sentivo la pressione o comunque pensavo a quel porco della palestra.
Una o due settimane dopo il tipo della palestra mi si avvicina, mi mette una mano sulla spalla e dice : "adesso stai calmo cornuto, voglio essere gentile con te e farti vedere una cosa ma devi promettermi di stare zito e fermo e prendere il mio gesto come un gesto di rispetto nei tuoi confronti"
Io dissi che il cornuto era lui e non doveva piu' permettersi a usare certe parole con Lisa o con me. Ma lui continuò: "alle 7.15 domani vieni a casa mia, al seguente indirizzo (....) , come sai Lisa ti dice che due settimane che dalle 7 alle 8 ha un corso di aggiornamento teorico. Lascio la porta non chiusa a chiave cosi puoi entrare, percorri il corridoio e l'ultima porta sarà socchiusa. Ci vediamo cornuto".
Io rimasi in silenzio senza dire nulla mentre lui andava a fare la doccia e pensai a cosa volesse mostrarmi anche se avevo una presentimento. Speravo comunque fosse uno scherzo organizzato da Lisa e dall'uomo per prendersi gioco un po' di me ma nulla di piu'. la mattina vidi Lisa preparasi come sempre e dirmi che dalle 7 alle 9 sarebbe andata a questo cavolo di corso. Decisi di andare all0inidirizzo che mi aveva dato il quasi 60enne. La porta era aperta, in silenzio percorsi il corridoio ma già sentivo dei gemiti, anzi veri urli che con frequenza di 3-4 secondi venivano emessi da una voce che poteva sicuramente esseer quella di Lisa.
Mi affacciai e vidi la cosa che piu' avevo temuto.
Lisa era completamente nuda , posta a 90 gradi appoggiata ad un tavolo con un cuscino. Io la potevo vedere di profilo. Dietro quel brutto vecchio proco schifoso , grasso, peloso e viscido con quel ghigno malefico che la inculava. Spingeva forti colpi con frequenza continu di quelche secondo.Sorrideva e la chiamava troia,zoccola, puttanella..
Dopo qualche colpo si girò verso la porta e mi vide e allora mi sorrise e spinse due colpi guardando me e poi disse : "lo senti come te lo metto in culo vero troia? Dillo al tuo ragazzo quanto è duro il mio cazzo e come ti rompo il culo" e spinse ancora con veemenza a cui corripose ancora un urlo di Lisa.
"hai proprio un bel culo troia, mi piace incularti due volte a settimana".
Io mi senti morire ma allo stesso tempo continuavo a vedere Quella scena, Lisa , bella 27enne, fisico stupendo , pelle liscia inculata duramente e sottomessa da un vechio porco bavoso.
Poi pian piano andai via.
due sere dopo Lisa disse che voleva parlarmi e mi disse che il tipo della palestra le aveva raccontato che ero stao li. Io non avevo il coraggio di dire nulla ma lei fece tutto per me e mi disse che se volevo continuare la nostra relazione avrei dovuto accettare questa sua relazione. MI disse che lo prendeva in culo proprio da quel vecchio, solo in culo.
ma che è possibile che avrebbe avuto altre esperienze e che io se volevo potevo guardare.
Da quel giorno ho assistito ad altre "sedute" col tipo della palestra che allo stesso tempo si prendeva gioco di me, le toccava il sedere in palestra in mia presenza..e poco dopo divenni uno zimbello anche dei suoi amici.
Nell'ultimo mese la cosa è precipitata, uno dei suoi amici , un altro vecchio l'ha inculata in mia presenza a 4 giorni fa lo ha fatto un mio caro amico e mio coetaneo che da sempre ha detto che aver nascosto per la nostraamicizia questo desiderio..ma adesso che Lisa era diventata una troia (testuali parole dette sottovoce) ha pensato di approfittarne..
Adesso mi reputo un cuck anche se continuo a provare un misto tra eccitazione ed umiliazione e fortunatamente le sperienza di Lisa sono state ancora relativamente contenute...

Questo racconto di è stato letto 3 6 5 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.