Era bello/a e nero/a

Scritto da , il 2012-06-08, genere gay

Da sempre ho cercato di trovare un giovane nero con un cazzo grosso, anche tra i travestiti, ma mi sempre andata male, finche mio suocero mi disse che aveva conosciuto un travestito con un cazzo niente male:
Allora gli chiesi di farmelo conoscere e dopo alcuni giorni mi disse che era arrivato e che aveva fissato un incontro al ristorante per conoscerci e cosi la sera stessa ci trovammo e dopo le presentazioni io rimasi un pò scettico sul giovane negro, perchè era magrolino e non proprio come intendevo io. Dopo cena andammo a casa di mio suocero, mia suocera era al mare, ed entrammo subto in argomento lui intanto si spoglio e cosi facemmo anche noi e devo dire che aveva un bel cazzo non lungo ma abbastanza grosso e quindi prima si prese in bocca il mio cazzo mentre mio suocero tentò di mettermelo in culo a me ma non ci riusci perchè ancora non gli era diventato duro, allora il negro mi giro mi apri le chiappe e mi inculo.
Devo dire che ci sapeva fare infatti mentre mi inculava disse a mio suocero dai prendigli in bocca il cazzo che adesso ti viene in bocca mentre io gli vengo nel buco del culo e cosi dopo alcuni colpi io venni in bocca a mio suocero e lui nel mio buco del culo. Il ragazzo vide che non ero molto soddisfatto e quidi mi propose di incontrarci la sera dopo e mi avrebbe portato una "grossa" sorpresa.
All'indomani arrivò a casa di mio suocero con una bellissima ragazza e lui vedendo la mia sorpresa mi disse, non preoccuparti oltre ad avera la figa a anche un notevole cazzo, infatti era una futanari, aveva un cazzo di almeno 60 cm. ed era anche grosso, più o meno come quello di un cavallo. Allora la ragazza, con il cazzo mi venne vicina e mi disse, prima mi metti il tuo cazzo in figa poi anche nel culo e poi io penso ad infilarti il mio cazzo nel tuo buco del culo.
Intanto mio suocero ed il ragazzo nero si stavano menando i loro cazzi ed io dopo avere leccato la figa alla ragazza/o gli infilai il mio cazzo prima in culo e poi gli venni in figa.
Dopo lei mi prese mi lecco il buco del culo e poi in un sol colpo mi sfondo il buco del culo, tirai un urlo perchè veramente mi aveva sfondato il buco del culo ma non si fermo continuò con forza ad incularmi nonostante i miei urli di dolore, infatti il suo cazzo enorme era entrato tutto nel culo e dopo alcuni minuti mi riempi di sborra con una quantità mai vista. Anche mio suocero ed il negro si erano fermati a vedere lo sciempio del mio buco del culo che per oltre due mesi non presi più un cazzo in culo.

Questo racconto di è stato letto 5 8 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.