Non ho parole

Scritto da , il 2012-04-29, genere gay

ciao a tutti mi chiamo robert ho 47 anni fidanzato felicemete e sono il felice possessore di un cagnolino, vi premetto l'amore per me verso i cani e gli animali in genere è eonrme, sono sempre stato attratto da loro....
passiamo al fatto la mia compagna è partita per 4 giorni quindi tocca a me far scendere il mio cucciolo, la sera dopocena decido di portarlo nei giardini, piccola passeggiata e mi incontro con due barboni, o meglio due poveri uomini senza casa con due cani meticci, sapete alle 22,30 sono belli che bevuti, mentre passeggio mi sento chiamare, incuriosito e impaurito mi giro e vedo uno di loro con i pantaloni abbassati, mi volto subito chiamo il mio cane e tiro tritto, dopo qualche minuto me li sento dietro che mi seguono, comincia il tremore, li vedo sempre più vicini a me e decido ti sentire cosa vogliono mi giro e uno do loro mi dice perchè corri hai paura?
risposi tranquillo, paura no e di cosa..
Non avevo idea di cosa volessero fare, non avevano mai avuto un comportamento così..
Mentre ero fermo a sentire cosa mi diceva uno dei due l'altro con i cani si avvicina a me, avendo anche io un cucciolo maschio ho pensato di prenderlo in braccio.
Mi sento dire la tua cagnolina ha paura??
Rispondo è un cucciolo maschio, e lui insiste a me sembra femmina come te...
Io impietrito cerco di andarmene al più presto ma mi sento prendere per un braccio e sussurrare TI VUOI DIVERTIRE CON NOI?
non avevo parole mi tremavano le gambe provai ad andare via ma mi strattonava la maglietta, decisi allora di vedere dove volevano arrivare..
Avevo una panchina dietro di me e mi sedei loro si misero una affianco e uno dietro in piedi, si sentiva puzza di alcool da morire volevo correre via ma c'era qualcosa che me lo impediva, dopo un po quello dietro a me si tira fuori il suo pene e comincia a toccarsi, vi giuro ero impalato sulla panchina....
mi alzo per andarmene ma fatti 10/15 metri mi tirano dietro i cespugli che costeggiano il parco, avevo troppa paura sia per me che per il mio cucciolo, e mi trovo i due uomini e i due cani davanti che scodinzolavano, dopo neanche 10 secondi i due si calano i pantaloni (puzzolenti) e cominciano a toccarsi dicendomi cose strane provo a reaggire per fuggire ma mi prendono con forza e mi fanno inginocchiare, intanto il mio cane si allontana e rimane dietro i cespugli, mentre sono in ginocchio me li trovo tutti e due con il loro pene sul mio viso la puzza era talmente forte che mi veniva da vomitare, provo ancora una volta a togliermi da questa situazione ma mi prendo due bei cazzotti nel viso, a quel punto decisi di stare tranquillo fino a che potevo..
mi obblgano ad aprire la bocca e ad abbassarmi i pantaloni, provo a resistere ma tutto inutile uno di loro me li toglie del tutto e, rimango in slip.
mi sentivo offeso, sporco stavo facendo un pompino ad uno sconosciuto e avevo lo sguardo addosso di un'altra persona e dei due cani che sembrava si eccitassero a vedere la scena..
La mia posizione ormai era inginocchiato a 90° con un pene in bocca l'altro dietro che mi guardava il culo e i due cani che mi annusavano le chiappe.
Dopo qualche minuto mi sento quello alle spalle che prova ad incularmi cerco di togliermi ma mi prende dai fianchi e sputandomi sul mio culo mi prova a mettere il suo pene dentro.
il dolore è tanto da cominciare a lacrimare avevo un pene in bocca uno quasi dietro e i due cani che mi gironzolavano intorno, dopo diversi tentativi per provare ad incularmi il tipo si toglie e sorridendo prende uno dei cani e me lo mette praticamente sulla schiena, sentivo una cosa calda bollente il tipo prende il pene del cane e me lo mette dritto al culo.....
é stato un attimo sentivo dolore misto al piacere loro ridevano e si sono messi tutti e due davanti a me.
Ormai il cane mi si era attaccato e non c'era verso di staccarlo si era girato culo a culo con me e mentre cercava di andare mi trascinava con lui..
La vergogna mi possedeva ma pensavo che ancora non era finita infatti vedevo il tipo che mi portava l'altro cane.
Mentre lo avvicina si righiano e con uno strattone si toglio sembra che tutto il mio intestino sia andato con lui, ma neanche il tempo di capire e subito mi fanno salire il secondo, immagginate il seguito, trattento per altri 15/20 min attaccato al cane alla fine i due tipi mi sono venuti in bocca....
Scusate se sono stato lungo ma avevo veramente bisogno di sfogarmi

Questo racconto di è stato letto 4 5 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.