Sapore di sperma

Scritto da , il 2010-01-08, genere tradimenti

Ho sempre avuto il desiderio di vedere mia moglie mentre fa l'amore con un altro uomo, ma lei non ne ha mai voluto sapere di provare questa o altre esperienze sessuali diverse dalla solita scopata con me.
Lo scorso mese di agosto ho potuto realizzare questo mio desiderio, e visto come si sono svolti i fatti devo pensare che quando Gloria negava di voler fare esperienze diverse non era del tutto sincera.
Siamo andati in vacanza a Portorose (Croazia), per trascorrere venti giorni lontano da amici, parenti e soprattutto lavoro.
Dopo alcuni giorni di soggiorno abbiamo fatto amicizia con una coppia di sposi fiorentini che alloggiavano nell'appartamento vicino al nostro e con i quali trascorrevamo assieme l'intera giornata.
La mattina al mare; a mezzogiorno, dopo un breve spuntino, in spiaggia nuovamente fino al tardo pomeriggio.
Cena assieme e poi discoteca o pub fino a tarda notte.
Tra noi c'è stata subito molta confidenza e, non disdegnavamo affatto di scambiarci le mogli per passeggiate lungo il mare i balli in discoteca.
Dopo alcuni giorni, Luigi (il nostro amico fiorentino), ha iniziato a parlare di sesso, di rapporti sessuali, scendendo anche in particolari, ed è arrivato a dirci che non avrebbe avuto nessun problema a fare l'amore con noi, scambiandoci le mogli.
"È no!" ha subito risposto Gloria
"fino a quel punto non ci arriviamo", lasciando intendere che qualcosa poteva anche fare, perché
"A quanto si vede dal costume, Luigi, dovrebbe avere un discreto arnese", aveva detto due sere prima.
La mattina seguente, tornando sull'argomento con Luigi, mentre passeggiavamo da soli sulla spiaggia, ho raccontato i miei desideri e le titubanze di Gloria ed abbiamo deciso che avremmo provato a fare qualcosa.
Il pomeriggio seguente, mentre eravamo in camera a riposare, è venuto a trovarci e si è sdraiato sul letto con noi per chiacchierare.
Gloria indossava una canottierina ed un paio di slip ridottissimi e la vista di ciò ha fatto subito eccitare Luigi, il quale ha iniziato ad accarezzare le cosce di mia moglie, la quale, dopo un paio di tentativi ha rinunciato a spostare la mano.
Il mio amico, è passato subito all'attacco in modo deciso, cercando di baciare Gloria, ed io, ormai deciso a farla chiavare di fronte a me, ho sfilato le mutandine lasciando il bella vista la fica rasata di lei.
Il cazzo di Luigi è subito schizzato fuori dal costume e, dopo aver placato le tiepide resistenze di lei è entrato nella sua fighetta ormai bagnata e desiderosa di cazzo.
Dopo poco eravamo tutti nudi e, finalmente Gloria stava trombando e godendo come una pazza con un altro uomo, mentre io mi stavo facendo una sega da solo e, con l'altra mano toccavo i coglioni di lui per avere la certezza mentale che la stesse fottendo e godendo con lei.
Dieci minuti più tardi lui ha prodotto gli ultimi colpi ed ha allagato di sbroda la fica di mia moglie, la quale ha goduto con lui.
"Ora stai ferma li" le ho detto ed ho iniziato a leccare la fica di lei che grondava un misto di sperma maschile e liquido femminile.
È entrata la moglie di Luigi ed io per farle capire cosa era successo, le ho dato un bacio in bocca mentre suo marito aveva ancora la cappella piena di sperma.
Neanche a dirlo, ma quel pomeriggio e la sera seguente non ci siamo mossi da quella camera da letto.

Questo racconto di è stato letto 2 2 1 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.