Il cazzo, che scoperta 9

Scritto da , il 2012-01-14, genere gay

Ciao cari porcellini!!! Grazie a tutti quelli che mi scrivono e mi eccitano da morire!!!! Siete stupendi come le nostre conversazioni “private”!!!
Ma torniamo al racconto di quei fatti accaduti quasi 3 anni fa…
Eravamo rimasti al giorno in cui ho aiutato Jessica e Olga a pulire, prima la casa e poi i 2 enormi cazzi di Luis e Miguel, mentre Claudio si informava di una cosetta molto delicata per me… Quel giorno passò molto lentamente e quella sera non avevo voglia di niente…neanche di cazzo…caso strano… però ero ancora vestito con la gonnellina di Olga e Jessica e naturalmente sotto non avevo niente, quindi, per non perdere l’allenamento, non mi sono cambiato e mi sono infilato su per il culo il mio plug più grande…una volta fatto entrare bene bene sono tornato giù ad aspettare Claudio…nell’attesa mi sono steso sul divano in salone per rilassarmi un po’…da disteso il plug mi spingeve un po’ troppo ma non l’ho tolto perché così potevo allargarmi ancora di più il buchetto… dopo circa un’ora arriva Claudio, mi alzo e gli vado incontro… mi dice che ha delle novità e me ne vuole parlare subito…saliamo in camera sua mentre Olga e Jessica sul divano si baciano come 2 adolescenti, se non fosse che si stanno anche masturbando a vicenda… entriamo in camera e Claudio chiude la porta…io mi siedo sul letto dimenticandomi totalmente del plug… Claudio inizia a parlare mentre io con il cuore in gola ascolto… “mi sono informato da un’amica che una volta era un uomo…è una trans operata e ha cambiato sesso anche all’anagrafe…è a tutti gli effetti donna…mi ha consigliato un medico in Svizzera e mi ha detto che è il migliore…io l’ho già sentito telefonicamente e non voleva dirmi troppo per telefono, però gli ho detto chi sono e così ha iniziato a spiegarmi…allora, è una scelta molto difficile, nel senso che oltre al fatto di spararsi un sacco di ormoni potentissimi, ci sono una serie di operazioni delicatissime da affrontare, con l’aggiunta del fatto che una volta iniziato non si può più tornare indietro…la cosa bella è che una volta finito il tutto non rimarrà nessuna traccia del fatto che eri uomo e con la chirurgia plastica ti potrebbe fare una fighetta a dir poco perfetta…guarda tu stesso le foto!!!” e mi mostra 3 foto di operazioni fatte dal medico in questione, con il prima dove si vede l’uomo con il cazzetto e il dopo con una fighetta a dir poco perfetta!!! Sembravano vere!!! Poi aggiunge “l’unica cosa è che vuole fare delle visite prima per capire bene se è fattibile…ah mi ha detto anche che volendo con una piccola modifica durante l’operazione ti può creare una specie di clitoride usando non so cosa già dentro il tuo cazzettino, per darti degli orgasmi veri e propri..”
Io non ci credevo, mi sembrava di sognare….certo la cosa mi spaventava…ma era quello che volevo!!! Il mio corpo da uomo non mi piaceva assolutamente!!! Così prendo coraggio e dico “Claudio….io di certo non sono uomo…tanto vale finire e diventare definitivamente donna!! Voglio farlo!!!” Claudio mi abbraccia e mi bacia!!! E mi dice “lo sapevo che avresti voluto!!! Ho fissato la visita per domani pomeriggio…domani mattina partiamo e andiamo in svizzera…fai una borsa con alcune cose…staremo via qualche giorno…”
Avete capito??!!! Aveva già fissato tutto!!!! Ero felicissimo!!! Era il mio sogno che si stava avverando!!! Non riuscivo a resitere, ho messo subito la mano dentro i pantaloni di Claudio e gli ho preso in mano il cazzone, l’ho tirato fuori e ho iniziato a segarlo!!! È diventato duro praticamente subito e anche lui aveva una voglia matta!!! Mi ha messo sul letto a pancia in giù e con un colpo secco ha tolto il plug provocamndomi un piacere enorme nel sentire il culo completamente slabbrato…non ho mosso i muscoli del culo e lui si stava godendo uno spettacolo unico…un culetto appena uscito dall’adolescenza, completamente depilato e con un buco devastato che stava aperto da solo!!!! Mi ha sputato nel buco del culo e ci ha infilato di colpo il cazzo dentro!!! Ho sentito bruciare il buco e ho emesso un gridolino di dolore, ma Claudio non c’ha fatto caso e ha iniziato a pomparmi il culo con una foga mai vista!!! Dopo i primi 2 colpi stavo già godendo anch’io e il dolore si era trasformato in piacere!!! Erano 3 ore che avevo quel plug enorme nel culo ma stavo comunque godendo come una cagna!!! E mentre mi stava scopando Claudio mi dice “adesso diventi una vera troia!!! Così poi ti scopo anche nella figa lurida puttanella che non sei altro!!!” e a me non sembrava vero così gli sono andato dietro “certo papino!!! Mi sfonderai anche la figa!!! Sarò la tua puttanella anche con la figa!!!” e lui “si troia!!! Sarai la mia puttana e la puttana di tutti, come ti meriti di essere porcona!!!” e subito mi vedo di fronte la scena di Jessica e Olga chiuse in un sandwich di cazzi così gli dico “certo papino, voglio cazzi sia davanti che nel culo!!! Con una figa in più prenderò tutti i cazzi che vuoi!!!! Adesso riempimi il culo di sborra dai!!!! Dai che sto godendo!!! Ssssiiiiiiii aaahhhhhh siiiiii sborrami nel culo daiiiiii!!!!!! Aaaaahahhhhhhhh sssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!” e sono esploso in un orgasmo fantastico!!! Era un orgasmo di culo e mentre venivo ho chiuso i muscoli del culo, così Claudio mi dice “ah si stringi il culo che ti piace!!!! Aaahhh siiiiiiiiiii!!!!!” e sento un mare di sperma invadermi l’intestino!!!! Si toglie subito dal mio culo e mi fa girare, mi ficca in bocca il suo cazzone per ripulirlo e io intanto sento tutta la sua sborra uscirmi dal culo e sento il letto che si bagna sotto il mio sederino…che sensazione stupenda!!!! E che scopata ragazzi!!! Indimenticabile!!! Ero convinto fosse l’ultima prima di diventare donna!!! In realtà non sapevo cosa mi aspettava….
Quella sera poi abbiamo cenato, poi io sono salito in camera mia a preparare la valigia…volevo passare da Jessica e Olga a salutarle ma arrivato davanti alla loro camera le ho viste mentre Olga era intenta a mettere la sua mano dentro il culo di Jessica, così non le ho disturbate anche perché Jessica stava letteralmente impazzendo per il piacere!!! Così sono andato in camera, mi sono fatto una doccia bollente, mi sono fatto un lavaggio per pulire bene la sborra di Claudio dal mio buchetto e sono andato a letto, naturalmente con un plug di medie dimensioni nel culo, giusto per non restare con il culo chiuso per ferie ehehehh!!!

La mattina seguente Claudio e venuto a svegliarmi e dopo circa un’oretta siamo partiti…Claudio era vestito normalmente e invece ha voluto che io mettessi un vestitino a metà coscia, un paio di sandali e nient’altro “non si sa mai che mi venga voglia durante il viaggio…” ha detto… tanto ormai con i capelli a caschetto che avevo sembravo proprio una ragazzina…senza tette ma una bella ragazzina…dopo 50 km stavo già facendo un pompino a Claudio mentre guidava e lui con una mano mi stava masturbando il buchetto…naturalmente ho ingoiato tutto e lui naturalmente si è fermato perché voleva infilarmi la mano nel culo…l’ho accontentato molto presto!!! Mi ha fatto morire dal piacere, tanto che ad un certo punto mi ha sollevato dalle ginocchia!!! Non mi ha lasciato nemmeno il tempo di pulirmi gli umore che uscivano dal buchetto e siamo ripartiti subito…peccato perché il parcheggio dove ci siamo fermati era pieno di camionisti!!!!
Dopo 5 ore di viaggio, 4 pompini e 3 scopate, arriviamo alla clinica….

Ma questo ve lo racconto un’altra volta!!!!



A presto maialoni!!!!! Scrivetemi mi raccomando!!!! Il mio culetto aspetta solo i vostri commenti per eccitarsi e chiedermi di farmi scopare leggendovi!!!! ilculodisimone@libero.it

Ciao ciao!!! Baci!!!

Questo racconto di è stato letto 6 4 7 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.