Prima esperienza trans

Scritto da , il 2011-10-09, genere trans

Non sto qui a chiedermi cosa sono, se bisex o etero, ma quello che voglio raccontarvi è la mia prima esperienza con una trans...
Da quella volta che vidi qualche video trans mi fissai.. ed iniziai a prendere qualche contatto di trans su Face! Chattavo niente di più, volevo dire a me stesso che mi sarebbe bastato li.. non sarei andato oltre perchè io sono etero.. ma chattando scoprivo che queste donne speciali mi attraevano parecchio finche non diventò un pallino fisso, un giorno conobbi Luana della mia città, chattai un bel po anche se lei era la tipa del nn voler perdere tempo, quindi mi decisi a farmi vedere in cam, la proposta fu immediata.. Vediamoci, via chat gli spiegai la mia situazione, io non ero mai stato con una Trans.. lei mi rispose di non preoccuparmi che era tutto normale...
prendiamo appuntamento e mi diriggo verso casa sua, che caldo quella mattina... il cuore a mille e altrettante mille domande mi ponevo nella mia testa..
Eccomi arrivato la chiamo al cell, mi invita ad entrare.. Eccola la vedo, una sensazione di surreale.. che creatura! mi fa accomodare, lei è molto carina.. giovane come me.. bionda ma nn sembra una parucca.. poco seno ma un fisico da sballo... che bel sorriso e a brucia pelo mi fa beh abbassati i pantaloni no? vediamo.. e io rispondo che ero imbarazzato perchè era la prima volta e nn sapevo allora lei sorride e me lo prende nelle mani.. nn ci credo mi diventa subito duro... mi mette a letto e mi inizia a spompare... che goduria, mi viene da impazzire ma nono so cosa fare.. inizio a toccare quelle cosce sode e bellissime.. sn nervoso eccitato un mix di tutto, tocco il suo sedere finchè la prima volta della mia vita tocco un caxo! ecco mentre mi spompa ho il suo caxo nelle mani! nn ci credo sto segando un cax.. ma non basta lei mi sra facendo morire dal piacere ed incridibilmente mi metto in bocca il suo.. un 69 che nn avrei mai immaginato o meglio nei miei pensieri si.. che buono nn pensavo che mi sarebbe cosi piaciuto spompinarla.. dall emozione me ne venni cosi tanto che anche lei si meraviglio.. ma mi fermai li..

Questo racconto di è stato letto 1 4 9 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.