Sabrina

Scritto da , il 2011-06-14, genere dominazione

Contino a ricevere mail delle lettrici che dopo aver letto i miei racconti nei quali riesco a convincere donne irreprensibili a diventare trasgressive, mi contattano per vedere se riescono a provare le stesse emozioni, e l'ultima è Sabrina che risponde così ai miei ordini.

Gladius caro...
ma tu cosi mi farai stare sempre eccitata
Io ho 26 anni,ti scrivo dal Sud,dalla Campania...e lavoro come impiegata in una società di Telecomunicazione.
Mi piace navigare tra siti porno e leggere racconti erotici...Per un periodo ho chattato, il mio ragazzo è allo scuro da queste mie fantasie...come dici tu,è più bello!!!
Come mi ha i ordinato ieri sono venuta al lavoro senza slip e continuo a non averli credo che appena mi alzerò da questa sedia si noterà un laghetto dei miei umori!
Le foto che mi hai mandato sono molto particolari...non hanno fato altro che aumentare la mia voglia....Grazie
Ne aspetto delle altre,scegli tu...in base alle tue voglie e ai tuoi desideri.
Addestrami. 
Un bacio con risucchio
Caro Padron Gladius
Ti rispondo:Non ho mai leccato una figa,non so se lo farei...ma da un po'di tempo mi passa per la testa la fantasia di farmela leccare!
Quando vedo scene lesbo mi eccito parecchio...ma la cosa che più mi manda in estasy,è vedere due donne che si leccano e succhiano i capezzoli
.Sono molto sensibile lì,mi piace da morire...
Tempo fa ho avuto una storia con un uomo un po' più grande di me
.Mi porto fuori un week end,e mentre eravamo in albergo qualcuno bussò alla porta...era un suo collega di ufficio!
Non puoi capire il mio stupore quando lo vidi spogliarsi...ero terrorizzata,volevo andarmene...ma il mio compagno mi disse che mi sarebbe piaciuto e che non mi avrebbe fatto scopare dall'altro,solo lui poteva farlo.
Cosi,mentre il mio uomo mi fece sedere su di lui per farmi impalare sul suo cazzo,l'altro me lo infilò in bocca,E' stata una sensazione bellissima...La cosa che mi è piaciuta di più è stata quella di avere il cazzo del mio compagno in bocca,e la lingua dell'altro tra le gambe!Oltre non sono andata.
Con l'attuale fidanzato non è mai capitato,è troppo geloso e non permetterebbe mai una cosa del genere....
Mi dispiace ,ma la banana non l'ho trovata
.Ho una zucchina,userò quella...
Non farà nessuna fatica ad entrare,perchè guardare e riguardare le tue foto,quelle del tuo cazzo...mi stanno facendo impazzire!!!
E' bello,bellissimo...Non come quello dei ragazzi di colore che ho visto nelle foto che mi hai mandato della tua lettrice che è stata in Africa per un safari di sesso,ma mi piace parecchio!
E poi...quella gocciolina...mhmhmhmhmmmmmmm...chissà che sapore avrà...
Tra una parola e l'altra mi sto accarezzando....e per salutarti,mi lecco le dita...immaginando che sia tu a farlo...
Buonanotte Padrone... 


Sei un porco...
Stamane mi sono svegliata con la passerina un pò gonfia,e quelle dannate mutandine zuppe in modo esagerato.
Ho voluto fare come mi hai chiesto, ho cercato un micro perizoma piccolo piccolo e me lo sono infilato dentro la figa prima di andare a letto...
Sotto la doccia mi sono masturbata come una pazza!!!..
.E ora,non bastava il fatto di farmi venire in ufficio senza slip?
Dovevi anche mandarmi queste bellissime foto??
Sei un porco,sei un porco di prima categoria...che mi fa eccitare da morire!
Appena sarò in pausa andrò in bagno,con la speranza di poter resistere fino alle 12,30
.Mentre sarò lì a toccarmi e a masturbarmi con la spazzola(l'ho messa apposta in borsa ;) ),penserò a te...a te,seduto su una poltrona mentre mi guardi succhiare il cazzo a due ragazzi di colore,tipo quelli della foto.
.Penserò al mio padrone che mi osserva,mentre si sega piano...io inginocchiata a terra con la bocca spalancata pronta a ricevere gli schizzi dei due stalloni...ripulirli per bene...e poi?
.Poi ti dirò!
Sono bagnata,bagnatissima...
Ed è tutta colpa tua Padron Gladius,porco sporcaccione che non sei altro...



Buongiorno Padron Gladius,
In quesi giorni sarò un pò assente perchè è tornato il mio fidanzato,e poi perchè anche oggi ho un appuntamento con il fratello del capo.
Ieri pomeriggio per la prima volta mi sono sentita davvero una troia,come se lo stessi facendo per professione...ed è stata tutta colpa tua,porco depravato che non sei altro!!!
Mentre stavamo uscendo dagli uffici ho detto a voce alta"fa troppo caldo,non ho proprio voglia di prendere l'autobus.
Enntrambi i miei colleghi si sono offerti di accompagnarmi,ma visto che L. fa il mio stesso tragitto,ho detto a F. di non preoccuparsi che sarei andato con lui.
L.,tranquillo,mi ha detto che però si sarebbe dovuto fermare un attimo al supermercato...ma per me non c'erano problemi,anzi,avrei approfittato anche io per fare un pò di spesa.
Mi sentivo strana,con una voglia terribile di fare porcate addosso,ma allo stesso tempo mi vergognavo al solo pensiero e avevo paura di fare qualche figuraccia...
Poi pensavo alle tue parole,al fatto che mi avevi chiesto di fargli un pompino,pensavo al mio ragazzo che stava per tornare ecc....una sere di pensieri...
Siamo saliti in macchina,una smart,e abbiamo inizato a parlare del più e del meno,del lavoro,delle famiglie,di politica...un pò di tutto...ma io ogni tanto mi assentavo perchè pensavo all'umido che avevo tra le gambe,sperando di non macchiare il sediolino.
Lui si è accorto del mio disagio e mi ha chiesto cosa non andava..
.Ho detto di avere caldo e di avere le gambe sudate,perciò ne ho approfittato per far salire un pò la gonna.
..Mi ha fatto i complimenti per le gambe abbronzate e per il nuovo taglio di capelli
...Lo so,sono stronzate,ma mi accendevano sempre di più.
Ogni tanto lui,convinto che non lo vedessi si aggiustava un pò il pacco tra le gambe,ma io facevo finta di niente.
Non sapevo davvero cosa fare,ero troppo impacciata!
Arrivati al supermercato,ognuno ha iniziato a fare pesa per conto proprio...Io ho comprato qualche altra banana,alcune zucchine,carote e un pò di frutta...pensando a te e a quello che mi avevi chiesto!!!
Di nuovo in macchina,lo stronzo del collega,ha iniziato a fare battutine sulla mia spesa ecc...abbiamo riso!
Poi,dato che avevo un pò fame,ho preso una carota e ho iniziato a mordicchiarla...e lui,come se tra noi ci fosse un rapporto da anni,mi ha detto:"Perchè questa carota non la lecchi un pò"?...io tutta rossa,mi sono bloccata un attimo,poi ho fatto come mi diceva lui e mentre leccavo...come un robot ho portato la mia mano sui capezzoli e ho iniziato a strofinarli...mamma mia e come ero eccitata
.Lui sorrideva e mi fissava...senza dire nulla. mi ha appoggiato la mano sulla gamba accarezzandomi...e mano mano saliva su...mi ha trovato umidissima,e ovviamente senza slip.
Ha bestemmiato e mi ha chiesto se vado sempre in giro cosi...Io gli ho detto che prima in bagno si erano sporcate perciò le ho tolte.
Mi ha infilato subito un dito dentro e io ho iniziato a vedere il paradiso.
..Dopo dieci minuti ha parcheggiato sotto casa sua,io non me ne ero proprio accorta.
Mi ha chiesto se andavo a pranzo da lui,e io ovviamente ho accettato.
In ascensore mi fissava,non mi ha toccato...io ero a testa bassa ma l'ho visto iniziare a slacciarsi i calzoni.
Appena entrati in casa ha poggiato i sacchetti sul tavolo,mi è venuto dietro e mi ha dato un paio di ceffoni sul culo...mamma mia e che eccitazione...mi ha spinto sul divano,facendomi sedere....e ha cacciato fuori il suo bel cazzone,un pò peloso,ma di tutto rispetto.
Me lo ha infilato con forza in bocca....e poi....puoi immaginare tutto il resto!
Alle 19 lo rivedo per un caffè...
Lo vedi?Ho fatto la troia per te...
Ciao bastardo...a presto...
Comenti a gladius44@libero.it e un invito ad altre lettrici desiderose di trasgressione di contattarmi

Questo racconto di è stato letto 1 0 1 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.