Le palle del mio cane Giulio

Scritto da , il 2011-04-14, genere zoofilia

Era una giornata d'estate come ogni altra quella di 2 anni fà, ma a differenza degli altri giorni il mio computer era rotto e io avevo una gran voglia di masturbarmi, ma senza nulla da vedere non riuscivo a venire.
Ho provato di tutto, dai classici frutti a guardare la TV, ma la cosa più eccitante era solo la pubblicità di una crema solare con una puttanella dalle tette abbronzate perfino più piccole delle mie ed io porto una 2°.
Era passata più di un'ora, quando dalla mia camera esce il mio cane Giulio, un Alano di 3 anni e mezzo, io l'avevo preso solo per la compagnia e non mi ha mai eccitato molto l'idea degli animali, ma passando davanti a me per andare in cucina a mangiare dalla ciotola, il mio sguardo si soffermo sulle sue enormi e prorompenti palle.
Giulio non aveva mai montato nessuno e in effetti si vedeva, le sue palle erano colme di liquido, ela cosa mi fece quasi venire subito solo a vederle, ma mi trattenni e non ci pensai 2 volte a correre da lui in cucina.
Lui stava mangiando e le zampe posterioridivaricate, lasciando dondolare quelle 2 meraviglie marroni.
Io mi avvicinai in ginocchio con respiri affannosi allungando la mano e toccai giusto con l'indice sinistro lo scroto sinistro e lo ritrassi subito per vedere la reazione del cane, ma lui neppure se ne accorse.
Le toccai solo un attimo, ma quel breve momento scatenò un dondolio infinito in quei testicoli grossi come uova, era una cosa quasi ipnotica, sembrava mi chiamassero da dentro e io mi decisi a provare com'è avere la parte migliore di un erssere tra le mani, appunto per questo volevo anche dire che sono vergine, io non avevo mai toccano delle palle in vita mia e loro mia hanno sempre meravigliato rispetto al pisello.
Le mie mani in tanto si avvicinavano sempre di più, io chiusi gli occhi e un secondo dopo sentivo come se avessi 2 criceti in mano, aprii gli ochhi e le tenevo delicatamente caonla punta delle dita, ogni tanto guardavo se Giulia si infastidiva, ma nulla, continuava a mangiare e bere, io intanto continuavo ad esplorare quei bignè ripieni alla crema e sentivo i testicoli all'interno, duri, ma scivolosi e il suo scroto, così morbido che le pieghe mi scivolavano tra le dita, stavo in paradiso, tolsi una mano per toccarmi mentre con l'altra continuavo a massaggiare con dolcezza la palla destra e venni immediatamente.
Giulio si girò pochi secondi dopo per tornare in camera, non sembrava nè eccitato nè infastidito.
Quel giorno finì così, ma il giorno doposi ripetè la storia, ma stavolta ero sul mio letto, naturalmente senza pantaloni e mutandine tentavo di liberarmi di un po' di peso, mentre Giulio dormiva ai piedi del letto, purtroppo a pancia in su e lo sguardo non potè che cadermi sui due sacchetti ancora ricolmi di succo.
Questa volta cercai di frenarmi, ma non resistetti e mi inginocchiai difronte alle sue 2 meraviglie, rimasi a guardarle qualche secondo, ma poi mi decisi, spostai i miei capelli biondi dietro l'orecchio e mi avvicinai con la testa.
Le guardai da più e stranamente le annusai, strano, ma volevo sapere, era un'odore non molto forte, ma non cattivo,un'odore chiuso come quando non apri le finestre tutto il giorno.
Dopodichè finalmente trovai il coraggio di aprire la bocca e tirare fuori lentamente la lingua, questa volta non volli chiudere gli occhi e guardai come io riuscivo a fare ciò che ho sempre sognato di fare.
Le toccai proprio vicino al buco del suo sedere, le sollevai con la lingua e continuai quasi fino al pisello.
La ritrassi e ingoiai, non mi sembrava nulla di chè il sapore, non sapevano di nulla, ma la consistenza mi portò fra le stelle, una mobidezza senza pari, mentre lui ancora dormiva, le sue palle gocciolavano saliva dopo che io le avevo leccate per ancora un po' di volte e io quasi mi specchiavo sulla loro superfice.
Anche questo giorno finì così dopo essere venuta un paio di volte, non mi spinsi mai oltre, ma non finì mai e ancora oggi io ogni giorno passo almeno mezz'ora con le deliziose palle del mio cane Giulio.

Questo racconto di è stato letto 2 6 4 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.