Racconto erotico incesti elimaialino La nonna e il suo nipotino Racconti erotici, storie eccitanti, letteratura a sfondo sessuale e narrativa a luci rosse osè per adulti italiana completamente gratuita.
Erotici Racconti

La nonna e il suo nipotino

Scritto da elimaialino, genere incesti

questo è un racconto vero successo a me ( qst è il mio primo racconto non giudicatemi subito male)... io mi chiamo elia e mia nonna si chiama gina... vi racconterò questo fatto successo a casa mia e.. continuato a casa di mia nonna . Come succede nelle feste si invitano i parenti tra cui c'era anche mia nonna .. lei una donna non molto alta ... capelli biondo chiari, un pò grassottella e due tette molto belle 5a misura abbondante, bianche come il latte con i capezzoli rosa chiari, lo so come sono fatte perchè ho dormito nel lettone da piccolo con lei e prima che andasse a letto si toglieva il reggiseno e faceva uscire i suoi graziosi seni però allora non la vedevo come la fantasia dei miei sogni.Era natale e dopo la cena e dopo che tutti i parenti se ne erano andati ci siamo messi sul divano dopo aver fatto una grossa cena ... i miei sul divano mentre io e mia nonna sulla poltrona con io che la abbracciavo sotto le coperte... intanto che guardavamo la tv io per sbaglio misi una mano su una di quelle splendide grazie però la tolsi subito e fu li che scattò dentro di me un brivido che mi pervase fino al mio pene che si indurì turgido spingendo contro un suo fianco e in quel momento lei si allontanò di poco da me e mi guardò in modo strano... però dopo riprese tutto come prima dell'accaduto.. solo che io non resistevo più ,volevo riavere in mano quei seni sodì... cosi avvicinai piano piano la mia mano e l'appoggiai sulle sue tette poi incominciai a palpare massaggiandole bene , facendogli indurire i capezzoli facendoli diventare turgidi come il marmo, poi la guardai in faccia e vidi che mi sorrideva, però il dolce gioco finì quando a mezzanotte i miei decisero di spegnere la tv e andare a letto ... cosi ci alzammo , mia madre fece il letto alla nonna e cosi tutti andammo a letto ... solo che quella notte il mio pene prese il sopravvento al posto del mio cervello..... la storia continua... solo se vi è piaciuto questo racconto ... quindi votatelo bene se no domani non avrà un seguito... XD =) =)

Questo racconto di elimaialino è stato letto 14592 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

Ultimo racconto erotico inserito

Racconto erotico casuale

Per portare alla vostra attenzione racconti erotici che altrimenti non andreste a cercare, perché spesso il caso è molto più eccitante del semplice trovare.

Una famiglia accogliente - Capitolo 6 - Stacanovista
genere: etero


Copyright © 2009-2014 Erotici Racconti - Tutti i diritti riservati