Moglie annoiata delle solite cose

Scritto da , il 2011-04-04, genere tradimenti

Siamo una coppia di 40 anni del basso Lazio nel mese marzo andiamo a fare una passeggiata a Roma e vediamo un centro dove si faceva sauna e massaggi.Una volta entrati mia moglie bella donna mora alta 1.70 4 di seno decide di fare la sauna passato circa un dieci minuti entra un bel signore sui 50 anni la vede e gli fa un complimento vedendola senza nulla, e si offre di fargli un bel massaggio, lei mi guarda con molta voglia di farlo e io acconsento. lei si avvia nella stanza dei massaggi si mette sul lettino completamente nuda, anche lui e io nudi la incomincia a massaggiare con olio su tutto il corpo fino ad arrivare alla parte intima lei incomincia a eccitarsi e toccandoglielo e io guardavo e godevo mentre lei lo prendeva in bocca.Poi lu si è seduto su una sedia e lei a cavallo a lui con il suo bel giocattolo di 25 cm e galoppava come una pazza urlando e nel frattempo entrava un altro ragazzo che si avvicina alle sue labbra carnose prendendolo in bocca mentre io venivo da solo vedendo che mia moglie gioiva dalla felicità di farlo con due uomini mentre io la guardo.
al fine ingoio lo sperma dei due tori. e da quel momento a sempre voglia di farlo con altri uomini sempre in mia presenza. Il nostro rapporto si è rinforzato e io sono felice che lei gode con me e altri è una storia vera

Questo racconto di è stato letto 1 5 2 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.