La mia ragazza (ora ex) inculata dal vicino che io credevo cornuto (e invece il cornuto ero io)

Scritto da , il 2011-03-18, genere tradimenti

Ciao,
vi racconto questa storia realmente accaduta un anno fa. Alcune premesse, io di 28 anni abitavo con la mia ragazza (ora ex) in un condominio. Lei si chiama Monica,26 anni,era ed è una ragazza molto bella,estremamente curata sempre e con un fisico molto bello e tenuto in forma dalla palestra (una vera fissazione) e un viso accattivante. Al piano superiore abitava una coppia; lui di 44 anni, grasso rozzo e brutto e con un fare veramente grezzo; lei una donna straniera molto carina e fine. Litigavano in continuazione,lei tornava a notte inoltrata e lui si incavolata urlandole qualunque insulto (spesso cacciandola). Io e la mia ex pensavamo a quanto fosse troia la tipa e cornuto lui.
Con il tipo in un paio di occassioni ci siamo beccati alle riunioni condominiali e una volta lui mi ha lanciato un'occhiataccia perchè io gli ho fatto una battutina sulle "abitudini" della compagna.
A distanza di un mese vedevo che quando mi incontrava sorrideva in un modo molto strano e incmprensibile, senza un vero motivo. La mia ex a volte parlava di lui definendolo "viscido" e brutto pero' io notavo che lui le fissava il sedere e questa era una delle cose che piu' mi facevano geloso.
3 mesi fa ci siamo lasciati per vari motivi inutili a questo racconto. Mi ritrovo a discutere col tipo del piano superiore chiededogli della compagna e stuzzicandolo e lui mi risponde "beh anche la Monica aveva un bel culo e non solo eh" e io gli rispondo che pero' di certo non faceva le cose che faceva invece la compagna con quel culo.
Cosi lui dopo un attimo di stizza mi sorride e mi invita a casa sua in serata dopo le 8 (quando la compagna sarebbe uscita). Io curioso ci vado.
Seduti sul divano accende inserisce un dvd..non potevo credere ai miei occhi quando vedo la mia ex ragazza che era in ginocchio davanti a lui e glielo succhiava avidamente.rimasi senza parole.Lui rideva come un bastardo schifoso dicendo "guardala come lo mettevo in bocca alla tua puttanella"..io continuavo a fissare senza parole e guardai la data del video (piu di un anno fa)..quindi stavamo insieme. Poco dopo lui le viene in bocca e lei ingoia. La prima cosa che pensai fu che con me si era sempre rifiutata. Andò avanti nel video e mi ritrovai la mia ex a pecora con il viso sul tavolo e lui da dietro che la prendeva a colpi di cazzo nel culo, lei urlava come un'ossessa dal dolore e lui rideva soddisfatto sia nel video che ora che lo rivedeva..ascoltando udì una frase: "ti sfondo il culo zoccola!oggi lo prendi in culo due volte. Una volta alla riunione dove è passata la mia proposta nonostante la tua opposizione e adesso qui a casa mia. Urla troia!". Gli ho chiesto delle spiegazioni e lui mi ha detto che dopo una famosa riunione che io ricordo dove passo una sua proposta, dopo la riunione io andai direttamente a giocare a calcetto, mentre lei ritornava su a casa lui da dietro le toccò il sedere sfottendola per la riunione e lei dopo aver reagito con nervosismo accettò di andare a casa sua e prenderlo nel culo. NOn potevo crederci. Gli chiesi di raccontarmi la loro prima volta e lui mi disse che successe quando Monica andò da lui per parlargli delle cicche di sigarette sul balcone. Lui trovò il coraggio mentre lei parlava di porsi di fronte a leiu che era seduta e tirare fuori il cazzo dicendo "basta a parlare e succhia troietta". Mi disse che lei rimase a fissare il suo cazzo per un po' e poi iniziò a succhiare. Gli aveva confessato che le piaceva l'uomo rude e duro e io non avevo questa sicurezza..
All'inizio tutto questo mi scioccò, ma adesso che ho superato tutto e non ci tengo per nulla alla mia ex, anzi la reputo una vera troia ho deciso di raccontarla. Ammetto che la reputo eccitante come cosa quando ci ripenso.

Questo racconto di è stato letto 2 5 1 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.