Racconto erotico zoofilia topina blu La prima volta Racconti erotici, storie eccitanti, letteratura a sfondo sessuale e narrativa a luci rosse osè per adulti italiana completamente gratuita.
Erotici Racconti

La prima volta

Scritto da topina blu, genere zoofilia

14 anni appena compiuti...... Sdraiata sul lettone con le gambe aperte.... Luciana (mamma di Carol mia compagna di scuola)distesa in mezzo a me che mi leccava la topina,ahaha Carol appoggiata allo stipite della porta... guardandoci chiese a sua mamma? di PIPPO (un bel DALMATA di 2 anni) che ne faccio? lo volete tra di voi ho lo uso io? dai vieni qui,rispose,che lo facciamo provare alla DANY.... Provare cosa ? risposi.... una bella slinguata di topina da PIPPO.. Cosa ???????? Stai li ferma e tranquilla che facciamo noi.... Carol spari' in cucuna e torno con un vasetto di yogurt.... dai Dany apri le gambe e fammi vedere la topina.... prese lo yogurt e mi spalmo la topina,che senzazione il freddo dello yogurt e quando cerco di metterlo anche un po dentro quasi mi porto a un orgasmo...presero PIPPO e lo avvicinarono al letto,questi,sarà stato il profumo della mia topina o il gusto dello yogurt, comincio a leccare col suo linguone ruvido,passate che andavano dall'ombellico fino al buco del culetto......e guando tento di penetrare dentro x slappare tutto lo yogurt al gusto di topina comincia a sbrodolare... a godere ... non so quanti orgasmi ebbi so solo che da allora non trovo lo yogurt al gusto di topina nei supermercati ma lo faccio io da solo tutto artigianale se volete vi do la ricetta topinablu1@hotmail.com

Questo racconto di topina blu è stato letto 20565 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

Ultimo racconto erotico inserito

Racconto erotico casuale

Per portare alla vostra attenzione racconti erotici che altrimenti non andreste a cercare, perché spesso il caso è molto più eccitante del semplice trovare.

Il fratello di Daniele
genere: gay


Copyright © 2009-2014 Erotici Racconti - Tutti i diritti riservati