Moglie scopata dal medico

Scritto da , il 2010-12-01, genere tradimenti

Oggi mia moglie è stata dal nostro medico di famiglia e lui l'ha trombata.
Io lo conosco bene, lui. Siamo stati a chiavare alcune sue clienti in vari posti. Sopratutto nel suo grande appartamento, dal momento che siamo amici da tempo.
Lui è un gran porco e un giorno mi ha chiesto di fargli chiavare mia moglie.
Lei è piccola, sui 40 anni come me ed è una donna molto seria. Purtroppo ho litigato con lei e le ho detto che non la chiaverò finchè non mi passerà. E' da luglio che non scopiamo anche perchè lei si nega spesso con varie scuse.
Io avevo detto al mio amico di trombarsi tutte tranne mia moglie, ma lei è da 10 giorni che non sta bene con una fastidiosa bronchite ed è stata da lui per prendere la malattia dal lavoro.
Oggi sapevo che lei andava ed ho telef. al cellulare del dottore dicendogli di provarci: ero daccordo.. che se la chiavasse pure e mi raccontasse com'era andata.
Lei è stata lì poco dopo (me lo ha detto lei ma è stata evasiva) e dopo 1 ora è tornata a casa.
Poi lui mi ha telefonato dicendomi che è andato tutto bene e che poi mi dirà i dettagli... in compenso mi farà scopare una sua amica. Ma a me rode sapere che lui l'ha scopata senza rispetto e sicuramente ha fatto come facciamo sempre: sborra tutto nella passera senza kasciar uscire un goccio di liquido. Mia moglie è a casa (ora è uscita a comprare qualcosa) ed ha la fica piena di sborra del mio amico. La prossima volta voglio partecipare anch'io per leccare gli umori...

Questo racconto di è stato letto 2 2 8 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.