I miei genitori

Scritto da , il 2010-11-27, genere prime esperienze

Buonasera a tutti, un paio di anni fà, mentre guardavo la tv, sentii rumori strani provenire dalla stanza dei miei genitori,abbassai la tv x capire cosa stasse succedendo, mi stavo preoccupando xk il rumore era sempre piu forte, credevo che stessero litigando allora piano piano mi sono avvicinato vicino alla loro porta, incuriosito vidi dalla serratura mia madre completamente nuda a pecorina e papà che se la penetrava da dietro, x la prima volta vidi i miei scopare, mia madre stava godendo come una maiala, non me l'avrei mai aspettato che mamma scopava cosi, giocava con il cazzo come una ventenne, un godimento da paura..
a un tratto mamma su papà e riusci a vedere la vagina di mamma e quel gran cazzone di papà ma grande grande si scopava la mamma come la prima volta, ad un tratto vidi papà venire dentro mamma e mamma godere godere godere... questa è la mia prima esperienza vedere i miei scopare...

Questo racconto di è stato letto 1 2 5 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.