Racconti erotici, storie eccitanti, letteratura a sfondo sessuale e narrativa a luci rosse per adulti italiana completamente gratuita.
La mia fidanzata fa la conoscenza del mio cane jack è uno dei più eccitanti ed erotici racconti per adulti nel mondo della narratva a luci rosse, delle fantasie osé, delle confessioni e delle storie di sesso
erotici racconti logo del sito di storie a sfondo sessuale


La mia fidanzata fa la conoscenza del mio cane jack
data racconti erotici 2009-09-07 16:34:49

genere: categoria racconti erotici zoofilia

Una domenica mattina i miei genitori uscivano presto di casa per andare a casa di alcuni amici in montagna.



Essendo appassionato di cunina decido di invitare la mia fidanzata per un bel pranzo a base di pesce. Lei arriva alle dieci e porta una bottiglia di vino bianco, cominciamo bene.

Appena entrata in casa mi da un bacio, si siede sul divano con le gambe larghe e mi dice "lo facciano prima e dopo pranzo"...io sorrido e mi inginocchio ai suoi piedi, le tolgo i jeans e il perizoma e inizio a leccarla in mezzo alle gambe. Alle sue spalle c'è una finestra che da sul cortile, noto che il mio cane "Jeck" (un maschio pastore tedesco) mi stà guardando incuriosito con il naso appoggiato al vetro, mentre lei ansimava e io assaporavo i suoi umori dico"cé il cane alle tue spalle che é curioso e ci stà guardando".

Lei accenna un sorriso e mi dice "se ti va fallo entrare".



Allora apro la porta, il cane entre e io senza fare niente mi rimetto a gattoni perterra e ricomincio a leccare. Dopo qualche attimo sento il naso del cane che mi annusa il sedere, allora mi sposto e lui si avvicina ai piedi di lei, comincia a annusarli e risalendo arriva in mezzo alle sue gambe,dopo qualche attimo tira fuori la sua enorme lingua e comincia a leccare...la mia fidanzata comincia a ansimare e con gli occhi spalancati raggiunge l'orgasmo tremando come una pazza, mentre io osservo tutto e mi sento al limite dell'orgasmo...



dopo alcuni attimi facciamo coricare il cane per terra sul tappeto, aveva il cazzo bello duro, lungo una quindicina di centimetri, bello gonfio in punta,tutto lucido e pieno di vene rosse. Lei si accovaccia, si bagna un amano e comincia a muoverlo, il cane apre la bocca e fa uscire la sua lingua d lato e respira più velocemente,dopo qualche attimo lo prende in bocca e comincia a succhiarlo...io non ce la faccio pìu e la prendo da dietro mentre lei esclama "vediamo chi viene di più...". Dopo neanche un minuto mi devo fermare se no vengo, ma lei ansimava e mi prega di continuare, allora gli allargo le chiappe e lo rimetto in quel buco già dilatato e ricomincio a pompare, il cane nel frattempo sembrava che ogni tanto vensse, nel senso che gli uscivano dei piccoli schizzi, ma non mi sembrava un vero e proprio orgasmo...che invece arriva dopo qualche secondo. Il cazzo del cane si gonfiò ancora di più e cominciarono a uscire dei getti di sperma bianco come il latte...sarà venuto per trenta secondi, mentre lei lo succhiava e si faceva venire in bocca.



A quel punto stavo scoppiando, lo tolgo dal suo culetto e gli vengo sulla schiena mentre lei con una mano mi massaggiava le palle...nel frattempo il cane si era alzato e si leccava l'arnese bello gonfio.

Dopo alcuni minuti lei mi guarda e mi dice "adesso mangiamo, poi si vedrà cosa fare dopo pranzo"

scritto da autore racconto erotico Anonimo

racconto letto 18577 volte


Segnala abuso in questo racconto erotico
nick :
e-mail :
motivo :
Il colore dell'erba?






commenti dei lettori al racconto erotico



Box delle utilità, spazio dei link veloci per gli ultimi racconti erotici inseriti, i racconti erotici più letti e più votati.

il racconto erotico più recente

Ultimo racconto erotico inserito:

Una piacevole sosta
scritto il: 2014-08-28 18:02:09



Ultimo racconto erotico votato:

Mamma ed Anna
genere: incesti

Buon divertimento e buona lettura a voi perversi e arrapati.
menu per condividere i racconti erotici

racconto erotico casuale

Per portare alla vostra attenzione racconti erotici che altrimenti non andreste a cercare, perché spesso il caso è molto più eccitante del semplice trovare.



Speriamo di aver soddisfatto tutte le vostre fantasie a luci rosse.
menu per accedere rapidamente ad un racconto casuale tra tutte le opere

condividi i racconti erotici

Puoi anche condividere un racconto erotico o una qualsiasi altra pagina del nostro sito semplicemente usando il tasto share che trovi qui sotto.
Se il racconto è piaciuto a te, piacerà anche ai tuoi amici, condividilo tramite tutti i più diffusi social network.

Bookmark and Share


Segnala su google la pagina, per diffondere racconti erotici di qualità.




newsletter

iscriviti alla newsletter di erotici racconti e potrai ricevere tutti gli aggiornamenti sui racconti erotici inseriti e sulle statistiche e gli apprezamenti sulle storie più eccitanti tramite una mail.

Speriamo di aver soddisfatto tutte le tue fantasie sessuali.

Top 100 Eros