L'amica "fatata"

Scritto da , il 2010-10-17, genere feticismo

Quello che mi è successo è stato strano,più che altro è stata la prima volta che mi è successo dopo non so quante volte che vedevo i piedi della mia migliore amica.
Quasi sempre o lei viene a casa mia o io vado da lei.Ho sempre adorato il suo corpo: formosa,soda,bassina,gambe favolose e piedi divini.Quel giorno andai io a casa sua,si stava mettendo lo smalto ai piedi quindi mi aprì suo fratello.Inizialmente le guardai per un po' i piedi ma poi cominciammo a scherzare e non ci feci più caso.Poi si sdraiò completamente e i suoi piedi mi toccavano le gambe in pratica,mi venne d'istinto toccarglieli e lei "oh sisi fammi un massaggio".
Inconsapevolmente stavo realizzando il mio sogno quindi cominciai a massaggiarle i piedi (un 37 se non sbaglio) e in quel momento non facevo che pensare eroticamente.Mi eccitai quindi cercai di nascondere il "pacco" cambiando posizione ma la situazione stava diventando insostenibile quando per scherzare mi "sbattè" i piedi in faccia e sono dovuto correre in bagno...chi vuol capire capisca

Questo racconto di è stato letto 9 5 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.