Schiavo delle donne

Scritto da , il 2010-09-13, genere dominazione

Ciao a tutti,molto tempo fa mi e capitato di dover davvero sottomettermi a delle donne.
Io faccio le pulizie di lavoro negli uffici e mi piace, ma purtroppo un giorno mi e capitato di essere sorpreso da una impiegata a masturbarmi e l'imbarazzo fu notevole.
La supplicai di non dire niente a nessuno e lei alla fine ha accettato però ad una condizione,voleva che andassi a casa sua a farle le pulizie gratis almeno 1 volta alla settimana e cioe il sabato.
Dovetti accettare, ma non immaginavo che sarebbe stata cosi dura,8 ore a sgobbare come un mulo da soma dovendo pulire anche dentro tutti gli armadi,pulire le persiane, vetri, balconi, cucina, pavimenti, bagno e tante altre cose. Ma la cosa peggiore e che poi lei ne parlo divertita anche a 2 sue amiche che poi vollero anche loro sfruttarmi e lei mi ha obbligato ad accettare e quindi diventarono 3 le volte alla settimana nelle quali dovevo sgobbare gratis, ma non avevo scelta.
Per fortuna tutto fini perché dopo alcuni mesi di questa schiavitù decisero le 3 donne di lasciarmi libero e che ero stato punito abbastanza.
Un esperienza non tanto lunga, ma dura vi assicuro,credetemi la fantasia e una cosa ma la realta e un altra.le donne quando ci si mettono sono tremende.
ciao

Questo racconto di è stato letto 9 2 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.