Luciana L.

Scritto da , il 2010-09-08, genere etero

Sono pazzo di lei e ho una paura fottuta che la mia compagna se ne accorga.
Ovviamente, sono pienamente consapevole che la passione che mi ha travolto è completamente folle, ma è più forte di me.
Ogni volta che la vedo entro in uno stato di incredibile eccitazione e non capisco più niente.
Prima era anche peggio, dato che non usava le calze spesse che porta adesso e le si vedevano spesso le mutandine. Praticamente non vedevo l'ora che venisse la domenica sera. Ammirare le sue scosciate acrobatiche, sbirciare il più possibile...che attimi di sublime sensualità erano per me. Ora, come ho detto, è vestita in modo più castigato, però mi eccito molto lo stesso.
Mio dolce gianduiotto, come mi piacerebbe scartarti tutta e gustarti golosamente.

Vabbe' capita a tutte che il proprio uomo s'invaghisca di un'altra.
D'altronde anche noi donne qualche volta facciamo certi strani pensierini.
Il problema è come fare a competere con queste super modelle. E'completamente inutile ammazzarsi in palestra a forza di rimodellare il seno, tonificare gli addominali e rassodare i glutei. Se la materia prima non c'è, non riuscirai mai a stare a loro livello. Dovresti solo andare da un bravo chirurgo per rifarti fare tutta, se possibile. Ma io domenica scorsa mi sono stufata di questa situazione e ho voluto affrontarla. Lui se ne stava lì a vedersi quell'insulso programma, sperando che la inquadrassero da un momento all'altro. Non ce l'ho fatta più e l'ho
preso di petto. Gli ho detto chiaro e tondo che da tempo mi sono accorta della sua passione per quella modella svedese. Lui all'inizio è sbiancato, si vedeva che non se lo aspettava. A volte gli uomini mi fanno pena, credono che possano nascondere certe cose a noi donne. Nonostante i miei sentimenti, ho cercato di essere calma e civile. Gli ho detto che in fondo capivo. Ogni giorno i mass media ci propinano un modello di bellezza femminile irreale.
Tuttavia, ho aggiunto che proprio per questo doveva sforzarsi di capire che quella è una bellezza di "plastica" e falsa, che ha il solo scopo di commercializzare e vendere prodotti. La particolare bellezza delle donne vere è molto meglio, perchè naturale e sincera.
Ho parlato per almeno un'ora. Alla fine mi sembrava convinto. Quando siamo andati a letto abbiamo fatto l'amore.

Accidenti che paura che mi è venuta domenica scorsa. Io stavo davanti la tele, sorbendomi le melensaggini di quell'insipido conduttore, nell'attesa che entrasse in scena la mia adorata.All'improvviso mia moglie, mi dice a brutto muso che si è accorta di tutto, che sa benissimo perchè non perdo una puntata di quell'insulso
programma. Mi sono un po' calmato quando ha tirato in ballo la svedese, che io manco la guardo. Ste modelle sono tutte uguali, io faccio fatica a distinguerle, al contrario di mia moglie.
Per fortuna che ha cominciato a fare tutto un discorso strano sulle donne che si vedono sulle riviste femminili ecc...
Io mi sono stato zitto e mostravo di darle ragione. Lei stranamente non era molto arrabbiata e così mi sono adeguato.
Alla fine è andato tutto bene e abbiamo fatto pace. Contenta lei...

Io lo uccido e poi lo faccio a pezzi. Ed io che pensavo di sposare un uomo così, un pervertito, un malato di mente, un....non so neanche come definirlo.
Ma quale donna avrebbe potuto sospettare una cosa del genere.
Ieri ho usato il suo computer, perché il mio come al solito non funzionava. Assolutamente per caso, ho guardato la cronologia di internet e ho notato tutti quei siti che parlavano di lei. Giustamente mi sono incuriosita e ho spulciato nel suo hard disc.
Una cosa incredibile, non potevo credere ai miei occhi. Centinaia di foto di quella tappetta, c'erano persino suoi filmati  presi da youtube. L'idea che si potesse masturbare vedendo quelle immagini, mi ha procurato un ribrezzo indescrivibile.
Ma come è possibile, io mi faccio un culo così in palestra e lui si fa le seghe pensando a quel mostriciattolo. Poi magari anche quando mi scopa pensa a lei.
Quando è tornato a casa ero furiosa, avrei potuto ucciderlo davvero. Gli ho detto che non volevo più avere niente a che fare con uno come lui.
l'ho cacciato via di casa, lui e quello gnomo, che ha per la testa.
Non finirò mai di stupirmi di quanto gli uomini possano essere porci!

E' tutto finito. Questa volta ha scoperto veramente tutto. Accidente come era incazzata.
Ma io non capisco proprio che le sia preso. Si era mostrata tanto calma e comprensiva quando pensava che mi fossi infatuato di quell'altra.
Ho cercato di fare pace, ricordandole tutto il suo discorso sulla bellezza femminile. Le ho detto che anche lei per me è molto sexy,perché autentica e non come la modella svedese. Ma è stato peggio, si è incazzata ancora di più.
Accidenti quanto sono strane le donne!

Questo racconto di è stato letto 6 2 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.