Non ti svegliare nonno

Scritto da , il 2014-11-25, genere gay

LUCA 008 --> Tra pochi giorni era Natale e quest anno la mamma aveva deciso di invitare i suoi genitori (ovvero i nostri nonni) a stare qualche giorno con noi.
I genitori di mia mamma vivevano in una lontana cascina lasciata per qualche giorno in custodia al fratello di mio nonno (mio prozio 67 anni) ed al fratello di mia mamma (mio zio 37 anni) e sua moglie. Inoltre molto anziano c'era ancora mio bisnonno di 85 anni. Mentre i genitori di mio padre non erano voluti venire vista la precaria salute di mia nonna.
Mio nonno aveva 65 anni, mia mamma 35 e suo fratello che ci avrebbe raggiunto 37 anni.

Quest'anno sarebbe andata così ma mia madre aveva promesso che x l'anno successivo avrebbe riunito tutti.

Così per ospitarli, mia mamma cambiò la disposizione delle camere ed nella mia cameretta avrei ospitato x qualche giorno mio fratello e mio nonno. poi ci avrebbe raggiunto solo x una notte mio zio.

Nella camera di mio fratello invece aveva messo mia nonna e ci sarebbe stata x una notte la moglie di mio zio.

Io con i miei 11 anni avevo sempre il cazzo duro soprattutto perché durante le vacanze natalizie e con tutta quella gente in casa non potevo fare nulla ed andavo fuori di testa. A me non piaceva avere gente in camera mia perché non potevo neppure segarmi. Quando arrivarono i nonni con malavoglia portai la valigia del nonno in camera mia. Mia mamma consigliò ai nonni di riposarsi e rinfrescarsi dal lungo viaggio x poi venire a cena. Io andai a buttarmi sul letto e guardavo mio nonno disfare la valigia. Poi mi disse che andava a fare la doccia. Lui era un tipo riservato. così andò in bagno a spogliarsi. "Peccato" pensai io. non avevo mai visto un uomo nudo se non su internet.
Dopo una decina di minuti tornò con l'accappatoio e si sedette sul letto di fronte al mio per raccontarmi qualcosa aspettando di asciugarsi poi quando si alzò per vestirsi, intravidi per un paio di secondi il suo cazzo moscio e la cosa mi eccitò. Cenammo poi i nonni x la stanchezza andarono subito a dormire. Io e mio fratello e i nostri genitori restammo ancora un po davanti tv. Poi andai anche io. Il nonno aveva lasciato accesa la luce sul comodino cosicchè io potessi vedere il mio letto senza accendere il lampadario. Mio nonno dormiva a pancia in su, era un uomo di 65 anni ma magro. Io lo guardai, era solo in canottiera e boxer larghi che non si usano più. Mi avvicinai e notai che da una gamba dei boxer larghi si poteva vedere il suo cazzo dormiente leggermente fuoriuscito. Mi stupii subito della larghezza di quel cazzo moscio pensando alle dimensioni da duro. Era leggermente scappellato, molto rugoso, largo e grosso. Facevo attenzione ad avvicinarmi con la faccia ma a non svegliarlo. Ero piegato a pochi centimetri, aveva i peli bianchi. Io mi tolsi gli slip e cominciai a segarmi ma ... ad un certo punto qualcuno mi prese da dietro e mi mise una mano sulla bocca. Riconobbi mio fratello che mi tappava la bocca ed intanto mi mise 2 dita in culo. Io cercavo di non mugolare per non svegliare il nonno. Poi lui mi fece chinare a 90 e con una mano mi teneva i capelli con la faccia davanti ai boxer di mio nonno e con l'altra mano indirizzava il suo cazzo verso il mio buco. Io ero impaurito sperando di non svegliarlo così soffrivo in silenzio. Anche quando mio fratello me lo fece entrare. Io cercavo di spingerlo via ma lui se ne fregava della situazione finno ad esplodermi dentro. Ora sentivo gli schizzi caldi dentro il culo e davanti la faccia avevo quel grosso cazzo moscio di mio nonno che mi sarebbe piaciuto succhiare. Poi mio fratello mi lasciò andare. Io strinsi le chiappe per non sporcare e far cadere il suo sperma ed andai in bagno. Poi tutti a nanna.

Questo racconto di è stato letto 1 5 2 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.