Mio fratello 1

Scritto da , il 2014-11-14, genere gay

003 LUCAS -->

Ormai era un mese che quando tornavo dalla quinta elementare io e White, il mio cagnolone giocavamo e mi scopava. Conoscevo il segreto x godere senza dolore: l'olio.
ma arrivò l'estate e io e mio fratello finimmo la scuola così lui essendo sempre a casa io non avevo più occasioni. In giardino avevamo messo la piscina ed i miei pomeriggi li passavamo in acqua. Lui 14 anni intanto si era fidanzato ed ogni tanto mi raccontava che la sua ragazza lo baciava con la lingua mentre lo segava quasi tutti i giorni. Ma con l'estate la sua ragazza si era trasferita nella casa dei suoi nonni al mare x 3 mesi e lui restava a segarsi da solo. ma era una cosa che lo annoiava ora che aveva scoperto i baci in bocca e le seghe che gli faceva la sua ragazza.
Un giorno mentre eravamo in piscina mi fece una battuta e mi disse: "potresti sostituirla" ed io "ma sei pazzo".
lui per gioco o per intenzione mi prese la mano e mmi fece sentire che sotto il suo costume c'era sempre un cazzo duro. io la ritirai subito. Ma ogni giorno mi faceva provocazioni sempre maggiori. per esempio tirarlo fuori 1 secondo, passarmi vicino e strofinarsi, toccarmi il mio piccolo sedere, abbassarmi all'improvviso il costume, fare pipi con la porta aperta o raccontarmi che non voleva segarsi.
Al pomeriggio, quando i nostri genitori erano ancora al lavoro, e visto il caldo, noi andavamo a riposare in camera, abbassavamo le tapparelle e ci buttavamo sui letti in mutande. Un pomeriggio, quando ricominciò con la storia del suo cazzo duro, io gli dissi di trovarsi un altra ragazza e lui mi rispose che non l avrebbe mai tradita ... con un altra ragazza. Io lo capivo perché non avrei mai tradito White con un altro cane. Dicendo questo saltò sul mio letto per scherzo per bloccarmi e fare la solita lotta tra fratelli, ma il suo cazzo sotto i boxer divenne duro a differenza del mio che pensare mio fratello eccitato .... non mi eccitava. Lui essendo 4 anni più grande era anche molto più forte e mi bloccò come al solito. poi per gioco mi chiedeva "Arrenditi" ma io risposi "no" anche se ero bloccato e lui sopra di me dove in maniera imbarazzante si vedeva il gonfiore sotto le sue mutande. Al mio "no" lui scherzando (forse) mi urlò "sarai la mia ragazza" e si mise un dito in bocca, lo bagnò di saliva e poi lo fece passare dentro i miei boxer da dietro e me lo fece entrare in culo. Io gemevo, non volevo essere umiliato da mio fratello ma lui un po lo faceva uscire e un po lo spingeva più dentro, finchè quel dito con un certo ritmo lo fece entrare ed uscire ed io cominciai a godere ed eccitarmi. Allora lui se lo tirò fuori e mi disse di succhiarglielo altrimenti avrebbe messo 2 dita. Io con molta vergogna cominciai a fare quel mio primo pompino. Poi quando mio fratello stava per sborrare mi urlò "Guai a te se sporchi le lenzuola". Così io impaurito e pieno di vergogna mi feci sborrare in bocca ma quando la mia bocca fu piena ... per non sputare ... ingoiai lo sperma di mio fratello. (...continua)

Questo racconto di è stato letto 7 8 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.