Io e mia moglie dal veterinario

Scritto da , il 2014-10-20, genere zoofilia

Un giorno portammo il nostro gatto dal veterinario per farlo castrare, perché quel farabutto chiavava tutte le gattine del quartiere e molti nostri vicini si lamentavano.

Il veterinario un giovani sui 40 mi disse e le palle le portate a casa, mia moglie dissi di si, scherzosamente e poi me le metto in culo, il veterinario allora disse se vuoi ho io qualcosa da metterti nel buco del culo, intervenni io e dissi al veterinario, non è che lo metteresti in culo anche a me? lui sicuro e cosi dicendo tirò fuori un cazzo di notevoli dimensioni, mia moglie so chino su quel meraviglioso cazzo e gli fece un meraviglioso pompino, mentre io stavo tirando fuori il cazzo entrò il suo infermiere che vedendo il mio cazzo si inginocchiò e mi fece un bellissimo pompino, io venni in bocca all' infermiere e il veterinario in bocca a Carla mia moglie, poi ci spogliammo tutti e quattro io presi nel buco del culo il grosso cazzo del veterinario Carla quello dell'infermiere, non contenta Carla si mise a 90 gradi e mentre la inculava faceva un pompino a me, il veterinario vedendo la scena venne quasi subito nel mio buco del culo e poi tolse il cazzo dell'infermiere dal buco del culo di Carla e la inculò mentre l'infermiere gli leccava il buco del culo. Quando venimmo, Carla gli disse, ma non hai un cane con un grosso cazzo, lui sicuro e andò a prendere un grosso alano che aveva un cazzo enorme e lo infilo nel culo di Carla mentre lui e l'infermiere misero i loro cazzi nel mio buco del culo, la stessa cosa fecero a Carla, dopo avere faticosamente tolto il cazzo del cane dal buco del culo di Carla, è stato bellissimo, poi anch'io ò voluto prendere il cazzo del cane.

Questo racconto di è stato letto 3 1 3 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.