Il tablet di mia moglie

Scritto da , il 2014-07-03, genere tradimenti

Ciao amici io Antonio mia moglie maria. Io 38 mia moglie 31
Avevo il sospetto che mia moglie mi tradisse ma la signora non si faceva scoprire una notte mi alzo e sento un suono dal tablet lo apro e vedo scritto ci sei troia? Io distinto rispondo si porco .. Dila ciao maria ti è piaciuto ieri ? Io si molto! Di la. Stasera il cornuto e a casa?( ma parlano di me!!) io l'assecondo , no Alle 19 va a pesca. Allora stasera scopiamo? Io si alle 21 ok . Senti puttana porto robert? Io rispondo certo !!!
Mentre scrivevo ero eccitato al pensiero che mia moglie scopava con 2 uomini. Poi il ragazzo scrive stasera mi dai il culo? Io. Si certo. Ciao a stasera!!!!
Io ero eccitato al massimo o dovuto sborrare 2 volte.
La mattina dico tutto a mia moglie . Lei nega no amore io ti amo forse c'è un equivoco, io o detto tutto quello che avevo fatto.
Lei crolla, si è vero ti tradisco da quando eravamo fidanzati !!
Allora io a sentire lei mi eccitavo lei Senegallese accorse e mi tocca il cazzone ormai durissimo , e mi diceva amore vuoi che ti racconto cosa o fatto con robert e. Michele io ornai ero al settimo cielo, si amore racconta....
Robert e il mio migliore amico.
Ieri è venuto a trovarci mentre che le preparo il caffè sento qualcosa di duro appoggiarsi a me, allora io le dico ma robert? Lui. Zitta troia che ti piace vero? Siiii aveva ragione lo desideravo,
Mi appoggia il cazzo nel culo io esclamai hoooooo uuummmm lui comincia a leccare tutto il mio corpo mandandomi in estasi
Mi sentivo una troia in calore dopo avermi fatta riscaldare mi prese la testa mi fece abbassare e mi mise la sua minchia in bocca. ( io al racconto ero eccitatissimo, lei capì e inizia a toccarmi). Mi raccontava tutto nei minimi particolari, mentre mi segava mi dice amore anche il culo le o dato , allora io le dico amore tio preso un appuntamento con robert x stasera alle 21 .
Lei cosa???? Non capisco, prendo il tablet e faccio leggere quello che avevamo scritto, lei sorride e mi dice vuoi assistere di nascosto allo spettacolo? Io certo amore...
La sera io mi nascondo , ma la sopresa fu doppia..
Insieme a robert c'era un ragazzo di una ventina danni, mia moglie le dice ma robert? Lui zitta troia stasera ti riempiremo tutti i buchi.. Lei fece un po' la smorfiosa ma accetta. Robert la trattava come 1. Puttana , Dai troia abbassa i pantaloni a massimo lei lo a subito fatto mamma mia il ragazzo aveva un cazzo enorme. Ti piace puttana? Dai sponpinalo, mia moglie si mette in ginocchio a succhiare il cazzo di massimo lei godeva. Siiii che bella sopresa haaaaaa siiii slap slap slap succhiava come una troia navigata..
Poi robert si abbassa i pantaloni e tira fuori il cazzo niente male... Mia moglie li succhiava tutte e due..
Poi robert la prende x i capelli e le dice adesso ti riempiamo i buchi,
Massimo si mette sotto lei sopra a smorzacandela , robert la fa abbassare e gli punta la cappella nel culo haaaaiiiii. Mia moglie si faceva male ma lui continuo mentre la fottevano la chiamavano puttana. Troia ti piaccio no i nostri cazzi. Siiiiii ancoraa godoooo robert le diceva dillo al cornuto di Antonio come ti fottiamo puttana!!!
A lei le piaceva e li incitava. Siiii dai 2 bei cazzi tutti mieiiiiiii haaaa. Siiiii poi robert esce il cazzo dal culo e le sborra in bocca. Lei ingoia tutto fino a l'ultima goccia poi massimo gli sborra nelle tette dopo aversela fottuta x 2 ore andarono via ...
Io mimai mia moglie distesa sul letto e leccai tutta la sborra bi massimo... Ragazzi o goduto come un porco , adesso sapete mia moglie quanto è troia.... Mia moglie lo dedica a robert 750 e le ricorda che erano amanti. Ciaoo amici alla prossima!!!!!

Questo racconto di è stato letto 1 7 6 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.