L'iniziazione

Scritto da , il 2014-06-08, genere incesti

Mi chiamo Dario ed ho compiuto da poco 18 anni. La mia famiglia è composta da mia madre Sabrina di 42 anni, mio padre Antonio di 45 e mia sorella maggiore Deborah di 21 anni.
Sin da piccoli siamo stati cresciuti con un dogma: compiuti i 18 anni avremmo dovuto prendere parte ad una non meglio specificata cerimonia di iniziazione.
Mamma diceva che era una tradizione di famiglia, lei l'aveva affrontata con la sua famiglia quando aveva compiuto i 18 anni ed anche mio padre con la sua. Non era una cosa comune a tutte le famiglie, stando a quanto mi riferivano da piccolo, e mi sono sempre chiesto come mai allora sia la mamma sia papà l'avessero svolta. Mamma una volta mi rispose: " Figlio mio, facciamo parte di una comunità antica di 500 anni. Tutti i loro membri affrontano l'iniziazione e capirai che non essendo moltissimi conosciamo abbastanza le famiglie che ne fanno parte. Io e tuo padre ci siamo conosciuti così, anche se non c'è alcun obbligo di sposarsi con altri membri di questa comunità. In tal caso la tradizione va avanti solo se anche l'altro consorte è d'accordo con questa usanza, in caso contrario si interrompe."
"Ma mamma, allora perchè non mi dite di cosa si tratta?"
"Hai solo 15 anni, fra 3 ne prenderai parte. Tua sorella l'ha appena sostenuta a casa dei nonni. Però non ti venga in mente di chiedere a lei di cosa si tratta, ha l'obbligo di tenerla segreta fino ai tuoi 18 anni"
"Uff...allora devo aspettare ancora"
"Sì Dario, ma vedrai che sarà una cosa piacevole"

Ovviamente provai a corrompere mia sorella per farmi dire di cosa si trattava, ma non c'è mai stato verso, diceva che era una cosa talmente bella che se avesse immaginato di saperlo 3 anni prima non sarebbe stata più nella pelle e sarebbe stata una sofferenza enorme dover aspettare ancora tutto quel tempo. Per cui mi sono rassegnato fino a pochi giorni fa, quando ho compiuto 18 anni e l'iniziazione si è finalmente compiuta.

La mattina del mio 18° compleanno mamma mi svegliò, e mi raguagliò su cosa avremmo dovuto fare in giornata. "Dario, su svegliati."
"Mmm, ma mamma che ore sono?"
"Sono le 8:00 pigrone. Oggi è il gran giorno, tanti auguri per il tuo compleanno!"
"Grazie mille mamma, allora oggi c'è l'iniziazione vero?"
"Sì tesoro, adesso ti alzi, fai colazione, ti lavi e andiamo dai nonni. Verrà anche Deborah visto che lei già l'ha affrontata e ne diventerà parte attiva oggi"
"Bene, non vedo l'ora di capire di che si tratta"
La mamma uscì dalla stanza, e in quel momento entrarono Deborah e papà.
"Buon compleanno brother!" esclamò Deborah.
"Auguroni Dario!" aggiunse papà.
"Grazie mille...ma sentite, non è possibile darmi un piccolo suggerimento, che so un consiglio su quello che mi aspetta?"
"Sei duro di testa eh?" disse papà. "Va bene, vediamo...ti dò un solo indizio. E' una cosa che dovrebbe piacerti, cosa ne pensi di Deborah e mamma? Come donne intendo"
"Come? Cioè vuoi sapere se penso che siano attraenti? Beh, sì sono tutte e due belle donne, ma che c'entra adesso?"
"Basta, non aggiungo altro" disse papà, e poi uscì dalla stanza per prepararsi.
"Uff...adesso cosa c'entra questo?"
"Devi immaginare qualcosa che coinvolge me e la mamma. Ma anche papà, solo non sarà parte...attiva nella tua iniziazione. Di più non posso dirti però. Ma tanto tra poche ore vedrai con i tuoi occhi" disse mia sorella.

Così mi vestii e poi uscimmo tutti e 4 insieme. Arrivati dai nonni la prima sorpresa. La nonna ci aprì vestita, o meglio, svestita, con una specie di, diciamo, uniforme. Tacchi a spillo, guepierre con mutandine in pizzo e calze a rete. In testa aveva una specie di corona e attorno alla vita una fascia con su scritto "Gran maestra del S.I."
"Ciao nonna, ma...mio dio perchè sei vestita così? E che vuol dire S.I.?"
"Ciao tesoro, buon compleanno! S.I. vuol dire Sacro Incesto. Da questo penso che avrai capito in cosa consiste l'iniziazione giusto?"
"Maaa mio Dio, non mi dirai che...è quello che penso io?"
"Penso di sì. Però non preoccuparti, nonna e nonno lo sanno che sono vecchi e non più tanto piacenti, e non ne prenderemo parte. Ci limiteremo a presenziare alla cerimonia che vi coinvolgerà tutti e 4. Che ne pensi?"
"Ma nonna, non ci credo che devo andare a letto con la mamma...e con Deborah anche vero? Ma non è una cosa tanto normale"
"Figliolo"- esordì il nonno "Questa è una tradizione che va avanti da 500 anni. La nostra famiglia ne fa parte da 200 anni, e quella di tuo padre da 225. Sei obbligato a farlo, almeno la prima volta, poi potrai decidere di non farlo mai più. Ma se ti rifiuti anche la prima volta verrai diseredato. Lo sai che la nostra famiglia è molto benestante no? Pensa anche ai tuoi futuri figli...se ti rifiuti continuerai a vivere come sempre ma non potrai usufruire della nostra eredità quando sarà il momento. E non possiamo barare, la cerimonia verrà ripresa da un cameraman che la porterà alla Regina del S.I. E poi tua madre e tua sorella sono delle belle donne, non credo sia troppo problematico no?"
"Non è questo nonno, è che non le avevo mai viste in quel modo. Sono belle sì, e vuoi dire che anche loro hanno fatto le stesse cose?"
"Tua madre lo fece con noi e i tuoi zii in un'orgia fantastica."- disse nonna "ricordo ancora che anche lei era titubante come te, ma all'epoca noi eravamo ancora giovani e piacenti e alla fine accettò di buon grado. Il nonno la scopava in figa, mentre i tuoi zii la penetravano uno in culo e l'altro in bocca. E poi fu il mio turno, la baciai, e gli zii mi inculavano e mi scopavano in figa, e alla fine tutti e tre i maschietti ci sborrarono addosso. Forse fu l'orgia più bella a cui presi parte. Dopo di allora la mamma ha continuato a scopare con noi e ancora continua. Ed anche tuo padre partecipa... Deborah invece essendo la figlia femmina ha partecipato con i nonni paterni come è usanza, ma dopo può farlo con chiunque."
"Sì Dario e proprio ieri sono stata a trovare il nonno...ha la sua età ma il suo cazzo nel mio culo è ancora favoloso."
"Cavolo...mi avete eccitato...ok accetto"
"Magnifico. Preparatevi allora. Tra poco si inizia"

Così mi preparai, canotta nera aderente con su scritto "Iniziato S.I." e slip neri anch'essi. Mio padre vestito uguale, solo che sulla canotta aveva scritto "Padre dell'iniziato", mentre le due donne, mia madre e mia sorella, avevano due tanga bianchi trasparenti, da cui si intravedeva la peluria pubica seppur corta, e con i quali potevo vedere per la prima volta nella loro quasi interezza due culi belli sodi che cominciavano ad arraparmi. E poi un reggiseno di quelli con finestra, da cui si ergevano turgidi i capezzoli dei loro seni, da 4° misura. In vita avevavno una fascia con su scritto "Sorella dell'iniziato" per Deborah e "Madre dell'iniziato" per mia madre. I nonni erano seduti su un trespolo con due sedie a mò di trono, e quando il cameraman diede l'ok la cerimonia iniziò.
Si protrasse prima il rituale prologo, in cui mia madre doveva spogliare il nonno, succhiargli il cazzo una sola volta e farselo sbattere in figa pronunciando la seguente frase rituale: "Io, Sabrina, figlia del Gran maestro Carlo qui presente, concedo mio figlio Dario al rituale secolare del S.I. E prendo questo cazzo in bocca e in figa per certificare la mia volontà" E così fece. Mia sorella fece la stessa cosa, e mio padre lo stesso con la nonna, nel suo caso fu lei a succhiarglielo e a prenderlo in figa.
Dopodichè a quel punto l'unico ancora vestito ero io, ma dalle mutande già si vedeva il bozzo del mio cazzo che cresceva. La situazione era eccitante, e vedevo ora mia madre e mia sorella completamente nude che mostravano le loro forme bellissime, e ogni tabù sparì. E' incredibile di come possano svanire tanti pregiudizi così velocemente al semplice cambio di prospettiva della situazione. Per una vita avevo sempre pensato all'incesto come tabù e a mia madre e mia sorella solo come miei parenti. Adesso la situazione me le mostrava sotto un altro aspetto ed era molto eccitante.
Le due donne mi si avvicinarono, una alla volta mi baciarono con la lingua ed io già lì sentivo crescere l'eccitazione. Poi sul sottofondo di una musica rituale che usciva da un impianto montato in giardino dove stavamo dando luogo all'iniziazione, mia madre mi tolse la canotta e mia sorella le mutande, in perfetta sincronia di movimenti.
Poi sempre in sincronia si accovacciarono e si passarono l'uccello nelle due bocche, dando vita ad un pompino memorabile. Il cameraman si era avvicinato per riprendere da più vicino, e le due donne guardavano fisse in camera con uno sguardo libidinoso che solo a certe pornostar avevo visto fare. Da lontano vedevo sul trespolo il nonno che ci dava dentro con la nonna, poi anche per non farmi venire troppo presto, mia madre e Deborah finirono di succhiarmelo, e sempre con movimenti danzanti e sincronizzati diedero vita ad una specie di balletto in cui mia madre finiva accovacciata a pecorina davanti a me indicando la figa e Deborah distesa a terra davanti a papà con le gambe aperte.
Capii che era il momento di scopare mia madre, e mio padre in sincro con i miei movimenti si avvicinava a mia sorella nella stessa maniera in cui io mi avvicinavo a mia madre. Poi fu il momento, infilai il mio cazzo nella figa calda di mia madre, e contemporaneamente anche mio padre infilò il suo nella figa di mia sorella. La musica si spense e si avvicinò il microfono cosiddetta "giraffa", pronto a registrare i mugolii di piacere delle due donne.
"Ohhhh, sìììì Dario, mmmm così, sfondami la figa daiiii" -disse mamma
"Ahhh, mamma, sììì te la sfondo. Uhhh che bello, ti piace il mio cazzo vero?"
"A-a-ah sì così. Mi piace tanto uhhh, continua così"
"Sì papì lo voglio tutto in figa, cosìììì sììì" mugolava mia sorella.
Era un piacere indescrivibile, io e mio padre eravamo uno di fronte all'altro, mia madre era a pecorina e mia sorella era davanti a lei distesa sulla schiena che lo prendeva in figa da papà. Poi mia madre slinguazzò Deborah in bocca mntre io e mio padre le scopavamo, dato che le posizioni che avevano assunto lo permettevano. Dopo pochi minuti il nonno interruppe e dichiarò solenne: "E' giunto il momento dell'inculata finale. Ogni maschio deve inculare entrambe le donne, ma l'iniziato dovrà sborrare nel culo di sua madre. Il padre dovrà sborrare in bocca alla sorella dell'iniziato. Solo allora l'iniziazione sarà conclusa. Che l'inculata abbia inizio"

Partì dalle casse un rullo di tamburi di sottofondo. La mamma e Deborah si avvicinarono tra loro, poi per qualche secondo si leccarono i rispettivi buchi del culo per lubrificarli, e poi accovacciate a pecorina si condivisero un dildo double face nel culo, per dilatarlo un po'. Poi mia sorella mi si avvicinò e mi disse: "E' il momento Darietto, sfondami il culo!"
Appena avvicinai il cazzo al culo di Deborah vidi che già entrava per bene, quindi spinsi subito forte.
"Ohhh sì Dario...più forteeeee"
E mio padre accanto a noi stava inculando mia madre.
Dopo giusto una ventina di secondi ci scambiammo le partner.
"Sei pronta mamma? Adesso il mio cazzo entrerà fino in fondo al tuo culo"
"Mmmm porcellone, non vedo l'ora!"
E così stantuffai con forza nel culo di mia madre, e accanto a me mio padre in quello di mia sorella.
"Ohhh mamma sto venendooooo, sto venendoooo"
E sborrai fiumi di sperma nel culo di mamma, tanto che quando tolsi il mio cazzo da dentro questo colava fin fuori il suo buco.
"Ohhh mio dio Dario, che toro che sei. Mmmm bellissima scopata!"
"Mamma tu sei una gra troia! E' stato bellissimo scoparti e vorrò farlo ancora"
Mio padre aveva appena sborrato in bocca a mia sorella e il nonno e la nonna trionfanti dichiararono: "L'iniziazione è conclusa. Diamo il benvenuto all'iniziato Dario, augurandogli una lunga vita sessuale con qualsiasi membro della famiglia lui voglia."
Poi mi avvicinarono il microfono aspettandosi un discorso: "Grazie per l'augurio. Scopare mia madre e mia sorella fino a stamattina era qualcosa di inimmaginabile. Ma adesso mi auguro di poterlo fare per sempre, e che il mio cazzo sia sempre di loro gradimento!"
E le due donne in coro: "Sempre sia lodato il tuo cazzo".

Questo racconto di è stato letto 2 2 0 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.