Le slot macine, che droga

Scritto da , il 2013-12-04, genere gay

Nel mio locale ho due slot,quelle macchinette diaboliche che rovinano tante persone e sfasciato numerose famiglie,ma è un enorme business che nessuno vuole togliere,e quindi neanche io! Mi dispiace,ma per me era una fonte di guadagno,adesso le ho tolte......
Un giorno entra un ragazzo,avrà avuto 20 anni,si è giocato in due ore più di 300 euro!
Si sa' che le slot,devono pagare per legge almeno il 75% di quanto incassa!quindi il ragazzo sperava di ricuperare la perdita fino a quel momento . Come tutti i giocatori tentano fino a fondo.
Luca,il ragazzo che non avevo mai visto prima,e che aveva dilapidato 300 euro,era sconvolto!
Stavo chiudendo il bar,lui era seduto in un tavolo fuori ,piangeva.
Gli chiedo il motivo e lui mi spiega che i soldi servivano per comprare un pezzo di un motore per la barca del padre,aveva paura che si incazzasse.
Per favore mi presti 30euro che tento di giocare per. Sperare di riprendermi qualcosa.
Era molto carino,pensavo,chissà che cazzone che avrà con quelle Mani che di trova! Era un ragazzone ben messo.
Senti,ti faccio una proposta,se fai quello che ti chiedo,apro la macchinetta,rinuncio al mio guadagno,ti restituisco la metà di quanto hai perso,poi le altre 150 euro te le guadagnerai in seguito!
Non ebbe il pensiero di chiedermi cosa gli avrei proposto,lo aveva capito,forse!
Ok,va bene accetto,non ho altre scelte.
Presi 150 euro dalla slot,poi le altre 150 dalla cassa,e appena le avevo in mano,chiusi a porta a chiave,il ragazzo sembrava spaventato,ma lo tranquillizzai,spogliati dai!
Aveva un fisico da urlo,addominali da spavento,un culo ben fatto e un cazzo da Guinness dei primati! Avevo ragione di pensare che avesse un bel cazzo!
Lo presi in bocca per qualche minuto,fino a farlo diventare duro,poi presi del burro e me lo spalmai con le dita sul mio buco voglioso,mi piegai e lo invitai a penetrarmi,il suo grande cazzone entro' tutto dentro era bellissimo sentirmi riempire il culo da quel grosso cazzo,sborro in culo molto sperma,lo ripulii bene il cazzone con la lingua,e lo feci vestire,gli detti i suoi soldi e lo salutai.
Pensavo che non sarebbe più' tornato,ormai aveva preso i soldi!
Invece a sera dopo torno',gli offri una birra,poi mi disse che aveva voglia di sfondarmi di nuovo il culo!!
Aspetto' la chiusura e si spoglio' ,mi tratto'da troia......
Dai brutto frogio,leccami il cazzo ,succhialo tutto dai,prendilo tutto in bocca fino alle tonsille.......lo feci venire almeno tre volte! Sempre con la bocca,avevo le mascelle a pezzi! Poi mi inculo' per una mezz'ora.
Mi saluto' dicendo che sarebbe tornato per pagare il debito!
Penso che il giochino gli fosse piaciuto molto..........lo avea divertito più della slot!

Questo racconto di è stato letto 3 7 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.