Avventura di un pescasub

Scritto da , il 2010-05-17, genere orge

La pesca subacquea è la mia grande passione e tutti gli anni nei mesi estivi mi reco in Sardegna e nelle splendide acque che circondano l’isola di Carloforte passo ore ed ore in acqua alla caccia di pesci.
E’ stato proprio durante una battuta di pesca in apnea che ho vissuto un’avventura veramente inaspettata e molto appagante.
Mi ero alzato al sorgere del sole,e col mio gommone avevo raggiunto una piccola caletta isolata, circondata da pareti di granito a picco.
Dopo essermi ormeggiato, ho indossato la muta, calzato maschera e pinne, afferrato l’arbalete e dopo avere fissato la boa segnasub alla cintura mi sono calato in acqua. Ho doppiato la punta che delimitava la caletta e ho iniziato le apnee, cercando fra tane e posidonie di scovare i pesci. Ho pescato per oltre due ore, riuscendo a infilare nel cavetto alla cintura due corvine, tre bei saraghi e una spigola.
Soddisfatto dalla bella pescata sono tornato verso la mia imbarcazione; appena svoltata la punta ho alzato lo sguardo dall’acqua e ho visto ormeggiato vicinissimo al mio gommone un cabinato di circa 12 metri.
Sul ponte dello barca ho scorto quattro persone, che armeggiavano sulla prua dell’imbarcazione, evidentemente con un problema.
Avvicinandomi mi sono accorto che si trattava di due uomini e due donne che cercavano in qualche modo di manovrare la catena dell’ancora.
Quando mi hanno scorto hanno iniziato a fare ampi gesti di richiamo, per attirare la mia attenzione. Mi sono portato sotto la loro imbarcazione per vedere quale era il motivo della loro agitazione, ho posato il fucile sul gommone e poi ho chiesto cosa stava succedendo.
Uno degli uomini mi disse che la loro ancora si era incagliata e non riusciva a farla risalire e mi pregava di vedere se potevo aiutarli, perché non avevano nessun tipo di attrezzatura subacquea che permettesse loro di immergersi per disincagliarsi.
Ho nuotato sin sopra l’ancora che si era incagliata a d una profondità di una dozzina di metri, ho effettuato la capovolta e sono sceso sino a raggiungerla.. L’ancora si era incastrata sotto un masso e la catena si era aggrovigliata in modo tale che non si poteva più issare.
Non sono riuscito al primo tentativo a liberarla, ma dopo altre due immersioni l’ancora si è liberata ed è stata sollevata.
Il proprietario dell’imbarcazione, seguendo le mie indicazione si è spostato in avanti di pochi metri e d ha calato l’ancora in una zona sabbiosa. Sono salito sul gommone, ho messo i pesci nella borsa frigo, mi sono sfilato la muta e mi sono sdraiato un attimo per riprendere fiato.
L’altra imbarcazione era ormeggiata ad un quindicina di metri, e le persone a bordo mi hanno invitato a salire da loro per potermi ringraziare ed offrire qualche cosa per ristorarmi.
Mi sono ributtato in acqua e con poche bracciate sono arrivato alla scaletta dell’altra barca, sono salito e sono stato accolto da due uomini di mezz’età e da due donne un po’ più giovani, ma decisamente attraenti.
Indossavano elusivamente una mutandina del bikini ridottissima e i loro seni perfettamente abbronzati erano uno spettacolo per i miei occhi; la signora leggermente più anziana aveva delle tette di almeno una quarta misura, la più giovane leggermente più piccole, ma molto sode.
Ci presentammo e venni a sapere che erano due coppie di sposi milanesi che trascorrevano le loro vacanze sull’isola in una villetta di loro proprietà
Dal loro frigorifero uscirono alcune bibite fresche e diversi grappoli d’uva, bianca e nera., io ero assetato e affamato e non mi feci pregare a bere e mangiare.
I due uomini iniziarono a farmi domande sulle mie tecniche di pesca mentre le signore, dopo essersi scusate si portarono sulla prua dell’imbarcazione per stendersi a prendere il sole.
Mentre chiacchieravo notavo che le due donne, prima di sdraiarsi avevano preso della crema solare, e se la spalmavano addosso vicendevolmente, prima sulla schiena e poi anche sul petto.
Non potei fare a meno di accorgermi che mentre si spalmavano la crema sul seno le mani indugiavano più del normale, massaggiandosi vicendevolmente le tette con fare lascivo e, solleticando con le dita i capezzoli.
I due uomini accortisi del mio sguardo mi invitarono a rimanere ancora un po’ con loro perché non solo potuto assistere ad un bello spettacolo, ma avrei ricevuto il giusto riconoscimento per l’aiuto a loro prestato.
Le due donne si sdraiarono sul prendisole della prua, , ma appena allungate sui teli da mare, Licia, ,la più anziana allungò la mano verso il pube di Fulvia, la più giovane e infilò le dita sotto il bordo degli slip, iniziando ad accarezzare la fighetta dell’amica, che non perse tempo a ricambiarla.
La conversazione di noi uomini si era interrotta e tutti e tre osservavamo con attenzione quanto succedeva.
Improvvisamente Licia si sfila gli slip, afferra quelli della compagna e glieli toglie, si adagia su di lei infila la lingua in bocca poi la bacia sul collo, le succhia i capezzoli con il ventre incollato a quella di Fulvia e si struscia sul clitoride. Le due lingue si frugano le bocche e le mani si toccano d’appertutto, frenetiche fameliche.
Poi la testa d Licia si abbassa sulla passera bollente della compagna e la bocca lavora a ritmo incessante, le dita forzano il buchetto posteriore facendola gemere sempre più forte .e quando la lingua penetra nella figa come un piccolo membro lambendo e forzando viene con un grido strozzato.
Rimane un attimo immobile riprendendosi, poi si china sul corpo di Licia e comincia a baciarla lentamente, le accarezza i seni con le mani giocando con i capezzoli che sono grandi e rugosi come fragole mature. Scende in basso sul ventre morbido sino a toccare la passera poi si immerge a leccare e succhiare gli umori che colano copiosi. Licia geme mentre l’altra donna prende le chiappette sode fra le mani,, poi la penetra con le dita, passa e ripassa la lingua sulle grandi labbra, poi sul clitoride senza premere, infila nuovamente tre dita e inizia un movimento sempre più veloce che fa raggiungere anche a Licia un orgasmo travolgente.
Le donne si sdraiano e si rilassano, evidentemente appagate, ma la stessa cosa non è per noi tre che siamo arrapati a quanto abbiamo visto.
Aspettiamo qualche minuto che le donne, completamente nude , esposte al sole, con le gambe ben aperte per mettere maliziosamente in vista le loro fighe umide si riprendano, poi Aldo, il marito di Licia, si avvicina alla moglie e mi fa segno di seguirlo.
Anche Bruno, il marito di Fulvia si avvicina alle due donne,, si mette davanti a loro e le apostrofa.
Allora, troiette, vi siete divertite abbastanza? Penso che sia ora che ringraziate il nostro amico
che ci ha liberato l’ancora e poi diate soddisfazione anche a noi
Così dicendo si leva il costuma e mi indica di fare altrettanto , mentre mi accorgo che Aldo è già nudo e si sta menando il cazzo già duro.
Mi sfilo il costume, ma la permanenza in acqua fredda per ore ha rimpicciolito il mio membro, che nonostante l’eccitazione non riesce ad inturgidirsi..
Le due donne si inginocchiano, mi prendono per mano e si mettono con i volti vicini al mio cazzo, lo prendono in mano, una lavora il cazzo e l’altra mi accarezza i coglioni, poi iniziano a leccare e succhiare. Il lavoro di mani bocca non tarda a fare il suo effetto e il mio uccello prende improvvisamente vigore. Le donne non i fermano, una mi infila un dito nel buco del culo,l’altra si infila il cazzo in bocca e succhia e aspira sino a farmi venire, ingoiando con piacere tutta la sborra
Sono letteralmente sfinito, la fatica della pesca e il lavoro delle due porche mi hanno ridotto ad uno straccio.
-Riposati un attimo, mi dice Aldo , noi diamo una ripassata a queste due zoccole e poi se vuoi potrai scopartele anche tu.
I due uomini si avvicinano alle donne, ma non alle rispettive mogli, e offrono i loro membri da succhiare.
Mi godo lo spettacolo di due splendide donne nude, che dimenano i loro culetti proprio davanti a me, mentre con le bocche. eseguono dei pompini da vere professioniste.
Il gioco va avanti per qualche minuto, i due uomini quando sono sul punto di venire fanno fermare il lavoro di bocca delle ragazze, si scambiano di posto o poi riprendono a farsi succhiare.
Il mio membro ha ripreso durezza e Aldo se ne accorge e mi fa segno di avvicinarmi.
Adesso ci facciamo Licia insieme, cosa preferisci ,la figa o il culo?
Ho sempre avuto una predilezione per un bel culetto femminile e glielo dico.
Aldo si sdraia , Licia gli sale sopra, si impala sul cazzo e comincia a galoppare come una forsennata. Poi si ferma , si sdraia sul compagno e mi porge il suo fiorellino posteriore che ha inumidito con il succo della sua figa. Avvicino la cappella al buchetto e poi con un colpo deciso la penetro, Aldo se ne accorge e comincia a muoversi ed io faccio lo stesso.
Prendiamo un ritmo sincronizzato che presto fa raggiunger l’orgasmo alla donna e ad Aldo. Io non riesco a venire, il mio cazzo è talmente duro che mi fa male. Anche l’altra coppia sta scopando, con Bruno sotto Fulvia che si dimena su di lui, ma mi fa cenno c che il suo culetto è vuoto e vuole che lo riempia con il mio uccello.
Non mi faccio pregare, mi porto dietro di lei e la inculo.
Bruno viene dopo alcuni minuti, , fa fermare la compagna e si sfila di sotto.
Fulvia non è ancora venuta e mi prega di scoparla in figa perché vuole raggiungere l’orgasmo;, tolgo il cazzo dal culo e lo infilo nella figa bagnatissima
Mi piace scopare alla pecorina e la donna si muove con movimenti terribilmente lascivi.
Finalmente Fulvia gode e anch’io sto per scoppiare, ma le donne mi dicono di trattenermi ancora un attimo, mi sfilo dalla passera e mi trovo le due bocche sul cazzo che vogliono farsi riempire dal mio sperma, cosa che puntualmente accade.
Siamo tutti sfiniti, ci ringraziamo reciprocamente, loro per l’aiuto con l’ancora,, io per la magnifica avventura, mi rimetto il costume e mi butto in acqua per tornare sul gommone. Prima di ripartire mi accosto sotto bordo per regalare loro i pesci, penso proprio che le due donne se li siano meritati, dopo aver gustato i nostri.
Se qualche lettrice desidera che scriva una storia sulle sue fantasie o avventure mi contatti a : gladius44@libero.it