I tre maschi

Scritto da , il 2013-09-22, genere dominazione

Mi chiamo Dalila, e in realtà questo non è un racconto erotico, sono 2 esperienze che mi sono capitate davvero.

Premetto di essere 1 ragazzina carina, mora, bel fisico, 3 scarsa di seno e un bel viso, ma sono pur sempre solo una ragazza di 14 anni.

mi sno successe queste 2 cose, sono vergine e prima d'ora nessuno mi aveva mai fatto nulla a parte baci.
Il primo è stato all'oratorio estivo pochi mesi fa! io ero 1 animatrice e avevo 1 canottiera bianca con dei jeans al ginocchio. C'era questo ragazzo Diego, avrà avuto 22 o 23 anni, non so, e ricordo che faceva sempre il carino con me: mi salutava, parlava, sembrava interessato, però era fidanzato e quindi non mi preoccupava! invece un giorno ero con un suo amico anche lui di 22/23 anni, uno un pò grasso e coi peli sul petto e la barba, mentre Diego era un bellissimo ragazzo biondo occhi azzurri, e infatti lui mi stava appunto parlando benissimo del suo amico
Diego, che poi è arrivato mentre l'altro mi chiedeva se avevo il ragazzo e mi faceva i complimenti dicendomi che ero bellissima! cè, capitemi, questo aveva 23 anni io 14, era grosso e peloso e barbuto e ci provava spudoratamente! Il fatto è che quando arrivò Diego lui mi aveva messo una mano attorno al fianco, e mentre diego sulla spalla, e intanto mi diceva- Ha ragione,sei bellissima! Sei la ragazza + fica che abbia mai visto, e intanto l'altro si avvicinava e mi fissava le tette!
Poi diego mi ha baciata! con la lingua, e subito dopo mi ha toccato la tetta, io allora mi sono tirata indietro ma lui mi ha baciato ancora, e intanto la mano me l'aveva messa nelle mutande! e mi accarezzava la figa con le dita, intanto il suo amico si era appoggiato col cazzo duro al mio fianco e mi annusava mentre con una mano mi toccava la tetta e con l'altra il culo!
Io volevo scappare ma Diego mi teneva a se! così poi ha smesso di baciarmi e subito il suo amico mi ha baciata! e intanto Diego mi infilava le dita tra le labbra della vagina! io non volevo così appena il suo amico aveva iniziato a succhiarmi i capezzoli ho urlato di lasciarmi, ma diego mi ha tappato la bocca con un altro bacio, e intanto si segava mentre il suo amico si era abbassato i pantaloni e mi sfrusciava il cazzo sul fianco! io mi sono staccata e sono corsa via!
Ho avuto paurissima ! però se ci penso a volte vorrei esser rimasta li, lo scrivo qui perchè c'è l'anonimato quindi...


La seconda volta è stata pochi giorni fa sul pullman per la scuola! ero in piedi perchè non c'era posto,e avevo quest'omone grosso, forse marocchino o nero, con le braccia e i pettorali enormi e pelosissimi, però con la pancia, una canotta bianca e i jeans, era un muratore perché era tutto sporco di calce o polvere, era rasato corto e aveva la barba incolta, ma avrà avuto 50 anni! e mi guardava il pedofilo!! io ho fatto finta di niente la prima fermata però è arrivato dietro di me, e dopo un pò ha iniziato a carezzarmi i capelli o i fianchi senza farsi vedere! io ero paralizzata! lo sentivo ansimarmi sulla nuca e con le mani mi toccava il culo e mi alzava la minigonna! in soli 5 minuti si era tirato giù la zip! e nessuno ci vedeva perché eravamo tutti schiacciati e ha iniziato a sfrusciarmi il cazzo in mezzo alle gambe tra il culo e la patata! a me all'inizio ha fatto schifo e volevo andarmene, quasi piangevo! lui invece sorrideva e controllava che nessuno ci vedesse! Un bimbetto, avrà avuto 7/8 anni ci fissava, e l'uomo gli sorrideva!
Io appena ho potuto mi sono seduta! e voltandomi l'ho visto in faccia! e anche il cazzo! io avevo paura e mi sono messa ai posti in fondo che mancavano 10 minuti poi scendevo! solo che lui si era seduto di fianco a me mentre tutti scendevano! eravamo praticamente da soli! io mi mettevo le mani in mezzo alle gambe per non fargli toccare ma lui mi toccava le tette e non riuscivo a fermarlo! dopo mi ha preso il braccio fortissimo e con l'altra mano mi ha messo 2 dita nella patata! fortissimo! e continuava a muoverle su e giù o a girarle! poi mi ha lasciato il braccio e dopo aver guardato se ci vedevano ha messo la faccia i mezzo alle gambe per leccarmi, e ha messo la lingua dentro! solo che poi sono scesa di corsa, e lui da in fondo mi sorrideva!
Non so perchè ma arrivata a casa mi sono masturbata per la prima volta ero tutta bagnata!

Non so se lo incontrerò ancora quello ma sinceramente, non so se lo voglio o no! mi sento una troia ma non ci posso fare nulla! mi eccito a pensare a quel muratore che mi lecca e mi tocca!

Questo racconto di è stato letto 6 9 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.